Vai al contenuto

tante armi(fallout 3)


era glaciale

Messaggi raccomandati

riuscire a prendere un lanciafiamme è un impresa.

vero? :hot:

No. E' praticamente senza livellamento, basta quindi che trovi un nemico con il Lanciafiamme, lo uccidi e lo prendi. E' un'impresa trovare le munizioni magari... :P

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

riuscire a prendere un lanciafiamme è un impresa.

vero? :hot:

 

no è molto semplice!puoi trovare alcuni predator tra cui uno con lanciafiamme a nord di megaton,come per dirigerti a arefu vicino a un ponte distrutto :ok: cmq sarebbe meglio,invece che aprire nuovi topic dalla breve vita,postare nei topic come quello delle piccole domandine ecc :ok: ecco qua il link a quel topic http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=42453 :ok:

Modificato da TheDon
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci credo hai aperto un altra discussione basta! :x non puoi continuare ad aprire discussioni per dire cose inutili :acc: scrivi tutto insieme, dato che scrivi 2 righe per ogni discussione sarà l'ottava che apri in mezza giornata!Stai bene? :drunken:

 

si lasciatelo perdere,aspettiamo che ci pensino i mod.Come si possono avvertire? posso capire che è un novizio iscritto oggi però questo da dell'incredibile!! :?

Link al commento
Condividi su altri siti

se ho 2 armi, ne riparo una, non va al 100% ??

Non lo so appunto, ma credo dipenda dalle condizioni in cui è l'arma che vuoi riparare e da quelle dell'arma che usi per ripararla, di norma l'abilità maggiore ti dovrebbe consentire di riparare le armi meno rotte (Ad esempio chiunque può aggiustare un'arma "sana" al 10% mentre per una che lo è al 70% serve un'abilità maggiore...)

Modificato da Crazymonkey
Link al commento
Condividi su altri siti

Per le riparazioni funziona che se uno ha 90 pti in riparazione, potra riparare le armi fino al 90%.

Ovviamente l'esito dipende anche dalle condizioni di partenza delle armi che si vogliono riparare.

 

Vi do un consiglio: nell'inventario tenete sempre una tuta di qualche vault che abbia +5 di riparazione

ed ogni qual volta vogliate riparare le armi/armature indossatela, così il risultato sarà migliore! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le riparazioni funziona che se uno ha 90 pti in riparazione, potra riparare le armi fino al 90%.

Ovviamente l'esito dipende anche dalle condizioni di partenza delle armi che si vogliono riparare.

 

Vi do un consiglio: nell'inventario tenete sempre una tuta di qualche vault che abbia +5 di riparazione

ed ogni qual volta vogliate riparare le armi/armature indossatela, così il risultato sarà migliore! ;)

bella tattica

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

andatevi subito a prendere la bambolina ripara :ok: è facile da prendere, sin dall'inizio infatti si trova a
Arefu,nella casa di evans king

che vantaggi ha se la prendo ?? aumenta di quanto il ripara ?

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...