Vai al contenuto

Bidone d'Oro 2008!


erminiuccio

Messaggi raccomandati

sarebbe un bel controsenso,che dimostrerebbe ancora una volta come nei videogiochi non ci sia una legge scritta su quale è bello o quale no,ma che essi variano da persona a persona,in base al loro passato videoludico o alla propria percezione visiva,e che NESSUN verdetto o giudizo sia insindacabile in questo mondo...

 

e tutto questo andrebbe ancora una volta a svilire,e a farci capire di quanto siano inutili alcune discussioni,che purtroppo,molto spesso finiscono in baruffa causando ban e ammonimenti,oltre che figuracce in rete...

 

 

Modificato da erminiuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 207
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Direi Unreal tournament 3 alla grande. Un gioco creato appositamente per il multyplayer, dove già dopo pochi giorni dall'uscita era impossibile trovare delle partite classificate :ph34r: un opera bella e buona di pubblicizzazione ai creatori di gow 2 più che un titolo vero e proprio........

 

Questo direi che è vero, però come gioco in se secondo me non è male, soprattutto da giocare insieme a qualche amico in coperativa o anche contro, questa è solo la mia opinione. :ph34r:

 

 

Io purtroppo devo attenermi ai video e alle demo che ho provato perchè non ho mai comprato giochi che siano stati dei fallimenti ( infatti ho Halo3, GOW, Mass Effect, Bioshock, Fable 2, UT3 e Oblivion), dopo questa spiegazione dico Too Human, nella demo mi sembrava di rigiocare una delle partite a tekken 2 che facevo da piccolo, quando pigiavo i tasti a caso sperando di colpire l'avversario.

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe un bel controsenso,che dimostrerebbe ancora una volta come nei videogiochi non ci sia una legge scritta su quale è bello o quale no,ma che essi variano da persona a persona,in base al loro passato videoludico o alla propria percezione visiva,e che NESSUN verdetto o giudizo sia insindacabile in questo mondo...

 

e tutto questo andrebbe ancora una volta a svilire,e a farci capire di quanto siano inutili alcune discussioni,che purtroppo,molto spesso finiscono in baruffa causando ban e ammonimenti,oltre che figuracce in rete...

 

 

:bow:

 

 

Modificato da onilocin4876a
Link al commento
Condividi su altri siti

io voterei "Devil May Cry 4" però non so se è del 2008.

 

Per quanto riguarda GTA4 a me è piaciuto tanto propio perchè simile ai altri!

passato :ok: 7 febbraio 2008

 

 

se posso, cosa non ti è piaciuto a tal punto di metterlo nella tua lista nera?

Modificato da erminiuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Condemned 2 :ok:

 

SCUSATE L'OT: una parolina sui "bimbominkia": tra gli appassionati di videogiochi di ogni genere, quindi anche GOW o GTA, credo ci siano anche padri di famiglia, gente semplicemente sposata, come me, tutta gente che, grazie a Dio, capisce che un videogioco è solo un momento di spasso, preferibilmente con gli amici.

 

Se poi on line uno si becca il 16enne americano di 132,14 KG, che si esalta se bush dichiara guerra alla fame minacciando l'uso dell'atomica... beh allora il discorso cambia; sempre che gente così non si trovi anche da Noi...

 

E allora rispetto per tutti.

 

P.S. chi scrive non adora particolarmente giochi tipo GTA, Saint Row, etc.etc., ma ben vengano anche questi...

 

Grazie e scusate.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Condemned 2 :ok:

 

 

 

Se poi on line uno si becca il 16enne americano di 132,14 KG, che si esalta se bush dichiara guerra alla fame minacciando l'uso dell'atomica... beh allora il discorso cambia; sempre che gente così non si trovi anche da Noi...

bè anche secondo me sono questi i bimbominkia,e posso assicurarti che anche iItalia qualcuno se ne vede...Comunque non potrai negare che giocando a million seller bellci ,ed in particolare a GOW (solo perchè è il piu venduto) di esaltati che fanno le voci demoniache in cuffia o riproducono i suoni del videogioco (oltre che sfruttare tutti i glitch ed i bug presenti)mischiandoci in mezzo insulti razziali ed inneggiamenti vari alla guerra ne trovi a bizzeffe...

