Vai al contenuto

God of War III


Carlito

Messaggi raccomandati

  • Risposte 825
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

http://gamesurf.tiscali.it/news/2009/20091218/gow_collection.jpg

 

Annunciata anche per l'Europa la Trilogy Edition di God of War che conterrà

questa si che è next gen...la prendo al volo..e ps3 mette ancora carne al fuoco..quest'anno U2 gioco dell'anno..per il 2010 credo proprio se la giochino questo gow3 e heavy rain, sul quale conto parecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

questa si che è next gen...la prendo al volo..e ps3 mette ancora carne al fuoco..quest'anno U2 gioco dell'anno..per il 2010 credo proprio se la giochino questo gow3 e heavy rain, sul quale conto parecchio!

 

su gow3 non ho dubbi...

heavy rain invece mi puzza assai di solone..visto anche i precedenti di chi lo sta sviluppando..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cut.

 

 

 

 

Cut.

 

OH MIO DIO!!!!!!!!!

 

 

Qualcuno ha letto il mio pensiero, carlito ...m'hai fatto troppo contento con questa notizia, non puoi capire quanto, anche se per allora la ps3 non l'avrò già presa io questa collectors non me la posso lasciar sfuggire!!!!!!

 

Scusami, dove potrei ordinarla?? che sul sito della game stop ancora non compare.

 

 

Grazie.

 

Edit : Qui metto il link per vedere la differenza tra il "vecchio" gow l'hd!! http://www.games.it/foto/screenshot/g-o/go...-war-collection

Modificato da RaistlinMajere
Link al commento
Condividi su altri siti

ti sei dimenticato di un paioi di esclusive x360 per il 2010, anche se quelle ps3 sono ottime.

io nn ne vedo...semplicemente A MIO PARERE mi causano nausea solo a sentire certi nomi. Di halo nn ne posso piu' sentir parlare, dopo le varie proposizioni in tutte le salse. Di mass 2 nn so...il primo nn mi ha esaltato dopo le prime ore di gioco..la fase esplorativa era imbarazzante e tutta uguale..sicuramente faranno tesoro degli errori fatti ma son giochi che nn mi prendono. NN cè niente da fare secondo me le esclusive ps3 sono migliori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami, dove potrei ordinarla?? che sul sito della game stop ancora non compare.

Eh, bella domanda. Ho provato a chiedere a Gamestop l'altro giorno ma non mi hanno saputo dire nulla. Forse biosogna aspettare almeno fino a Gennaio che aggiornino i listini. Non era prenotabile neppure Heavy Rain Collector's, anche quella annunciata di recente.

 

Aspettiamo. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

io nn ne vedo...semplicemente A MIO PARERE mi causano nausea solo a sentire certi nomi. Di halo nn ne posso piu' sentir parlare, dopo le varie proposizioni in tutte le salse. Di mass 2 nn so...il primo nn mi ha esaltato dopo le prime ore di gioco..la fase esplorativa era imbarazzante e tutta uguale..sicuramente faranno tesoro degli errori fatti ma son giochi che nn mi prendono. NN cè niente da fare secondo me le esclusive ps3 sono migliori.

a be quello è un tuo parere personale che non condivido, le esclusive ps3 2010 si contano come sempre sulle dita di una mano sempre se non vengono rimandate di mesi come al solito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, bella domanda. Ho provato a chiedere a Gamestop l'altro giorno ma non mi hanno saputo dire nulla. Forse biosogna aspettare almeno fino a Gennaio che aggiornino i listini. Non era prenotabile neppure Heavy Rain Collector's, anche quella annunciata di recente.

 

Aspettiamo. :ok:

 

Ho letto una notizia un pò bruttina...ieri appena letto il tuo post sono andato, fomentato come non mai (asd), sul sito di gow 3 per leggere qualche news aggiuntiva...Beh ALMENO LE PRIME 20 sono per chi vince un concorso di gow3.

