Vai al contenuto

gli hamburger


master damy

Messaggi raccomandati

scusa ma sei andato al krusty burger della centrale nucleare per caso? :mrgreen:

 

ahah, no no.

perchè tu sei riuscito a capire che specie di sottaceti c' è?

e mi vuoi dire che la sottiletta non è la più gialla che tu abbia mai visto?

 

comunque fate quella prova..

prendetelo uno, guardatelo appena ve lo consegnano, poi andate a casa, aspettate un' oretta e ditemi se i due pezzi di pane non sono diventati la metà :D

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 626
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ahah, no no.

perchè tu sei riuscito a capire che specie di sottaceti c' è?

e mi vuoi dire che la sottiletta non è la più gialla che tu abbia mai visto?

 

comunque fate quella prova..

prendetelo uno, guardatelo appena ve lo consegnano, poi andate a casa, aspettate un' oretta e ditemi se i due pezzi di pane non sono diventati la metà :D

 

ma scusa perchè devo spendere soldi per mangiarmi un panino freddo :mrgreen: che poi ora che torno a casa comunque ci metto 20 minuti dal mcdonald's più vicino, ma questo "svuotamento" non l'ho mai visto :ph34r:

 

per i sottaceti sono fette di cetroli, per me vivi al 742 Evergreen Terrace a Springfield ma ancora non lo sai :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh scusa, se mangi 3 pasti normali al giorno mica diventi cosi!. Neanche se mangi 3 gelati al giorno diventi cosi' e neanche se mangi 3 hamburger fatti in casa al giorno diventi cosi'. Insomma non è tanto normale- Infatti chi va a lavorare in ristorante e mangia li non diventa cosi' e lo stesso chi va a lavorare al kebab.

 

 

al momento di rispondere mi ero dimenticato :mrgreen: comunque anche se ti mangi 2 chili di pasta fatta in casa e ragù della mamma 3 volte al giorni, entro un mese sei uguale a giuliano ferrara, come in tutte le cose ci sono le vie di mezzo e gli estremismi, basta solo darsi una regolata come in tutte le cose e anche il mcdonald's non fa male

 

comunque la carne è lo stesso fornitore di quello di molti supermercati italiani (lascia stare lo scandalo della cremonini del 2005 se non sbaglio, la carne per l'italia era sanissima e controllata)

 

ahahah, no no, fidati :D

ovviamente stavo esagerando..ma a me inquieta, è un mix di sapori strano..solo a pensarci mi sento male..

 

 

boh a me solo a pensarci mi viene fame, ma sono troppo pigro per prendere la macchina e andarci :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ganci :drunken:

 

quoto ganci ma come il bar touring di palermo non c'e' ne 'perche ' fanno la rosticceria buona (deliziosa) e le arancine pesano mezzo chilo....'AbaraiRenji' io sono di misilmeri un paese vicino bagheria domani al mc dopo 2 settimane, un bel paninazzo non me lo nega nessuno :dance: :dance: :dance: :dance:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

P.S:Ho appena visto il video di Frozen Conychef...ma che cavolata scusate....se prendete un cibo,dopo 4 anni come volete che sia?!Provate a prendere un sanissimo pezzo di pane casalingo e guardate come diventa dopo 4 anni...oppure provate col Tofu...dai dopo 4 anni qualsiasi cibo diventa una schifezza immane...

il cibo normale si decompone. In quel video le patatine sono rimaste identiche per 4 anni e il formaggio e la carne si sono solidificati

 

la signora spiegava tutto, solo che è in inglese

Modificato da frozen conychef
il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

io vi posso solo dire che, dopo aver mangiato i veri hamburger e hot dog americani, quelli italiani non hanno davvero alcun senso... appena riesco a reperire vi posto le foto dell'hamburger da mezzo kilo che ho preso in una catena americana (che non è mcdonald) dove te lo lasciano condire come vuoi te (stile self service)... spettacolo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

uhauahu no no ti sbagli di grosso, sono le patatine ma anche i panini ci mettono una vita a decomporsi. NOn è roba normale! Ma hai idea degli ingredienti che usano? Tu dici che non sono gli stessi americani ma sempre da grandi produzioni arrivano.

Sono produzioni create apposta per la mcdonald e ti assicuro che i controlli che passano non hanno niente a che vedere con i controlli che passa una macelleria di paese o città che sia. Poi sembra che sono io che ho tirato fuori la storia che il mcdonald fa male. E' risaputo che è tutta roba inzuppata nei conservanti, nei coloranti e che contengono tanta schifezza dentro. Sono carni di ultima scelta, che rimangono in container, camion e altri spazi chiusi una vita prima di essere mandati alle varie filiali.

Che poi uno faccia il discorso " se non mi uccide quello mi uccidono le sigarette o lo smog o tutto il resto è comprensibile" ma far finta che sia cibo sano è come prendersi in giro da soli. A ognuno spetta la sua decisione ovviamente. IO ogni tanto ci vado ma non più di qualche volta all'anno.

 

uhauahu anche a te (è un saluto neozelandese?).

