Vai al contenuto

God of War III


Carlito

Messaggi raccomandati

  • 3 mesi dopo...
  • Risposte 825
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Riuppo la discussione per segnalare che Sony sta inviando delle email con il codice per scaricare una demo in versione beta, il download pesa 2671 megabyte.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2009/10/ps3/113344/113344_1.jpg

 

La "Ultimate Edition", che sarà venduta la prezzo di 100 Dollari, sarà contenuta in una replica del vaso di pandora e conterrà un Art Book con alcuni disegni esclusivi, interviste e altro.

 

Sarà inoltre contenuto un volantino con alcuni codici per scaricare svariati contenuti digitali:

 

• God of War Combat Arena contenente un ambiente esclusivo e sette sfide

• Skin Premium di Kratos – Dominus

• Il documentario God of War: Unearthing the Legend Franchise

• Colonna sonora della trilogia di God of War – Scaricabile in formato Mp3

• God of War: Blood and Metal EP – un omaggio heavy metal basato sulla musica originale di God of War – Scaricabile in formato Mp3

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda! Sony mi ha appena inviato via mail il codice per scaricare la demo di God of War 3.... :loving:

 

che dite, la scarico? :fischio: Massì, va. :squile:

 

 

A presto con i primi commenti! :ok:

 

 

 

stranamente è arrivato anche a me... di solito la sony non mi caga mai per le varie bete e demo..

quando torno da lavoro, scarico e vediamo un pò com'è il ritorno di Kratos...

anche se sto già leggendo commenti positivi in giro su internet...

 

 

:prr: Posso odiarvi? Un pochino...ma si..dai...

 

Io ho tipo 3 account, l'ho fatto fare alla mia ragazza, a mio fratello, al mio cane...e Sony che fà? Niente! Nemmeno 1 invito piccolo piccolo...ma vaff....che sfiga!!! :bang:

 

Vabbè se a qualcuno avanza 1 codice... :fischio:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Finita pochi istanti fa, è un pò che non gioco un GoW (il 2 dovrei finirlo ma penso di attendere la Collection per ricominciarlo) ma l' impressione è che sia decisamente più violento dei precedenti.

@ Piddario: sì, in USA mi pare esca il mese prossimo mentre da noi è stata rimandata all' anno prossimo, dovremmo vederla al massimo per febbraio visto che a marzo esce il 3

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è sempre piaciuta la serie di God Of War e sicuramente prenderò anche questo capitolo,ma prima devo comprare la Ps3 :mrgreen: Quanto vi invidio che vi hanno inviato il codice per scaricare la demo,commenti?Era la demo dell'E3 2009?

 

Avevo letto che la limited edition che ha postato Keiji è solo esclusiva USA,è vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

:prr: Posso odiarvi? Un pochino...ma si..dai...

Io ho tipo 3 account, l'ho fatto fare alla mia ragazza, a mio fratello, al mio cane...e Sony che fà? Niente! Nemmeno 1 invito piccolo piccolo...ma vaff....che sfiga!!! :bang:

Vabbè se a qualcuno avanza 1 codice... :fischio:

LOL, dai, non è detto che non ti arrivi entro domenica sera. In fondo è arrivato anche a chi di solito non usa molto PS3... :ok:

 

Comunque ragazzi, che gioco pazzesco! Graficamente è spettacoloso! :bow: Il modello di Kratos non è mai stato così dettagliato: pieno di sangue addosso, tagli e cicatrici, per non parlare delle sue fasce muscolari che si flettono realisticamente ad ogni suo movimento (tutti elementi apprezzabili naturalmente durante le inquadrature più ravvicinate). La demo ci vede impegnati a irrompere nell'Olimpo coadiuvati dalla lenta scalata del titano Atlante, il quale viene però ostacolato dal dio Elio e il suo carro volante infuocato. Durante la nostra avanzata verremo ostacolati da soldati non morti, arpìe e da creature gigantesche come centauri, ciclopi e chimere e potremo usare solo 2 delle varie armi a dsposizione di Kratos. ovvero le classiche Lame del Caos e degli inediti grossi guantoni d'acciaio a forma di testa di leone. Avremo inoltre a disposizione tutti i poteri acquisiti durante il secondo capitolo, sia l'arco di Tifone che le ali di Icaro. :teach:

 

Come ha precisato Marco, la violenza impera su questo capitolo: se pensate che i precedenti fossero violenti allora preparatevi ad uno splatterfest senza precedenti! Ogni "fatality" perpetrata da Krtaos è accompagnata da litri di sangue che schizzano allegramente sullo scenario e da frattaglie assortite che fuoriescono in bella vista. In particolare la scena più forte da vedere è la decapitazione -e senza l'ausilio di armi da taglio!- del povero dio Elio, già mezzo morto. E' proprio il caso di dire "Dio mio!" :shock:

 

Nonostante manchi la tanto desiderata camera mobile, il punto di vista gestito automaticamente rende benissimo e non è per nulla fastidioso, anzi restituisce uno stile cinematografico notevole, allargandosi e restringendosi dinamicamente durante gli scontri come accadeva già nei capitoli precedenti. Ad arricchire il tutto ci sono degli effetti luce e particellari di di prima categoria. All'inizio ero un pò scettico sull'effettiva qualità del titolo, pensavo fosse solo una trasposizione in HD di ciò che di ottimo si era già visto su PS2 e invece dopo questa mezz'oretta di demo mi sono dovuto ricredere: il gioco è da paura e so che l'attesa da qui a Marzo sarà dura! :ok: :ok: :ok:

 

Avevo letto che la limited edition che ha postato Keiji è solo esclusiva USA,è vero?

