Vai al contenuto

God of War III


Carlito

Messaggi raccomandati

  • Risposte 825
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ho sbagliato, pensavo che i codici sbloccassero anche qualche trucco.

miiiiiiiiii come siete pignoli.

comunque, se qualcuno non ha fatto l' obiettivo della combo da 1000 colpi, io ci sono riuscito così:

 

dopo aver battuto ade, quando vi chiede di evocare un anima con l' artiglio, invece di farlo, pigiate a manetta L1+O, il respawn dei nemici sarà infinito fino a quando non usate la magia. in 5 minuti si fa l' obiettivo

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sbagliato, pensavo che i codici sbloccassero anche qualche trucco.

miiiiiiiiii come siete pignoli.

comunque, se qualcuno non ha fatto l' obiettivo della combo da 1000 colpi, io ci sono riuscito così:

 

dopo aver battuto ade, quando vi chiede di evocare un anima con l' artiglio, invece di farlo, pigiate a manetta L1+O, il respawn dei nemici sarà infinito fino a quando non usate la magia. in 5 minuti si fa l' obiettivo

Io ci ho provato ieri a Titano,sono arrivato fino a 700 combo e poi i nemici sono finiti :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

-God of War I-

Uff mi sono scordato per strada la prima chiave delle muse :ph34r: ... spero di poter tornare indietro a prenderla...

 

In compenso ho tutti gli occhi di gorgone, e mi mancan 3 piume di fenice... ho upgradato tutto quello che ho (mi manca solo l'ultima magia) al massimo grazie al glitch XD... e ho ancora una riserva di 20000 sfere

 

-Gof of War III-

 

Io al massimo ero arrivato a 400 nel punto in cui spuntano tutte quelle braccia dal terreno (in una gorotta all'inizio del gioco- +o- -dove c'è un forziere)...

 

Forse per raggiungere le 1000 in quel punto che dite voi si deve giocare alla massima difficoltà...

 

EDIT: youtube è magico XD

 

 

sempre se avete 20 e passa minuti da buttare lol

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

-God of War I-

Uff mi sono scordato per strada la prima chiave delle muse :ph34r: ... spero di poter tornare indietro a prenderla...

 

In compenso ho tutti gli occhi di gorgone, e mi mancan 3 piume di fenice... ho upgradato tutto quello che ho (mi manca solo l'ultima magia) al massimo grazie al glitch XD... e ho ancora una riserva di 20000 sfere

 

-Gof of War III-

 

Io al massimo ero arrivato a 400 nel punto in cui spuntano tutte quelle braccia dal terreno (in una gorotta all'inizio del gioco- +o- -dove c'è un forziere)...

 

Forse per raggiungere le 1000 in quel punto che dite voi si deve giocare alla massima difficoltà...

 

EDIT: youtube è magico XD

 

 

sempre se avete 20 e passa minuti da buttare lol

Ci ho provato ma Kratos cadeva sempre :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

OMGGGGGGWTFFFFFFFFF

 

Ho bestemmiato così tanto che se Satana m'avesse sentito m'avrebbe ceduto l'inferno :x

 

Ma quanto è pallosa la parte in GoW I dove si devono scalare le colonne rotanti con le lame??? (si prende anche un trofeo d'oro se non si subisce danno)

 

Ci ho messo 40 minuti a farle O______O

Link al commento
Condividi su altri siti

OMGGGGGGWTFFFFFFFFF

 

Ho bestemmiato così tanto che se Satana m'avesse sentito m'avrebbe ceduto l'inferno :x

 

Ma quanto è pallosa la parte in GoW I dove si devono scalare le colonne rotanti con le lame??? (si prende anche un trofeo d'oro se non si subisce danno)

 

Ci ho messo 40 minuti a farle O______O

Ah guarda lascia perdere,perchè quando farai le sfide dell'Olimpo,Satana te lo cederà volentieri l'inferno :asd: Anche io ci ho messo un botto,poi però arrivo alla seconda colonna e spengo...risultato:mi sono dovuto rifare tutto il pezzo prima compresa la prima colonna :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

OMGGGGGGWTFFFFFFFFF

 

Ho bestemmiato così tanto che se Satana m'avesse sentito m'avrebbe ceduto l'inferno :x

