Vai al contenuto

God of War III


Carlito

Messaggi raccomandati

Sono davvero colpito da questo trailer. :bow: Non fatico a credere che il materiale mostrato sfrutti il motore grafico del titolo e che complessivamente la qualità finale sarà simile (se non addirittura superiore visto che di mesi all'uscita ne mancano ancora parecchi) a quanto possiamo vedere dal filmato in questione. Davvero strepitoso: ormai si riesce quasi a raggiungere i fasti della CG! Un altro capolavoro in arrivo sul binario PS3... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 825
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

nuove interessantissime info da una prima demo.

 

in sintesi l'altricolo dice questo

 

1080p full hd + nessun tempo di caricamento + framerate super solido = GOD OF WAR III

 

ecco la vera potenza della ps3.

 

http://forums.gametrailers.com/thread/740233

Link al commento
Condividi su altri siti

Kratos non sembra essere l'unico personaggio giocabile. Apparentemente ci sarà qualcunaltro.. forse il fratello???

Il Gameplay è sostanzialmente quello dei capitoli precedenti, ma con migliori che si notano già dall'inizio. La camera à terribilmente vicina al giocatore, e solo in 'rari casi' si allontana in modo evidente.

Ci sono 3 nuove meccaniche di gioco chehanno alterato il modo di giocare:

Ci sarà una modalita online... una modalità Gladiatore e una co-op.

L'area mostrata, mostra Kratos, combattere contro orde di nemici in un cimiterio dettagliatissimo. C'è anche il mare in sfondo, assieme ad alberi morti e grossi massi. Il cielo è tinto di rosso, ma le nuvole (renderizzate in TEMPO REALE) fanno lucciare il cielo con dei lampi.

Gli zombie usciranno (realisticamente) dalla terra, sporchi, e pronti per la battaglia. I dettagli e la qualità del lavoro rappresentato in tutto ciò, ha mostrato un lavoro mai visto in un videogioco.

Sucessivamente Kratos arriva a un tomba, dove incontra un Boss.

La posso descirvere come la battaglia più cinematografica della storia DEI VIDEOGIOCHI.

Ci sarà SICURAMENTE una demo giocabile nel PSN, in arrivo nei prossimi mesi. Forse prima di quanto ci si aspetti??

Se potrò svelarvi maggiori dettagli sarete i primi a saperlo :P

 

 

god of coop? speriamo :loving:

a me sembra un po' troppo Testa di Leone però eh

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Annunciata la data ufficiale: Marzo 2010...peccato speravo uscisse per questo Natale! Vabbè che di giochi per queste feste ce ne saranno a volontà, ma Kratos è sempre Kratos... :rolleyes:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Annunciata la data ufficiale: Marzo 2010...peccato speravo uscisse per questo Natale! Vabbè che di giochi per queste feste ce ne saranno a volontà, ma Kratos è sempre Kratos... :rolleyes:

 

Per le mie tasche è mejo^^ In quanto non ho la Ps3 (ho "solo" 360 e Wii) e siccome la voglio comprare per God of War III e kingdom Hearts III, per le mie tasche, più tardi escono è mejo è :D.

Link al commento
Condividi su altri siti

Annunciata la data ufficiale: Marzo 2010...peccato speravo uscisse per questo Natale! Vabbè che di giochi per queste feste ce ne saranno a volontà, ma Kratos è sempre Kratos... :rolleyes:

A me non dispiace troppo visto che il gioco è ancora piuttosto indietro con lo sviluppo: guardando la demo onstage non sembra nulla di così incredibile. Ripongo fiducia nella versione finale che non mancherà di farci cadere a terra le mascelle come hanno saputo fare i primi due capitoli della saga. Calcolando che il terzo sarà quello finale, dovrà necessariamente essere esorbitante. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

magari calasse di prezzo... cosa della quale dubito viste le "mosse" della sony... però magari in futuro un pensierino...

 

io per ora sto giocando a chain of olympus che è figo (quello su psp), però questo capitolo sinceramente non mi dice ancora molto... boh... di certo uno dei giochi milgiori su ps3, ma non così tanto da farmela comprare apposta (quel primato spetta ancora a mgs4 che è l'unico vincolo che ancora mi fa "pensare" di poter un giorno comprarne una XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

magari calasse di prezzo... cosa della quale dubito viste le "mosse" della sony... però magari in futuro un pensierino...

 

io per ora sto giocando a chain of olympus che è figo (quello su psp), però questo capitolo sinceramente non mi dice ancora molto... boh... di certo uno dei giochi milgiori su ps3, ma non così tanto da farmela comprare apposta (quel primato spetta ancora a mgs4 che è l'unico vincolo che ancora mi fa "pensare" di poter un giorno comprarne una XD)

Ti dico solo che la ps2 l'ho presa qualche mese fa solo per giocare ai primi 2 GOW :rotfl: Purtroppo questa costa davvero ancora troppo, e per 4-5 titoli che comprerei può rimanere dov'è per ora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non vi dispiace tornare in topic.... :fischio:

 

Avete già visto questo video? Da brividi! :shock:

 

Ma ti prego, quanto è splatter!!! Meraviglioso!!! Un Kratos così cupo e cattivo è proprio quello che ci vuole per un degno finale della saga di God of War!!

 

PS: chissà cosa gli farà allora a Zeus quando lo prende... :ph34r:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Filmatone di gameplay. Che spettacolo! Immenso Kratos!!! :bow: :loving: :dance:

 

:ok:

 

Bellissimo ma dopo 'sto video il mio dubbio è quasi una conferma: la telecamera è ancora fissa? Noooooo, non ci posso credere che nel 2010 (quando uscirà) faccaino ancora giochi in cui la visuale è bloccata come nel primo GoW della Ps2...ma ti prego...perchè??? :bang:

 

Non poter gestire la telecamera è la cosa più frustrante che ci sia e se la PS2 era giustificata dai limiti hardware (era già un miracolo far girare tutta quella grafica!) con la PS3 davvero non ci stò... :x

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

×
×
  • Crea Nuovo...