 

Elenco dei bidoni:

 

- KINGDOM UNDER FIRE: CIRCLE OF DOOM (gioco fatto un po' a caso diciamo ... ma solo un po' :ph34r: )

- FABLE 2 (proprio bidone se si considerano le aspettative create)

devi sceglierne 1 :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Condemned 2 :ok:

 

SCUSATE L'OT: una parolina sui "bimbominkia": tra gli appassionati di videogiochi di ogni genere, quindi anche GOW o GTA, credo ci siano anche padri di famiglia, gente semplicemente sposata, come me, tutta gente che, grazie a Dio, capisce che un videogioco è solo un momento di spasso, preferibilmente con gli amici.

 

Se poi on line uno si becca il 16enne americano di 132,14 KG, che si esalta se bush dichiara guerra alla fame minacciando l'uso dell'atomica... beh allora il discorso cambia; sempre che gente così non si trovi anche da Noi...

 

E allora rispetto per tutti.

 

P.S. chi scrive non adora particolarmente giochi tipo GTA, Saint Row, etc.etc., ma ben vengano anche questi...

 

Grazie e scusate.

scusate di che?sono pienamente daccordo con te su tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

cessi ce ne sono diversi... forse direi army of two... più che altro perchè lo avevano pompato abbastanza...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

chi è il folle che ha votato fallout lol... XD scherzo, ognuno ha le sue opinioni (a morte...) XD

 

 

io voto...

 

giuro sono indeciso se dire GTA4 o Fable2, dato che entrambi mi han deluso a morte...

 

mi sa che dico Fable perchè GTA4 non l'ho giocato a fondo e qualcosa di divertente c'era (schiantarsi con le auto e volare fuori... o andare in elicottero in giro a sparare a mezzo mondo)... mnetre fable è stato i lgioco più corto che ho mai giocato... ed essendo gdr non può permetterselo >.>

 

quindi Fable 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh...sono molto indeciso fra Fable 2(per i mostruosi bug che mi hanno fatto imprecare e venire voglia di lanciare il cd fuori dalla finestra),Soul calibur 4(per la schifosissima torre delle anime e la modalità storia insulsa) o Alone in the dark(una schifezza immane piena di bug)...io voto per Alone in the dark,anche perchè lo aspettavo in gloria e mi ha profondamente deluso,che tristezza di gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Erminuccio scusa,quando è la data di scadenza per i voti in cui si dichiara il vincitore del bidone d'oro?

io stavo pensando verso il 29, visto che 30 e 31 saremo tutti impegnati nei festeggiamenti...tu invece che data avresti scelto nel tuo 3ad? potremmo scegliere la stessa scadenza,per decretare all'unisono i top ed i flop games del 2008 secondo gli utenti di mondoxbox...

Link al commento
Condividi su altri siti

io stavo pensando verso il 29, visto che 30 e 31 saremo tutti impegnati nei festeggiamenti...tu invece che data avresti scelto nel tuo 3ad? potremmo scegliere la stessa scadenza,per decretare all'unisono i top ed i flop games del 2008 secondo gli utenti di mondoxbox...

Io avevo deciso la vigilia di natale come giorno dell'incoronazione,anche perchè il 29 parto per Londra fino ad anno nuovo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo deciso la vigilia di natale come giorno dell'incoronazione,anche perchè il 29 parto per Londra fino ad anno nuovo...

ok allora :ok:

aggiungero il 24 comedata finale per l'elezione del bidone nel primo post! a proposito? io nel tuo ho votato dead space...tu che mi dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...