Vai al contenuto

incapace di giocare a fallout 3


metal god

Messaggi raccomandati

ciao,volevo chiedervi se potete darmi qualche consiglio per giocare a fallout 3,perchè è da ieri che l'ho preso però non riesco proprio a giocarci,mi ammazzano sempre,anche a livello facile,se potete aiutarmi e dirmi dove trovo stimpak e quant'altro,ve ne sarei molto grato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,volevo chiedervi se potete darmi qualche consiglio per giocare a fallout 3,perchè è da ieri che l'ho preso però non riesco proprio a giocarci,mi ammazzano sempre,anche a livello facile,se potete aiutarmi e dirmi dove trovo stimpak e quant'altro,ve ne sarei molto grato.

non sei il primo ke riscontra questi problemi.

posso solo dire ke all'inizio può risultare un poh complicato ma andando avanti nel gioco tutto diventa + semplice

il consiglio ke posso darti e di fare alcune quest secondarie per fare esperienza e recuperare stimpak,munizioni e quant'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

a facile non dovresti avere problemi... si tratta di fare l'abitudine... non va giocato come sparatutto... usa la pausa... le mecine ci sono da tutt el aprti... puoi anche bere h2o radioattiva... poi ti devi curare dalle radiazioni... ma se sei in crisi c'è anche quella soluzione...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono bloccato quando devi andare al museo della tecnologia,dove cè quella piazza con in mezzo quella specie di fontana,non so dove devo andare,e mi ammazzano sempre.......sapreste dirmi anche dove sono alcune quest secondarie fino a quel punto?

Link al commento
Condividi su altri siti

sì molti hanno avuto questo problema all'inizio,c'è poco da dire è un gran gioco ma devi avere un pò di pazienza per capirlo bene.Inanzitutto se fai fatica gioca livello di difficoltà molto facile,poi come ti hanno già suggerito fai un pò di quest secondarie(una la trovi subito nella prima città parla con lucy west).Usa armi da fuoco quando i nemici sono lontani e da mischia quando sono vicini(consigli stupidi lo sò ma sto cercando di fare il possibile per aiutarti),metti in modalità pausa per colpire i nemici così non subirai danni,ma evita di colpirli con armi da fuoco in questa modalità almeno all'inizio finchè non sarai abbastanza potente,cerca invece di colpirli con armi da mischia sarà più facile centrarli sopratutto da vicino.Se da lontano vedi che sono 2 o più nemici,lascia perdere cerca invece di uccidere i nemici singolarmente,all'inizio sarebbe preferibile uccidere ratti talpa,cani,predatori isolati,cerca di lasciar perdere almeno all'inizio i supermutanti.Salva frequentemente anche dopo un uccisione,così sarai sicuro,in fondo a salvare ci metti 2 secondi.Puoi anche parlare a una donna che ha un negozio nella prima città(non mi ricordo il nome),ti darà una quest secondaria molto lunga in cui farai un pò di esperienza,ma cerca almeno di essere a livello 3 prima di farla,la quest si chiama guida alla soppravvivenza.Gli stimpak li trovi in giro nelle cassette del pronto soccorso,(entra un pò nei luoghi che trovi in giro per trovarli).Puoi sempre parlare con un dottore per averli ma all'inizio non credo che tu abbia molti soldi,cerca quindi di raccogliere le cose più inutili come bicchieri all'inizio,perchè anche se valgono poco tanti oggetti inutili possono comunque farti guadagnare cento tappi e poi se li raccogli ancora saranno altri cento e così via.Evita di comprare munizioni inizialmente,le prima armi da fuoco tolgono poco e e sprecare soldi in munizioni è inutile risparmiali per gli stimpack,all'inizio cerca di usare armi da mischia,è più facile per abituarti con i tasti e ti difendi meglio.Evita però di comprarle cercale invece sui cadaveri dei tuoi nemici se le hanno.Se voi trovare il cane guarda qui all'inizio può darti una mano

Cerca vicino a minfield,è vicino al fiume in un luogo chiamato rottamaio più o meno(Non proprio)al centro della mappa,ti aiuterà a trovare stimpack,munizioni,oggetti e inoltre ti aiuterà in combattimenti all'inizio fà comodo.
Spero di averti aiutato almeno un pò anche se sò che non sarà facile,ma tieni durò perchè è un gran gioco e le soddisfazioni arriveranno più avanti.Ciao!

