Vai al contenuto

lo compro?


eagle 3995

Messaggi raccomandati

Io ho la guida - Edizione prebellica costa 30 € ma ne vale la pena ed è più bello averla cartacea

che gamefaqs.com dove è solo in inglese. ok per chi sà l'inglese ma nella propria lingua credo sia molto meglio

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre ad oblivion, a che gioco assomiglia fallout 3? dai video mi è sembrato un mass effect meno tattico e più "crudo"... che dite? io sarei indirizzato verso un gioco bello online, ma ho visto che a tutti sto gioco è piaciuto... ma la storia è bella? ti prende? è difficile? si può selezionare la difficoltà? scusate le tante domande ma vorrei informarmi prima di comprare un gioco... grazie 1000!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pagata 20€ nei vari CC puoi trovarla anche a meno ma sabato quando l'ho cercata era esaurita e nel negozietto sotto cosa c'era solo a prezzo pieno :rolleyes:

 

l'edizione limitata a cui mi riferivo è quella della guida, in ediziona cartonata con in copertina la faccia del pip boy in primo piano

 

http://www.multiplayer.it/site_media/images/2008/10/03/59037.fallout-3.wvpgw.jpg

 

 

ma che bella guida :loving: :loving: anche se ho finito il gioco e ho fatto quasi tutti gli obbiettivi,mi viene voglia di prenderla lo stesso solo da tenere lì per bellezza. :mrgreen: :dance:

Ogni giornata ha il suo raggio di sole

Link al commento
Condividi su altri siti

Mhh il primo punto nel volt 101 era bellino però appena uscito mi ha dato una impressione bruttissima, sono arrivato a megaton e mi sembrava pallossissimo, poi incontro un predone ci voglioni 30 caricatori e non muore...boh :ph34r:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mhh il primo punto nel volt 101 era bellino però appena uscito mi ha dato una impressione bruttissima, sono arrivato a megaton e mi sembrava pallossissimo, poi incontro un predone ci voglioni 30 caricatori e non muore...boh :ph34r:

fidati che all'inizio è cosi e lo abbandonai subito. Dopo 1 settimana lo rigiocai e...............

 

sono drogato ora di sto gioco

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...