Vai al contenuto

come vi è sembrato fable 2?


Toccio

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,aperto questo topic per sapere la vostra su fable 2,secondo e per ora il gioco piiu bello,anche se le armi sn poche(anche se nn importa tantoappena o trovato quella che mi piace nn la cambio piu :ok: )pe l'unica vera pecca di questa gioo e senza dubbio che nn si puo morire,perkeanche se spesso puo essere utile,magari contro i briganti,che sfava morire li e ricominciare dal salvataggio,pero quando ci sn i boss e bruttissimo che nn si puo morire,nn a senso!!PErm il resto io do 10 a tutto,i posti sn fantastici e socializzare cn le persone e abb. bello,i lavori ed il modo in cui guadagni soldi,il mondo che nn e vastissimo,ma vasto il giusto,perke sn bruttin quei giochi in cui i posti sn infinitamente grandi,nn sanno di nulla percke alla fine sn tutti uguali!!!Il modo di combattere,come si usano le armi e le magie mi piace tanto e anche il modo in cui puoi decidre le cose mi piace,nn che le quest che sn molto belle(nn o ancora finito il gioc e celo dal 24 ottobre!!)insomma per me e ungioco stupendo,apparte quel particolare della morte!

A voi cm e sembrato????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E' stato meglio di quello che mi aspettavo.

Tutte le scenografie sono da autentica <favola>, le piu' belle che ho visto finora in un RPG fantasy.

Anche i combattimenti li ho trovati ben fatti.

L'unico aspetto che non mi ha entusiasmato sono le interazioni sociali con i PNG, ma solo perche' e' una modalita' di gioco che non mi attira proprio. Non mi erano piaciute neanche quelle di GTA IV.

Un capolavoro a parte e' il cane, tanto ben fatto nei comportamenti da sembrare vero.

 

Un gioco po' cortino pero'. :teach:

E secondo me, da questo punto di vista, paga il fatto di non essere un free-roaming autentico. Si fa troppo presto a esplorare ogni angolo di Albion.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

che bello leggere queste cose io sono indeciso se farmelo regalare per natale :mrgreen:

quindi senza pensarci due volte lo compro?

un altra cosa in cosa consiste la patch aggiuntiva?

 

certo che devi fartelo regalare!è troppo bello!

cmq,riguardo alla tua domanda sulla patch....intendì il nuovo aggiornamento a pagamento??se si basta che vai qui.....

http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=43066

Link al commento
Condividi su altri siti

io l ho trovato inizialmente bello poi mi è scaduto un pò... forse perchè ho iniziato a giocare a fallout 3... perchè cmq è molto semplice e poi mi ha lasciato un amaro in bocca perchè crispetto al primo mi aspettavo che cambiasse parecchio invece nn è un granchè diverso anzi ripeto più semplice... cmq vale la pena provarlo... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello sembrava un capolavoro,ma si è rivelato un bellissimo gioco niente di più alla fine non ti ha lasciato dentro niente a differenza di altri giochi.è un esperienza che comunque vale la pena provare,anche se la storia poteva essere raccontata meglio,e la difficoltà non parliamone onestamente non c'era un livello minimo di resistenza da parte degli avversari è fin troppo facile ucciderli anche quando sono in otto :boxe: ,combattimenti alla lunga noiosi :sleep:

Ogni giornata ha il suo raggio di sole

Link al commento
Condividi su altri siti

io l ho trovato inizialmente bello poi mi è scaduto un pò... forse perchè ho iniziato a giocare a fallout 3... perchè cmq è molto semplice e poi mi ha lasciato un amaro in bocca perchè crispetto al primo mi aspettavo che cambiasse parecchio invece nn è un granchè diverso anzi ripeto più semplice... cmq vale la pena provarlo... :rolleyes:

Sono d'accordo...bellino ma niente di che...forse avrei fatto meglio a prendere Fallout 3...Non ha questa grande rigiocabilità...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è piaciuto una cifra. °°

 

va be...è piaciuto praticamente a tutti quelli che lo hanno comprato e che parlano del gioco in questo forum....pero...

1)rigiocarlo è palloso...

2)nn è molto lungo...

3)troppo facile ucidere nemici se si è bene equipaggiati...

 

sinceramente me lo aspettavo molto piu lungo....potevano ridurre le quest secondarie e cercare di allungare la storia!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è piaciuto tantissimo che il gioco è molto facile, e ogni volta che giocavo andavo sempre avanti, giocando molto rilassato

 

va be...se ti vuoi rilassare ti compri viva pinata,va....fable 2 lo ahnno fatto troppo facile,è questo il problema!

 

Su raga...avete notato i balverini bianchi!io la pria volta che l'ho incontrato nel secondo fable ho pensato

"O porca merd*!"-"come cazz* lo uccido se nn ho armi leggendarie???"-.-....LO AFFETTATO IN MEZZO MINUTO!

scavate nei vostri ricordi e pensate a FABLE 1...per uccidere il primo balverino bianco dovevi:

1)colpirlo con la tua arma un po di volte dopo che se ne andava e ritornava!

2)salire dalla moglie del tizio che è diventato il balverino bianco!

3)prendere l'arma leggendaria!

4)andare nel lago e sbarazzarti dei balverini normali!

5)uciidere una volta per tutte il balverino bianco!

 

beh?io ci sono stato mezz'ora per il primo balverino bianco a fable 1....al 2 30 secondi!

