Vai al contenuto

Gioco dell'anno


Tetra Disaster

Messaggi raccomandati

  • Risposte 210
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sono molto indeciso, ma comunque mi ha sorpreso molto Dead Space, quindi il voto lo do a questo...

 

però questa classifica mi lascia l'amaro in bocca, perchè il 2008 ha visto l'uscita di un gioco che probabilmente è il migliore di tutti i tempi (imho) e purtroppo non può entrare in classifica....

ovvero Little Big Planet

Modificato da Kiro
Link al commento
Condividi su altri siti

sono molto indeciso, ma comunque mi ha sorpreso molto Dead Space, quindi il voto lo do a questo...

 

però questa classifica mi lascia l'amaro in bocca, perchè il 2008 ha visto l'uscita di un gioco che probabilmente è il migliore di tutti i tempi (imho) e purtroppo non può entrare in classifica....

ovvero Little Big Planet

il migliore di tutti i tempi???????cosa mi tocca leggere..

Link al commento
Condividi su altri siti

il migliore di tutti i tempi???????cosa mi tocca leggere..

 

Ma perché, per l'utente Kiro, Little Big Planet non può essere il migliore di tutti i tempi? Ha pure aggiunto (imho) proprio per esprimere un parere personale! Cominciamo già con le polemiche? In questo topic esprimi le tue preferenze e non è necessario commentarle, grazie.

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

il migliore di tutti i tempi???????cosa mi tocca leggere..

 

Un utente che non accetta le idee altrui? Mamma mia cosa mi tocca leggere :rolleyes: Quasi quasi elimino il problema alla radice almeno si torna ad una situazione dove ognuno è libero di dire che gioco preferisce :fischio:

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

a me LBP non piace però oh, se a lui piace... e poi mica ha detto "LBP vi batte tutti e il resto è merd*"... per lui è il migliore punto...

 

comunque io ero indeciso tra L4D e Fallout, solo che a conti fatti il secondo è sicuramente più profondo (anche se in quanto a multy L4D secondo me non ha rivali..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fifa 09


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

il migliore di tutti i tempi???????cosa mi tocca leggere..

spero che almeno l'hai provato prima di parlare... non ti devi basare sui filmati perchè lo fa sembrare un gioco da bambini, ma in realtà non è così... è un gioco infinito e offre una varietà incredibile...

quindi scusami se non reputo "capolavoro" qualunque gioco che ha una bella grafica e che finisce in 10 ore...

Link al commento
Condividi su altri siti

spero che almeno l'hai provato prima di parlare... non ti devi basare sui filmati perchè lo fa sembrare un gioco da bambini, ma in realtà non è così... è un gioco infinito e offre una varietà incredibile...

quindi scusami se non reputo "capolavoro" qualunque gioco che ha una bella grafica e che finisce in 10 ore...

ho già chiesto scusa..rispetto la tua opinione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su ragazzi non litigate,sono sicuro che Turellone non intendesse mancare di rispetto a nessuno,voleva solo esprimere una sua opinione...Mommox,non ho capito per cosa hai votato :fischio:

Per chi è ancora indeciso cmq tranquilli,chiudo le votazioni la vigilia di natale,quindi avete tutto il tempo che vi serve per scegliere il vostro preferito...

Zlatan eheheh :mrgreen: ci avrei scommmesso che votavi quel gioco...anche perchè penso sei uno dei pochi che lo ha finito...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Su ragazzi non litigate,sono sicuro che Turellone non intendesse mancare di rispetto a nessuno,voleva solo esprimere una sua opinione...Mommox,non ho capito per cosa hai votato :fischio:

Per chi è ancora indeciso cmq tranquilli,chiudo le votazioni la vigilia di natale,quindi avete tutto il tempo che vi serve per scegliere il vostro preferito...

Zlatan eheheh :mrgreen: ci avrei scommmesso che votavi quel gioco...anche perchè penso sei uno dei pochi che lo ha finito...

grazie tetra ho esagerato un attimo si vede che ero nervosetto..comunque quest'anno è dura scegliere il miglior gioco..ci sono ottimi giochi per ogni genere e non è facile andare decisi su uno solo in particolare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...