Vai al contenuto

Wolverine Origins


marvel fan

Messaggi raccomandati

  • Risposte 179
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

il passato di Wolverine mi ha sempre attirato e gli X-Men anche, quindi potrebbe essere un titolo da acquistare, ma per ora siamo sempre mooooolto indietro, sinceramente non sono sicuro che possa essere un "non" pacco, vorrei aspettare almeno i filmati dal gameplay per giudicare...

 

 

Per la parte gioco tratto da film non sono molto d'accordo nel senso che questo è tratto da un fumetto da cui è stato tratto anche un film, mentre per giochi ben realizzati tratti da film citerei il prossimo su Riddik

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la parte gioco tratto da film non sono molto d'accordo nel senso che questo è tratto da un fumetto da cui è stato tratto anche un film, mentre per giochi ben realizzati tratti da film citerei il prossimo su Riddik

 

ummh vedendo le immagini credo che abbia poco a che fare col fumetto "wolverine: origins", non sò di quali "origini" parli il film (di cui non sò nulla eccetto il titolo) vedendo gli scan a me è venuto in mente più "Weapon X"; onestamente non nutro grandi speranze finora giochi tratti da film mi hanno sempre deluso se non "offeso" (fà eccezione solo star wars ma anche qua i giochi tratti direttamente dai film non mi hanno mai entusiasmato), ovviamente spero di sbagliarmi e che invece ci sfornino un giocone sullo zio Logan

Link al commento
Condividi su altri siti

ummh vedendo le immagini credo che abbia poco a che fare col fumetto "wolverine: origins", non sò di quali "origini" parli il film (di cui non sò nulla eccetto il titolo) vedendo gli scan a me è venuto in mente più "Weapon X"; onestamente non nutro grandi speranze finora giochi tratti da film mi hanno sempre deluso se non "offeso" (fà eccezione solo star wars ma anche qua i giochi tratti direttamente dai film non mi hanno mai entusiasmato), ovviamente spero di sbagliarmi e che invece ci sfornino un giocone sullo zio Logan

 

bè, tu sei sicuramente più esperto di me nel mondo dei fumetti, io come origine di wolverine intendo quella ipotizzata nel film (catturato e trapiantato lo scheletro dai militari, etc...)

Link al commento
Condividi su altri siti

vivo totalmente nell'ignoranza.....

 

Che sono queste due cose che hai citato?

 

Arma X (o Weapon X) è una vecchia miniserie che racconta di quando Logan viene catturato per infondere l'adamantio nel suo scheletro per trasformalo nell'arma definitiva totalmente sotto il controllo di oscuri personaggi che tramano nell'ombra, Origins (molto più recente) parla invece dell'infanzia del canadese (che è ormai in circolazione da due secoli grazie al fattore rigenerante che lo mantiene giovane).

Per quanto riguardo Romolus infine pare sia colui che ha da sempre dominato i mutanti "animaleschi" wolvy, sabretooth ecc. anche se fino a pochi mesi fà non era mai apparso in nessuna storia (il solito cattivone tirato fuori dal cilindro per intenderci finora sta storia non è che mi abbia particolarmente appasionato).

tornando al gioco ed al film, se p basato su quel capolavoro che è Weapon X beh non vedo l'ora che escano allora

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

nessuno ne parla?

me ne ha parlato un pò il buon Spr1ggan e devo dire che mi ha entusiasmato.

ho cercato info,recensioni o altro,ma c'è pochissimo materiale disponibile sul web.

fatto sta che dai filmati di gameplay mi è venuta voglia di prenderlo,mi sembra un God of War in versione X men,Wolverine è un personaggio che mi piace e dovrebbe anche essere molto violento come titolo;probabilmente andrò a prendermelo al volo oggi stesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono molto indeciso se prenderlo al momento, non vorrei trovarmi in mano un gioco in cui bisogna solo mettere in fila una serie di combo infinite, si sà nulla di una demo?

 

p.s. per chi fosse interessato in fumetteria dovvrebbe uscire a breve proprio weapon x, da cui il film prende largamente spunto, mente in edicola è stata raccolta in volume unico la storyline "nemico publico". Buona lettura veri credenti (cit.) :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno ne parla?

me ne ha parlato un pò il buon Spr1ggan e devo dire che mi ha entusiasmato.

ho cercato info,recensioni o altro,ma c'è pochissimo materiale disponibile sul web.

fatto sta che dai filmati di gameplay mi è venuta voglia di prenderlo,mi sembra un God of War in versione X men,Wolverine è un personaggio che mi piace e dovrebbe anche essere molto violento come titolo;probabilmente andrò a prendermelo al volo oggi stesso!

 

Le recensioni ci sono già: IGN 6,9 mentre il nostrano Everyeye gli ha dato un bel 7 tondo tondo!

 

Io lo ho iniziato ieri sera ma ci ho giocato davvero poco (ero stanchissimo...) e quindi posso dare solo delle prime impressioni, niente di troppo approfondito insomma; grafica carina ma aliasing vergognoso, scalettature ovunque, inconcepibile! Texture altalenanti, da medie ad appena sufficienti (considerando poi che usa l'UE3 si poteva fare di più!) buoni invece gli effetti di luce. Molto fluide e morbide le animazioni di Logan e dei nemici, varie e davvero violente le mosse e le combo, scenografiche ed esaltanti. I comandi sono da subito familiari per chi ha giocato un qualsiasi God of War o Ninja Gaiden, quindi giocabilissimo!

 

Interessante il sistema di upgrade del personaggio; in pratica più si usa una mossa più la si potenzia, poi si trovano vari oggetti che si possono indossare e che aumentano varie caratteristiche. Insomma elementi da RPG (in versione molto leggera ovviamente!) che donano al gioco un certo spessore rispetto ai classici picchia-picchia.

 

Per ora quindi gli darei anch'io un bel 7 ma premetto che ancora non ho visto boss di fine livello, ecc. quindi il voto potrebbe salire nelle prossime partite!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto gli sviluppatori del gioco, la raven, penso possano garantire un prodotto decente, poi mi risulta che abbiano iniziato a lavorare su questo progetto presto, quindi non è una cosa affrettata con la coincidenza del film, e la parte single player dovrebbe avere una buona durata (15 ore). Filmati si è visto poco, ma sembra che oltre alle mosse action ci possa essere una buona componente stealth. In conlcusione non penso che rischi di essere un pessimo prodotto, certo di solito non gridano al miracolo queste operazioni commerciali, ma fra un capolavoro e un gioco pessimo ci sono delle vie di mezzo accettabili, per i fan poi è logico che il gioco prende dei punti, per gli altri non è detto che non possa piacere, a intuito penso sia un buon gioco.

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

la grafica mi è parsa scarsina... o sbaglio?

 

è difficile il gioco?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

oddio,scarsina direi proprio di no!

non siamo certamente davanti al capolavoro dell'anno,ma comunque è più che buono in generale;

alcuni dettagli sono eccezionali invece,il modello poligonale di Logan su tutti,realizzato davvero bene IMHO.

 

io lo sto trovando davvero bello,esattamente ciò che mi aspettavo dopo che ne avevo parlato con Spr1ggan.

da buon padawan,ho seguito il verbo del mio maestro ed aveva ragione. :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...