 

Ma quanto è pallosa la parte in GoW I dove si devono scalare le colonne rotanti con le lame??? (si prende anche un trofeo d'oro se non si subisce danno)

 

Ci ho messo 40 minuti a farle O______O

 

aspetta

a meno che tu non stia giocando a facile, tieniti qualche bestemmia che ne avrai bisogno più avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

nah dopo quel punto non ne ho tirate più XD (gioco a normale)

 

ho appena amazzato Ares (in questo preciso momento ho spaccato le due statue finali XD)... tra due secondi mi godrò il video finale T_T

 

mamma mia se non è bello sto gioco, farà mille mea culpa per ogni volta che ho solo pensato "a me piace più Dante's Inferno"...

 

cominciando da domani che sono stanco :ph34r:

 

EDIT: fine XD

 

p.s. per sbloccare un trofeo mi sono guardato il video nella sezione Tesori... e si vedeva il fratello di Kratos... ma che è diventato? o_o... compare nel 2?

 

E' inquietante...

 

p.p.s. provato la prima sfida... al terzo tentativo già mi sono rotto

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

nah dopo quel punto non ne ho tirate più XD (gioco a normale)

 

ho appena amazzato Ares (in questo preciso momento ho spaccato le due statue finali XD)... tra due secondi mi godrò il video finale T_T

 

mamma mia se non è bello sto gioco, farà mille mea culpa per ogni volta che ho solo pensato "a me piace più Dante's Inferno"...

 

cominciando da domani che sono stanco :ph34r:

 

EDIT: fine XD

 

p.s. per sbloccare un trofeo mi sono guardato il video nella sezione Tesori... e si vedeva il fratello di Kratos... ma che è diventato? o_o... compare nel 2?

E' inquietante...

 

p.p.s. provato la prima sfida... al terzo tentativo già mi sono rotto

 

io te lo dico, ma non preferisci scoprirlo da solo?

 

 

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

Si hai ragione XD... non lo apro quello spoiler... *è tentato però*

 

Vabbè comunque parlando di GoW pensavo al film... al fatto che si pensava a Vin Diesel o a Dominic Purciell...

 

E a Kratos Bisio non ha pensato nessuno? XD

 

http://img402.imageshack.us/img402/8592/3464493273.jpg

 

Chiusa questa parentesi, domani mi fiondo su GoW II... chissà quanto mi durerà (per ora GoW I l'ho finito in 7 ore e mezza -che mi sono sembrate almeno il doppio-, il III in 11... il II sarà una via di mezzo forse?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Argh io ho appena finito le sfide degli dei di GoW I... mi manca solo il trofeo di farlo in meno di 5 ore e lo platino XD

 

p.s. ho bestemmiato come un turco ma meno che nella parte delle colonne con le lame... lol... soprattutto nella sfida di uccidere i minotauri senza menare i soldati, e nell'ultima (finchè non ho capito la tattica...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sò che queste affermazioni potrebbero costarmi un'infinità di insulti da molti frequentatori di questo topic ma mi sento di dover condividere queste cose e quindi...sotto con lo spoiler :mrgreen: :

Premesso che quanto segue è una mia considerazione personale, o IMHO come si dice adesso; il gioco ha 2 cali di qualità notevoli, il primo è il livello del labirinto/giardino, in cui a livello grafico ho notato un appiattimento corposo di ogni dettaglio e di scenografia, davvero poco ispirato e realizzato con meno spettacolarità del resto del gioco, il secondo è l'omaggio/citazione a The Cube, nel livello di Dedalo; la trovata è piacevole ma quegli ingranaggi stonano molto col contesto storico-mitologico del resto dell'ambientazione e inoltre è lì che si concentra quelo che io chiamo l'effetto "allunga-minestra".

 

Mi spiego; in quasi tutti i giochi action c'è un momento in cui, per allungare appunto la minestra e aggiungere un pò di tempo al counter della longevità, si inseriscono punti in cui si affrontano orde di nemici a buffo, tanto per tirarla per le lunghe, dove il combattimento è proprio solo fine a sè stesso e quello, secondo me, è il livello di Dedalo. Troppo lunghe le sessioni sui e dentro i cubi giganti, ripetitive e poco ispirate, potevano e dovevano durare di meno, ma forse le ide incominciavano a scarseggiare...