 

io sono bloccato quando devi andare al museo della tecnologia,dove cè quella piazza con in mezzo quella specie di fontana,non so dove devo andare,e mi ammazzano sempre.......sapreste dirmi anche dove sono alcune quest secondarie fino a quel punto?

 

 

Dimmi la missione in che cosa consiste che non mi ricordo bene,l'ho già fatta ma non mi viene in mente se me lo dici forse ti posso aiutare. :ph34r:

Ogni giornata ha il suo raggio di sole

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto grazie mille per l'aiuto.La missione è quella quando dopo aver parlato con tre cani,ti dice di andare nel museo della tecnologia a prendere la parabolica,da mettere nell'altro palazzo che non ricordo come si chiami,per farti dare informazioni su tuo padre.ciao

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto grazie mille per l'aiuto.La missione è quella quando dopo aver parlato con tre cani,ti dice di andare nel museo della tecnologia a prendere la parabolica,da mettere nell'altro palazzo che non ricordo come si chiami,per farti dare informazioni su tuo padre.ciao

 

a vb ma se tu stai all'inizio e sei andato subito da tre cani e dai supermutanti i spiega perché eri in difficoltà :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

un cosiglio che possa darti è il fatto di cercare di evitare nemici camminando nascosto e poi fare attacchi furtivi....

Altra cosa prima di fare la missione di tre cani gironzola un pò a giro ma magari senza entrare in luoghi particolari (tipo supermercato, scuola elementare ecc...) per raccatare armi e munizioni!

Comunque è solo l'inizio, dopo troverai tanta roba! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate questo è il primo gioco del genere che acquisto, una domanda semplice :

 

sono appena fuori dal vault, sono andato a megaton... ma qui con quali missioni mi consigliate di iniziare? oltretutto ho un bisogno disperato di tappi e armi!

 

grazie :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate questo è il primo gioco del genere che acquisto, una domanda semplice :

 

sono appena fuori dal vault, sono andato a megaton... ma qui con quali missioni mi consigliate di iniziare? oltretutto ho un bisogno disperato di tappi e armi!

 

grazie :ok:

a megaton parla con lucy west,la incontri in giro per la città,lei ti assegna una quest.

poi ,sempre a megaton,vai allo spaccio di createrside e parla con moira che ti affidera un'altra quest :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate questo è il primo gioco del genere che acquisto, una domanda semplice :

 

sono appena fuori dal vault, sono andato a megaton... ma qui con quali missioni mi consigliate di iniziare? oltretutto ho un bisogno disperato di tappi e armi!

 

grazie :ok:

 

se sei proprio agli inizi inizi ti consiglio di non fare subito delle quest,semmai solo quella ottenibile da moira,ma di dedicarti piuttosto al livellamento

Link al commento
Condividi su altri siti

AIUTO!..sto facendo la quest "problemi sul fronte interno"...vorrei prendere la bambolina dalla scrivania di papà...ma è due ore che giro come alice nel paese delle meraviglie senza trovare il bian coniglio

dov'è sto stramaledetto laboratorio????

P.s scusasete se vado offtopic ma è un'emergenza

Link al commento
Condividi su altri siti

AIUTO!..sto facendo la quest "problemi sul fronte interno"...vorrei prendere la bambolina dalla scrivania di papà...ma è due ore che giro come alice nel paese delle meraviglie senza trovare il bian coniglio

dov'è sto stramaledetto laboratorio????

P.s scusasete se vado offtopic ma è un'emergenza

Continua a cercare, non uscire senza, altrimenti non potrai più prenderla... :fischio:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate questo è il primo gioco del genere che acquisto, una domanda semplice :

 

sono appena fuori dal vault, sono andato a megaton... ma qui con quali missioni mi consigliate di iniziare? oltretutto ho un bisogno disperato di tappi e armi!