No, è prevista anche in Europa anche se non si sa ancora quando. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volte dare un'occhiata più da vicino al gioco, vi segnalo un'interessante raccolta di immagini ingame in alta qualità sul forum di Neogaf. NB:Alcune sono molto violente quindi non è per tutti!

 

Ne linko una giusto per farvi assaporare la ricchezza dei dettagli quasi maniacali del modello di Kratos.

 

http://i34.tinypic.com/orp5e9.jpg

 

Da notare anche l'espressione sul viso.... Praticamente CG, signori miei. Una standing ovation, please. :bow: :bow: :bow:

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno inviato il codice nonostante io non sia praticamente mai su PSN, che altro aggiungere oltre quello gia detto?

è un gioco visivamente impressionante, non credo di aver mai visto nulla di simile su una console, molto ben curato, poi la giocabilità e il ritmo di gioco sono fantastici, per non parlare della dose di violenza che è a dei livelli assurdi.

Dopo questa prova inaspettata non so come farò ad aspettare cosi tanto per l'uscita, per fortuna in questo periodo ci sono un sacco di giochi per passare in modo piacevole tutto questo tempo che ci separa da un capolavoro annunciato :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno inviato il codice nonostante io non sia praticamente mai su PSN, che altro aggiungere oltre quello gia detto?

....

 

Vabbè a sto punto ho capito che qualcuno alla Sony ce l'ha con me; sono stato tra i primi in Italia ad avere la Ps3, sono iscritto da subito, ho qualcosa tipo 5 account registrati, ho 2 Ps3 (la Fat e la Slim da 250GB) ho comprato parecchi giochi sul PSN e..nisba, nemmeno un codice piccolo piccolo!

 

Sapete come si dice a Roma? 'A sony ma vaff***!!! :prr:

 

Quanno ce vò, ce vò! :mrgreen:

 

PS: ho pure Kratos come avatar per fargli pubblicità..tzè!!! :acc:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè a sto punto ho capito che qualcuno alla Sony ce l'ha con me; sono stato tra i primi in Italia ad avere la Ps3, sono iscritto da subito, ho qualcosa tipo 5 account registrati, ho 2 Ps3 (la Fat e la Slim da 250GB) ho comprato parecchi giochi sul PSN e..nisba, nemmeno un codice piccolo piccolo!

 

Sapete come si dice a Roma? 'A sony ma vaff***!!! :prr:

 

Quanno ce vò, ce vò! :mrgreen:

 

PS: ho pure Kratos come avatar per fargli pubblicità..tzè!!! :acc:

 

 

Anche a me niente codice...quanto rosico... :piange:

Spero tanto che vi arrivi presto il codice....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non "chaos", si chiama Chains of Olympus. :ok:

 

Ci sto giocando in questi giorni, finora non ho ancora preso quell'arma. E' probabile che ci sia, non saprei. :??:

No Carlito infatti non ci sono, l'utente si riferisce probabilmente al guanto di Zeus (o qualcosa di simile). :ok:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, allora ho scritto giusto: le teste di leone sono un'arma inedita. :mrgreen:

 

Tra l'altro si compongono di due pezzi distinti tenuti insieme da due grosse catene. Tenendo premuto L1 e utilizzando i tasti di attacco, Kratos rilascia entrambe le teste verso il nemico che viene schiacciato come in una pressa. Notevole! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

http://gamesurf.tiscali.it/news/2009/20091218/gow_collection.jpg

 

Annunciata anche per l'Europa la Trilogy Edition di God of War che conterrà

 

Giochi:

 

* God of War III

* God of War Collection (God of War e God of War II rimasterizzati in HD a 60 fps con supporto per i Trofei, tutto su un singolo Blu-ray Disc)

 

Contenuti extra scaricabili da PSN:

 

* Arena di combattimento di God of War, contenente un ambiente esclusivo e sette sfide da affrontare.

* Costume di Dominus

* Costume di Apollo

* Costume dello Spettro del Caos

* Costume del Guerriero dimenticato

 

Contenuti video caricabili da PSN:

 

* God of War: La creazione della saga leggendaria. Si tratta di un documentario completo che illustra nei dettagli la storia della saga di God of War. Irrinunciabile per tutti i fan!

Contenuti audio bonus speciali:

 

* God of War Trilogy Soundtrack: le musiche dei giochi God of War, II e III.

* God of War: Blood and Metal EP – un omaggio heavy metal che include musica originale ispirata da God of War.

 

Contenuti aggiuntivi:

 

* Volume di illustrazioni

* Cartoline

 

Che spettacolo! :bow: :bow: :bow:

Appena posso la ordino al volo! Ho fatto bene a non cedere alla tentazione della Collection, qualcosa mi diceva che sarebbe uscita una mega limited! :dance:

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...