 

Ultima osservazione (arriverà la lapidazione lo sò ma lo devo dire) riguarda lo scontro con Zeus: banale, troppo facile e sà pure di già visto, con quella trovata del cattivo che si sdoppia (trita e ritrita) e la sessione precedente, quasi in 2D, in cui si combatte nella sala del vaso...Zeus fà 2 mosse, lancia sempre gli stessi attacchi (i fulmini) e basta saltargli sopra e raggirarlo mentre lui continua ad attaccare nella stessa direzione...ma dai!

 

E' il Padre di tutti gli Dei, dovrebbe essere lo scontro più spettacolare del gioco, quello che sugella la trilogia e dovrebbe riamnere indelebile nella mente e negli occhi del giocatore mentre scorrono i titoli di coda e invece io ho preferito di gran lunga gli scontri con Poseidone e Crono, molto più epici e spettacolari, non c'è nemmeno da accostarli!

 

Anche il livello grafico dello scontro con Zeus, a parte l'intervento lampo di Gaia, è inferiore ai sopracitati scontri, mi ripeto, ma è davvero poco poco ispirato e d'impatto, mi aspettavo molto di più, qualcosa tipo Ares nel vecchio God of War insomma...

 

Vabbè io l'ho pensato e l'ho detto, vediamo chi altro ha il coraggio di unirsi al coro... :mrgreen:

 

PS: questo non toglie che considero Gow3 un capolavoro, una killer-application da 9,5 pieno e per queste certe imperfezioni mi fanno ancora più male!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

In parte la penso come te

 

lo socntro con Zeus non mi ha detto molto... mi aspettavo anch'io chissà cosa, ma forse è proprio Zeus ad essere scarso o_o... certo che se Ares riesce a diventare un gigante, mi chiedo perchè Zeus si limiti a sdoppiarsi come un pokèmon...

 

però pensandoci mi chiedo: come sarebbe potuto essere lo scontro allora? Zeus gigante? E Kratos come lo menava?... Zeus immortale? Come sopra... Zeus che crea l'apocalisse e distrugge tutto l'olimpo? Di Kratos non sarebbero rimaste che ceneri...

 

evidentemente era l'unico modo per far uscire Kratos vincitore... certo, toglie spettacolarità, ma se Zeus fosse stato Zeus, sarebbero stati "uccelli senza zucchero" per il nostro spartano XD... oddio si, potevano fargli capitare in mando qualche arma assurda, i qualche potere stratosferico per vincere... però era meglio uno scontro ad armi "pari" (più o meno) che forse qualcosa di già visto (Ares) e troppo "fantastico"...

 

per il fattore dei giardini boh, non ho notato questo calo di dettaglio... forse è semplicemente più "spoglio" l'ambiente... semmai io non l'ho considerato un vero e proprio labirinto XD... cioè o sono io bravo che non mi sono mai perso, o è fatto male asd (anche se è più un labirinto illusorio... ma insomma, non ci ho sbattuto più di tanto la testa)

 

invece non concordo molto sugli scontri dei nemici... in fondo anche negli altri GoW c'erano punti in cui si dovevano uccidere parecchi nemici... così come in quasi tutti gli action... secondo me ci stanno bene dei punti in cui viene fuori l'anima "caotica" del gioco, dove sventri orde e orde di mostri solo per il gusto di sangue XD

 

e la parte "the cube" (l'avevo notata anch'io la citazione XD) a me è piaciuta... cioè in fondo per tutti i GoW c'erano statue con ingranaggi assurdi, al tempio di Pandora per dire è tutto un ingranaggio lol... robe che ruotano, statue che si muovono, ascensori e chi più ne ha più ne metta... il fatto che ci fossero dei cubi sospesi era solo l'apoteosi del "genio" di Dedalo... io non l'ho trovato così fuori luogo, considerando quello che compare negli altri capitoli (almeno in GoW I... il II devo ancora iniziarlo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno, sul forum di GameTrailers, ha postato alcune scansioni di quello che pare il nuovo numero dell'Official PlayStation Magazine in edizione francese.