 

grazie :ok:

 

 

come ti hanno già detto ce ne sono 2 a megaton, poi se vuoi trovare il cane all'inzio è utile dopo è solo una palla al piede,comunque se vuoi trovarlo clicca qui

dalle parti di minfield(che non è lontanissima da megaton dopo il fiume)c'è un luogo chiamato rottamaio il cane è lì e si chiama Meatdog
,ti consiglio di iniziare quella di lucy west. :ok:

Ogni giornata ha il suo raggio di sole

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti! (il cane credo mi sara molto utile!) le operazioni da fare per alzare il livello quali sono? uccidere un pò di avversari e esplorare la mappa? o si sale finendo le quest? :??:

 

Tutte e tre le cose :D

 

Finire le quest ovviamente è il modo migliore per avere parecchia exp, io sono arrivato a livello 8 facendo 2 o 3 missioni e basta...anche col cazzeggio si va a alla grande :D

Io ti consiglio di esplorare e cazzeggiare, è il modo migliore per capire come funziona e per conoscere qualche tipo di nemico ;)

Modificato da Asto Delta
Link al commento
Condividi su altri siti

c'è un cane???e cosa fa??

 

E' uno dei tanti compagni che puoi avere nel gioco, più che attaccare la sua qualità migliore è che puoi usare il suo fiuto per cercare oggetti come armi o medicine nella zona contaminata ;)

 

Ho sempre giocato a tutti i Fallout senza mai usare nessun personaggio secondario, il cane dopo averlo trovato l'ho abbandonato sulla strada principale che porta alle rovine di Bethesda :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' uno dei tanti compagni che puoi avere nel gioco, più che attaccare la sua qualità migliore è che puoi usare il suo fiuto per cercare oggetti come armi o medicine nella zona contaminata ;)

 

Ho sempre giocato a tutti i Fallout senza mai usare nessun personaggio secondario, il cane dopo averlo trovato l'ho abbandonato sulla strada principale che porta alle rovine di Bethesda :mrgreen:

ahahah in una parola è inutile :mrgreen: :mrgreen: grazie cercherò di evitarlo :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma gli si può ordinare di star fermo in un posto? Io Caronte lo avevo relegato in casa come maggiordomo (Sotto la giurisdizione del robot produci acqua/tagliacapelli/racconta-barzallette di serie B) però un cane in casa è più simpatico di un ghoul con un fucile da combattimento :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah in una parola è inutile :mrgreen: :mrgreen: grazie cercherò di evitarlo :rotfl: :rotfl:

 

 

il cane pè scemo... lo mandi a cercare oggetti e si perde... a me è morto così... dopo un'ora arriva un messaggio che è morto... e chi l'ha più visto? l'oh mandato una volta a cercare oggetti... se non ci sono nei dintorni ti gira tutto il pianeta... è scemo fidati..

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.

Ho voglia di un bel gioco profondo che mi dia qualcosa di diverso,sto giocando a gear of war2 e pur essendo migliore del primo lo trovo lineare senza difficolta' e un poco ripetitivo.

Questo Fallout mi intriga molto ma non ho mai giocato ad un gioco di ruolo.

A suo tempo avevo comprato oblivion,ma mi ricordo che dopo essere uscito dai sotterranei e grotte la mia prima domanda era stata...e adesso che azzo faccio,avevo girato per qualche citta ma senza riuscire a capire cosa fare,parlavo con la gente e mi dicevo... e questi che vogliono,ogni oggetto che potevo prendere lo portavo con me ma senza sapere per cosa servivano,mi ricordo manoscritti ovunque e mi dicevo..... ma devo leggerli tutti o che???'

Insomma dopo due giorni l'avevo riportato indietro.

Ora mi piacerebbe sapere da voi se mi conviene comprare questo gioco che nella recensione e' consigliato anche a novizi del genere e un consiglio di come giocare a questi giochi di ruolo.

Grazie a chi rispondera'.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...