Il mio "almeno le prime" è molto ottimista in quanto da come si evince dal sito, la collectors in questione la possono prendere UNICAMENTE quelli del concorso. Cioè le voci sono discordati, sui vari siti si dice che sarà localizzato in asia-america-europa, sul sito solo per i vincitori del concorso >.<

 

Si da' gia' per scontato che sara' un capolavoro, pero' secondo me non sara' sicuramente questo titolo che fara' la fortuna della ps3! Come del resto non lo sono stati gli altri titoli! Pero' se qualcuno ci spera?!?!?

 

Almeno per me, la sony con questo titolo mi si è guadagnata :).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si da' gia' per scontato che sara' un capolavoro, pero' secondo me non sara' sicuramente questo titolo che fara' la fortuna della ps3! Come del resto non lo sono stati gli altri titoli! Pero' se qualcuno ci spera?!?!?

scusa ma guarda che sei un po' fuori strada...si parla ancora di titoli che devono fare "la fortuna" di qualcosa? mi sembra dioventato un po' un luogo comune..le vendite vanno molto bene sopratutto da quando si è passati alla slim..poi si torna ancora al solito discorso..se si è soddisfatti del fatto che una venda piu' dell'altra (come se ne venisse in tasca qualcosa e la cosa è davvero ridicola xè in ogni caso nn cambia proprio nulla) bene contenti voi...pero' non capisco davvero ste frasette legate alle vendite...veramente son vecchie di anni..ma vi sembra che sia una macchina a cui manca qualcosa rispetto ad altre?...che pena..

 

Almeno per me, la sony con questo titolo mi si è guadagnata :).

uno che nn ha paura di scrivere..bravo bella scelta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi avrei bisogno di qualche info su God of War perchè non lo ho mai giocato :(

1) Che tipo di action è? Cioè di quelli che per andare avanti ti devi imparare a memoria combo di 10 tasti o qualche cosa di più semplice, tipo alla Star Wars the force unleashed? Cioè, per spiegarmi, gli ultimi action che ho giocato erano PoP e NG che però per me avevano delle combo da fare ASSOLUATAMENTE che erano veramente ostiche da apprendere e spesso, per me, frustranti :piange: Non pretendo un titolo dove devi premere i tasti alla rinfusa, dopo un po' ti annoi e basta, però......

2) Ci sono delle parti platform o si tratta solo di andare in giro seguendo i nemici in maniera piatta piatta?

3) Ha il multiplayer? Se sì in che consiste?

4) Com'è la storia? Il terzo è legato ai primi due capitoli? Quanto sono durati i primi due titoli?

5) Avete un'idea di quanto costerà la limite che contiene tutti e 3 i capitoli in un unico cofanetto?

GRAZIE

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi avrei bisogno di qualche info su God of War perchè non lo ho mai giocato :(

1) Che tipo di action è? Cioè di quelli che per andare avanti ti devi imparare a memoria combo di 10 tasti o qualche cosa di più semplice, tipo alla Star Wars the force unleashed? Cioè, per spiegarmi, gli ultimi action che ho giocato erano PoP e NG che però per me avevano delle combo da fare ASSOLUATAMENTE che erano veramente ostiche da apprendere e spesso, per me, frustranti :piange: Non pretendo un titolo dove devi premere i tasti alla rinfusa, dopo un po' ti annoi e basta, però......

 

Ti mostro il gameplay con un video (cosi è più esplicativo)

 

 

2) Ci sono delle parti platform o si tratta solo di andare in giro seguendo i nemici in maniera piatta piatta?

 

Vale la risposta fatta per la precedente

 

3) Ha il multiplayer? Se sì in che consiste?

No

4) Com'è la storia? Il terzo è legato ai primi due capitoli? Quanto sono durati i primi due titoli?

In ore di gioco? Te li fai tutti e due in una 30ina\40ina di ore

 

 

 

5) Avete un'idea di quanto costerà la limite che contiene tutti e 3 i capitoli in un unico cofanetto?