Il trafiletto in questione si rivela decisamente interessante perché indica la possibilità di un prossimo arrivo della modalità multiplayer all'interno di God of War III. Si tratterebbe, di un'aggiunta che dovrebbe portare con sé una sorta di picchiaduro fruibile in multiplayer.

Se fosse vero, si tratterebbe della prima applicazione multiplayer in un God of War.

 

http://media.multiplayer.it/images/2010/03/31/308223.god-of-war-iii-god-of-war-3-per-ps3.img.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

OMG figata o_o...

 

God of Fighters lol...

 

Sicuramente avran visto che, su Soul Calibur Broken Destiny, Kratos mena come un fabbro anche in un picchiaduro... e allora TAC!, via di legnate anche su GoW III XD

 

Comunque io aspetto di più il DLC col finale di GoWIII...

 

p.s. dicono da Aprile di quest'anno o_o... strano che non si sappia niente però (a parte su questa rivista)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sto gioco poteva anche essere fatto con una bella coop

http://www.concorezzo.org/images/coop_sei_tu_2008.jpg

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Oddio cesa..>.< Dopo aver letto questa battuata ho pensato quest (ME)>>> :sniper: :bow: <<(CESA)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sò che queste affermazioni potrebbero costarmi un'infinità di insulti da molti frequentatori di questo topic ma mi sento di dover condividere queste cose e quindi...sotto con lo spoiler :mrgreen: :

Premesso che quanto segue è una mia considerazione personale, o IMHO come si dice adesso; il gioco ha 2 cali di qualità notevoli, il primo è il livello del labirinto/giardino, in cui a livello grafico ho notato un appiattimento corposo di ogni dettaglio e di scenografia, davvero poco ispirato e realizzato con meno spettacolarità del resto del gioco, il secondo è l'omaggio/citazione a The Cube, nel livello di Dedalo; la trovata è piacevole ma quegli ingranaggi stonano molto col contesto storico-mitologico del resto dell'ambientazione e inoltre è lì che si concentra quelo che io chiamo l'effetto "allunga-minestra".

 

Mi spiego; in quasi tutti i giochi action c'è un momento in cui, per allungare appunto la minestra e aggiungere un pò di tempo al counter della longevità, si inseriscono punti in cui si affrontano orde di nemici a buffo, tanto per tirarla per le lunghe, dove il combattimento è proprio solo fine a sè stesso e quello, secondo me, è il livello di Dedalo. Troppo lunghe le sessioni sui e dentro i cubi giganti, ripetitive e poco ispirate, potevano e dovevano durare di meno, ma forse le ide incominciavano a scarseggiare...

 

Ultima osservazione (arriverà la lapidazione lo sò ma lo devo dire) riguarda lo scontro con Zeus: banale, troppo facile e sà pure di già visto, con quella trovata del cattivo che si sdoppia (trita e ritrita) e la sessione precedente, quasi in 2D, in cui si combatte nella sala del vaso...Zeus fà 2 mosse, lancia sempre gli stessi attacchi (i fulmini) e basta saltargli sopra e raggirarlo mentre lui continua ad attaccare nella stessa direzione...ma dai!

 

E' il Padre di tutti gli Dei, dovrebbe essere lo scontro più spettacolare del gioco, quello che sugella la trilogia e dovrebbe riamnere indelebile nella mente e negli occhi del giocatore mentre scorrono i titoli di coda e invece io ho preferito di gran lunga gli scontri con Poseidone e Crono, molto più epici e spettacolari, non c'è nemmeno da accostarli!

 

Anche il livello grafico dello scontro con Zeus, a parte l'intervento lampo di Gaia, è inferiore ai sopracitati scontri, mi ripeto, ma è davvero poco poco ispirato e d'impatto, mi aspettavo molto di più, qualcosa tipo Ares nel vecchio God of War insomma...

 

Vabbè io l'ho pensato e l'ho detto, vediamo chi altro ha il coraggio di unirsi al coro... :mrgreen:

 

PS: questo non toglie che considero Gow3 un capolavoro, una killer-application da 9,5 pieno e per queste certe imperfezioni mi fanno ancora più male!

 

ma a che livello l' hai giocato?

perchè io l' ultimo scontro l' ho trovato abbastanza impegnativo..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...