Vai al contenuto

God of War III


Carlito

Messaggi raccomandati

  • Risposte 825
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io vorrei poter prendere questa limited.. ma non avendo giocato i primi due significherebbe doverli giocare prima del terzo!! IMPOSSIBILEEEEEE :drunken:

Purtroppo ci tocca. A quanto mi hanno confermato ed ho letto la trama dei primi 2 capitoli è davvero troppo varia e fatta bene per essere ignorata :D La stessa cosa toccò ai neo fan di Halo che prima del 3 si dovettero giocare per benino i primi 2 :)

 

@Kiro

No, purtroppo non esiste un'edizione normale con tutti e 3 i capitoli ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Per coloro che devono giocarsi i primi due GOW e non vogliono aspettare la versione ita... prendetevi pure quella USA (al GS la trovate a 40 euro e li vale...)... è capibilissimo nonostante l'assenza dei sottotitoli... unico sforzo l'ho fatto quando sentivo "Creatures" -che si ponuncia "Cricius" più o meno XD- e invece dicevano "Kratos" lol... bè si, con uno sforzo in più avrei dovuto capirlo subito XD

 

Tanto li si mena e basta asd... i video poi si trovano su Youtube tutti in ita e quindi nel dubbio si può guardare la (fin'ora non ne ho avuto bisogno).

 

Così almeno potete finirli ora e giocare subito al 3 quando esce :sisi:

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Per coloro che devono giocarsi i primi due GOW e non vogliono aspettare la versione ita... prendetevi pure quella USA (al GS la trovate a 40 euro e li vale...)... è capibilissimo nonostante l'assenza dei sottotitoli... unico sforzo l'ho fatto quando sentivo "Creatures" -che si ponuncia "Cricius" più o meno XD- e invece dicevano "Kratos" lol... bè si, con uno sforzo in più avrei dovuto capirlo subito XD

 

Tanto li si mena e basta asd... i video poi si trovano su Youtube tutti in ita e quindi nel dubbio si può guardare la (fin'ora non ne ho avuto bisogno).

 

Così almeno potete finirli ora e giocare subito al 3 quando esce :sisi:

 

Ottimissima Idea :D

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, grazie :) , Secondo lo store quindi il prossimo 20 gennaio esce la collection europea che, suppongo, abbia anche l'italiano.

La versione europea non uscirà separata dalla limited edition.

Quì la notizia: Sony Computer Entertainment Europe ha appena confermato a VG247 che non ci sono piani per distribuire la God of War Collection, una raccolta dei primi due episodi delle avventure di Kratos, in edizione separata rispetto a quella prevista per la Limited di God of War III.

Fonte: Spaziogames

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

La versione europea non uscirà separata dalla limited edition.

Quì la notizia: Sony Computer Entertainment Europe ha appena confermato a VG247 che non ci sono piani per distribuire la God of War Collection, una raccolta dei primi due episodi delle avventure di Kratos, in edizione separata rispetto a quella prevista per la Limited di God of War III.

Fonte: Spaziogames

 

Quindi Ricapitaloando.

 

- La Pandora's Limited DI GOW 3 ovvero quella con lo scrigno di pandora e i primi 2 capitolo di gow e altri contenuti in digital download all'interno di questa confezione SONO TUTTI ITA, giusto?

 

- La collection's di God of War, ovvero SOLO i primi di capitolo rimasterizzati in HD ci sono solo ING, giusto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho provato la Demo... che gioco... ESAGERAAAAATO in tutte le sue manifestazioni ehehehe da avere assolutamente al dayone!!

E' per questo che gli altri titoli del genere in uscita (forse fatta eccezione di Bayonetta che si è dimostrato eccellente sotto il profilo tecnico) mi sembrano delle pallide imitazioni. Io credo che non ci sia un possessore di PS3 che abbia mai avuto dubbi sulla qualità di God of War, da sempre il capostipite del genere "action ignorante con personaggio ignorante e trama ignorante". Questo terzo capitolo poi sembra una roba assurda, tecnicamente non teme paragoni nè da crociati pop nè tantomeno da tecno-cavalieri dell'Apocalisse. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' per questo che gli altri titoli del genere in uscita (forse fatta eccezione di Bayonetta che si è dimostrato eccellente sotto il profilo tecnico) mi sembrano delle pallide imitazioni. Io credo che non ci sia un possessore di PS3 che abbia mai avuto dubbi sulla qualità di God of War, da sempre il capostipite del genere "action ignorante con personaggio ignorante e trama ignorante". Questo terzo capitolo poi sembra una roba assurda, tecnicamente non teme paragoni nè da crociati pop nè tantomeno da tecno-cavalieri dell'Apocalisse. :ok:

 

IN questo terzo capitolo, la grezzuria è la linea guida, non che negli altri capitoli mancasse è, ma in confronto il Kratos del 1° e 2° capitolo è una signorina!!!T_TCi manca solo che guarda un bambino e fa " ho sete" mette la mano a taglio, gli taglia la testa e sorseggia il sangue come un "lord inglese" sulla schiena di Apollo, stravaccato a terra.

Modificato da RaistlinMajere
Link al commento
Condividi su altri siti

E' per questo che gli altri titoli del genere in uscita (forse fatta eccezione di Bayonetta che si è dimostrato eccellente sotto il profilo tecnico) mi sembrano delle pallide imitazioni. Io credo che non ci sia un possessore di PS3 che abbia mai avuto dubbi sulla qualità di God of War, da sempre il capostipite del genere "action ignorante con personaggio ignorante e trama ignorante". Questo terzo capitolo poi sembra una roba assurda, tecnicamente non teme paragoni nè da crociati pop nè tantomeno da tecno-cavalieri dell'Apocalisse. :ok:

le esclusive ps3 sono isuperabili..u2 e questo gow sono assolutamente unici.

Link al commento
Condividi su altri siti

per non parlare di quando stacca la testa a non mi ricordo chi per usarla come torcia :D

Al dio Helios, meglio conosciuto come Apollo, colui che fa sorgere il Sole cavalcando in cielo il suo carro infuocato. Si quella scena è particolarmente agghiacciante. In una galleria che ho postato qualche pagina fa è fotografata tutta la scena in HD. Krtaos fa delle facce assurde mentre stacca la stesta a quel poveraccio! :ph34r:

 

Comunque non so se avete letto, ma tra gli dei che ci troveremo a fronteggaire sull'Olimpo ci sarà anche Poseidone! Ed è gigantesco! E' il caso di dire "Oh mio dio!!!" :shock: :shock: :shock:

 

http://media.multiplayer.it/images/2010/01/11/301346.god-of-war-iii-god-of-war-3-per-ps3.img.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Teoricamente Carli, tutti gli dei che respirano ancora :)

LOL!

 

Io al momento sono arrabbiato solo per una cosa: il prezzo! Cioè sugli store inglesi questa super limited costa circa 120 €, mentre da noi 30 € in più! :bang: Ma come si fa a fare queste differenze di prezzo!? :x Avrei capito 15 € di scarto, ma qua si va al doppio! :?

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL!

 

Io al momento sono arrabbiato solo per una cosa: il prezzo! Cioè sugli store inglesi questa super limited costa circa 120 €, mentre da noi 30 € in più! :bang: Ma come si fa a fare queste differenze di prezzo!? :x Avrei capito 15 € di scarto, ma qua si va al doppio! :?

 

credo sia per la diversa tassazione, ovviamente da noi ben maggiore che nel resto del mondo!

150 € son tanti, mi sa che opterò per la versione normale e via...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sono le tasse ad essere abnormi... oltre immagino le varie spese di trasporto/spedizione anche per far arrivare i giochi ai vari negozi qui da noi... (poi non so, non me ne intendo di consegne etc.)

 

Comunque è davvero grosso quel poseidone rofl...

 

Ho visto qualche scans per Castlevania e anche li ci saranno tizi assai grossi... infatti per un momento pensavo che fosse un immagine di castlevania quella su poseidone XD

Link al commento
Condividi su altri siti

credo sia per la diversa tassazione, ovviamente da noi ben maggiore che nel resto del mondo!

150 € son tanti, mi sa che opterò per la versione normale e via...

 

Non la prendi perchè non è esclusiva Microsoft :drunken: e non riesci mai ad associare la parola bello a sony, è intrinseca la cosa in te Heheheheh :rotfl:

 

Ps:ovviamente scherzo! però è vero! :D

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...