In dollari 100 $ :D in euro CREDO 150€ (se ovviamente ti riferisci a quella con il vaso di pandora)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi avrei bisogno di qualche info su God of War perchè non lo ho mai giocato :(

1) Che tipo di action è? Cioè di quelli che per andare avanti ti devi imparare a memoria combo di 10 tasti o qualche cosa di più semplice, tipo alla Star Wars the force unleashed? Cioè, per spiegarmi, gli ultimi action che ho giocato erano PoP e NG che però per me avevano delle combo da fare ASSOLUATAMENTE che erano veramente ostiche da apprendere e spesso, per me, frustranti :piange: Non pretendo un titolo dove devi premere i tasti alla rinfusa, dopo un po' ti annoi e basta, però......

2) Ci sono delle parti platform o si tratta solo di andare in giro seguendo i nemici in maniera piatta piatta?

3) Ha il multiplayer? Se sì in che consiste?

4) Com'è la storia? Il terzo è legato ai primi due capitoli? Quanto sono durati i primi due titoli?

5) Avete un'idea di quanto costerà la limite che contiene tutti e 3 i capitoli in un unico cofanetto?

GRAZIE

 

1: è action stile Devil may cry.. vai avanti ammazza ammazza.. libera stanzoni, distruggi pareti e recupera sfere energia/punti/magia..

2: c'è qualche pezzo platform.. con qualche indovinello, ma niente di chè

3:no, nessun multiplayer

4:la storia del 3 non la so.. quella degli altri 2 la so circa perchè l ho giocato in inglese.. praticamente nel 1 lui serve gli dei.. e deve uccidere ares (dio della guerra) nel 2 diventa lui il dio della guerra..

5: della limited si sa poco niente.. solo i contenuti

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Contemax ...evita di spoilerargli tutto, digli pure altro e fa prima a leggere qui che ha giocare :D.

 

 

 

EDIT:

 

Tratto dal sito di gow3.

 

"New York, NY: ROADRUNNER RECORDS today announced plans to release an exclusive digital extended play (EP) soundtrack for the highly anticipated PlayStation®3 (PS3™) exclusive videogame, God of War ®III. The EP, titled God of War®: Blood & Metal, will be released in March as a part of the God of War III® Ultimate Edition, and will feature five exclusive unreleased songs from Roadrunner artists, including KILLSWITCH ENGAGE, DREAM THEATER, TRIVIUM, OPETH and TAKING DAWN. "

 

Praticamente la "grezzuria" cresce esponezialmente asd xDD

Modificato da RaistlinMajere
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Durante un'intervista con il portale computerandvidegames.com, il product manager degli studios di Santa Monica Claire Backhouse ha dichiarato che il team degli sviluppatori ha lavorato duramente affinchè potesse venire utilizzata la potenza di PlayStation 3 al fine di rendere God of War 3 visivamente fantastico e in grado di poter essere realizzato solo sulla console casalinga di Sony. Andando avanti ha infatti spiegato che il sistema di illuminazione utilizzato dal gioco è possibile solo grazie alle SPE del processore Cell, difatti è stato utilizzato l'effetto HDRL (High Dynamic Range Lighting) che permetterà al giocatore di avere lo stesso effetto che avrebbe nella realtà quando Kratos passerà da una zona buia ad una zona luminosa. Il gioco è atteso sugli scaffali a marzo 2010.

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Durante un'intervista con il portale computerandvidegames.com, il product manager degli studios di Santa Monica Claire Backhouse ha dichiarato che il team degli sviluppatori ha lavorato duramente affinchè potesse venire utilizzata la potenza di PlayStation 3 al fine di rendere God of War 3 visivamente fantastico e in grado di poter essere realizzato solo sulla console casalinga di Sony. Andando avanti ha infatti spiegato che il sistema di illuminazione utilizzato dal gioco è possibile solo grazie alle SPE del processore Cell, difatti è stato utilizzato l'effetto HDRL (High Dynamic Range Lighting) che permetterà al giocatore di avere lo stesso effetto che avrebbe nella realtà quando Kratos passerà da una zona buia ad una zona luminosa. Il gioco è atteso sugli scaffali a marzo 2010.

FANTASTICO! MIO IN LIMITED :D

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...