Per questo dico che è troppio semplice...

Modificato da G0t3nks 96
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è stupendo, però ci sono cose che lo rovinano drasticamente...

Ho aspettato questo gioco per tre anni, perchè ci hanno lavorato sopra moltissimo... mi aspettavo qualcosa di diverso e invece...

1. Longevità: in 15 ore lo si finisce facendo anche le missioni secondarie... ma scherziamo??? 60€...

2. Difficoltà: prima di toglirmele, avevo 5 cicatrici, il che vuol dire che sono stato "messo al tappeto" 5 volte in tutto il gioco... nemmeno MORTO, messo al tappeto xD

3. La trama inesistente... La cosa che ho sempre ritenuto ridicola in fable 1 (e ora nel 2) era che il nostro personaggio, SUPER EROE LEGGENDARIO non spiccicasse mai una parola in tutta l'avventura... Già questo non garantisce una bella trama... se ci aggiungiamo che la storia fa pena, sembra non avere senso e la fine ti fa veramente rimpiangere i soldi che hai speso...

 

se solo questi tre punti fossero stati migliorati... poteva essere un gioco leggendario :rolleyes:

.Questa è la tua vita e va finendo un minuto alla volta.
.Tyler Durden.

Link al commento
Condividi su altri siti

va be...se ti vuoi rilassare ti compri viva pinata,va....fable 2 lo ahnno fatto troppo facile,è questo il problema!

 

Su raga...avete notato i balverini bianchi!io la pria volta che l'ho incontrato nel secondo fable ho pensato

"O porca merd*!"-"come cazz* lo uccido se nn ho armi leggendarie???"-.-....LO AFFETTATO IN MEZZO MINUTO!

scavate nei vostri ricordi e pensate a FABLE 1...per uccidere il primo balverino bianco dovevi:

1)colpirlo con la tua arma un po di volte dopo che se ne andava e ritornava!

2)salire dalla moglie del tizio che è diventato il balverino bianco!

3)prendere l'arma leggendaria!

4)andare nel lago e sbarazzarti dei balverini normali!

5)uciidere una volta per tutte il balverino bianco!

 

beh?io ci sono stato mezz'ora per il primo balverino bianco a fable 1....al 2 30 secondi!

Per questo dico che è troppio semplice...

Effettivamente ora che ci penso la trama fà davvero schifo...nell'1 la storia era bella...Cacchio,ma vi ricordate di Doppialama?VI ricordate che per entrare dovevate fare tutti quei giri del cacchio,travestirvi,prendere il permesso,poi batterlo a duello,e colpo di scena,Rosaspina!E poi c'era l'arazzo mi pare,che narrava la storia dell eroe ogni volta(mi faceva venire i brividi)...E vi ricordate per liberare la madre??

Che storia FableI!!!

 

 

Questo a confronto per storia fa CAGARE!Hanno sostituito la trama con il fatto che si fanno i lavori e si guadagnano i soldi...Me ne sbatto,non voglio avere una vita parallela su FableI,voglio una storia fantastica cacchio!

 

 

PS:Secondo me avrei fatto bene a prendere Fallout..

QUesto è un altro "flop"(anche se meno grave) in stile Ninja GAiden dall1 al 2

Modificato da Berseker
Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente ora che ci penso la trama fà davvero schifo...nell'1 la storia era bella...Cacchio,ma vi ricordate di Doppialama?VI ricordate che per entrare dovevate fare tutti quei giri del cacchio,travestirvi,prendere il permesso,poi batterlo a duello,e colpo di scena,Rosaspina!E poi c'era l'arazzo mi pare,che narrava la storia dell eroe ogni volta(mi faceva venire i brividi)...E vi ricordate per liberare la madre??

Che storia FableI!!!

 

 

Questo a confronto per storia fa CAGARE!Hanno sostituito la trama con il fatto che si fanno i lavori e si guadagnano i soldi...Me ne sbatto,non voglio avere una vita parallela su FableI,voglio una storia fantastica cacchio!

 

 

PS:Secondo me avrei fatto bene a prendere Fallout..

QUesto è un altro "flop"(anche se meno grave) in stile Ninja GAiden dall1 al 2

 

va be...dai...nn esagerare....nn fa cosi schifo!la trama nn è delle migliori,ma esistono giochi peggiori(KUNG FU PANDA :D !)

Link al commento
Condividi su altri siti

nessun gico superera mai halo!!nemmeno fable2....

VAbbe ma che paragone è?Comunque secondo me FAble I per storia è già meglio di FableII...Comunque visto che Gotenks 96 ha detto la cazzata mi aggiungo pure io...Prova Diablo II,quello non lo batte nessuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buh... io lo sto rigiocando per la terza volta e ci sto mettendo un bordello di tempo di nuovo.

 

A me piace, non lo trovo eccessivamente corto (tanto per dire Halo 3 l'ho finito in una giornata) e mi diverte, anche solo cazzeggiare in giro per le città di Albion.

Now Playing: FALLOUT 3
Link al commento
Condividi su altri siti

devo dire che comunque e vero che (a parte il fatto chr nn e vero che e corto)pero o provato oblivion da un mio amico e devo dire che e molto mejo,perke riguardo a segreti o a posti alla fine fable 2 nn ne ha tanti e questo mi disp perke o sempre pensato che sarebbe diventato il mio preferito invece purtroppo no :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...