Di sicuro gli hamburger del Mc fanno più male rispetto ad altri cibi (a proposito, ho mantenuto la promessa e ieri ci sono stato e sono sopravvissuto :drunken: ), ma è altrettanto vero che ci sono cibi in commercio anche peggiori, compresi quelli che tu di solito compri al supermercato senza neanche pensare a queste cose perchè ormai ci hai fatto l'abitudine. Ad esempio, sapevi che tutti gli alimenti lavorati industrialmente (la pasta della Barilla tanto per fare un esempio di cose che sicuramente hai mangiato, ma ce ne sono a centinaia) contengono microparticelle di metallo che si staccano dai macchinari usati per la lavorazione e una volta ingeriti rimangono nel tuo organismo a vita perchè non sei in grado di smaltirli, con il rischio di infiammazioni/ulcere/tumori? Lo sapevi che negli omogeneizzati per i neonati c'è una quantità di conservanti (non dichiarati, tra l'altro) 4 volte superiore al consentito? La verità è che il 90% degli alimenti in commercio, se viene preso ed esaminato come è di moda fare con i panini del Mc, dà risultati che ti lascerebbero a bocca aperta.

Link al commento
Condividi su altri siti

LA ditta fornitrice della carne di Mc Donald è la Cremonini di Modena, proprietaria anche del marchio Roadhouse.

Che sappia io è carne di ottima qualità, basta andare a mangiare ad un Roadhouse e vedrete.

 

Certo è che la carne degli hamburger non è certo di prima scelta, ma è così da sempre, visto che è un tipo di carne che viene fatta dalla macinazione di carne bovina di seconda scelta (in questo caso, ma ci sono hamburger di pollo, di cavallo, ecc)che costa relativamente poco.

Come seconda scelta s'intende la parte dell'animale al taglio.

 

Io al McDonald ci vado una volta ogni tanto e i panini me li gusto parecchio.....

 

Ecco fatto: la carne dell'hamburger deriva dalla fesa di spalla e dalla pancia. Si tratta di tagli di 2a e 3a categoria.

 

http://www.centrocarnicollistorici.it/cono...tagli-carne.asp

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono ottimi i panini, un paio di mesi fa c'era il GBO, era favoloso, secondo me è il migliore uscito fin'ora, con tutte quelle cipolle alla piastra, veramente ottimo.

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto il discorso di Cold.

In Italia ci sono solo fornitori italiani.. e non sono mica scadenti..

Basti pensare che il pollo viene fornito da Amadori.. la stessa Amadori che mangio anche a casa o come me tante altre persone.

Credo quindi che il paragone non regga..perchè credo tutti sappiamo che almeno per quanto riguarda il cibo in Italia ne sappiamo qualcosa.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi vi state a fare tanti problemi. Divertitevi, strafocatevi, indebitatevi, tanto ci resta da vivere solo tre anni :drunken: :drunken:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

uhauahu no no ti sbagli di grosso, sono le patatine ma anche i panini ci mettono una vita a decomporsi. NOn è roba normale! Ma hai idea degli ingredienti che usano? Tu dici che non sono gli stessi americani ma sempre da grandi produzioni arrivano.

Sono produzioni create apposta per la mcdonald e ti assicuro che i controlli che passano non hanno niente a che vedere con i controlli che passa una macelleria di paese o città che sia. Poi sembra che sono io che ho tirato fuori la storia che il mcdonald fa male. E' risaputo che è tutta roba inzuppata nei conservanti, nei coloranti e che contengono tanta schifezza dentro. Sono carni di ultima scelta, che rimangono in container, camion e altri spazi chiusi una vita prima di essere mandati alle varie filiali.

Che poi uno faccia il discorso " se non mi uccide quello mi uccidono le sigarette o lo smog o tutto il resto è comprensibile" ma far finta che sia cibo sano è come prendersi in giro da soli. A ognuno spetta la sua decisione ovviamente. IO ogni tanto ci vado ma non più di qualche volta all'anno.

1) Tu hai idea degli ingredienti che usano? No, quindi anche tu stai parlando a vanvera.

2) L'ingrediente delle patatine credo che sia.. aspetta.. la patata. Che ci mettano una vita a decomporsi è dato dal fatto che sono surgelate, a me tante volte è capitato di fare fritti quei sacconi di patatine che vendono nei supermercati, alcune volte non le ho mangiate tutte e anche se non ho aspettato un mese, vi posso assicurare che dopo due settimane e mezzo esteticamente erano ancora uguali a prima, solo molto più dure.

3) I controlli di una macelleria di paese? Mi piacerebbe proprio sapere quali sono.

4) Scusa ma leggi quello che scrivi: "tutta roba inzuppata nei conservanti, nei coloranti e che contengono tanta schifezza dentro. Sono carni di ultima scelta, che rimangono in container, camion e altri spazi chiusi una vita prima di essere mandati alle varie filiali. " Che sono carni di ultima scelta lo dici tu, mcdonald in italia (come ha detto coldfire) si rifornisce dal gruppo cremonini, che è quello che oltre a servire le catene Roadhouse e Chefexpress prudece le carni montana, non mi pare proprio roba di ultima scelta.

I coloranti sono una cosa talmente assurda che non meritano neanche risposta, per il resto: conservanti, camion ecc. trovami una qualsiasi cosa che compri che non abbia conservanti e che non sia stata portata da un camion. Buona fortuna.

Modificato da The Pix
http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine sono tutte cazzate perchè nessuno è mai morto di mcsdonalds, gli obesi o quelli che diventano obesi lo sono per colpa della loro costituzione fisica e delle loro disfunzioni non per colpa degli hamburger, vi sono sempre stati gli obesi anche prima dell'invenzione del mcdonalds.

la prova è quel tipo in super size me che ha mangiato 19mila big mac fino ad ora nella sua vita, 3-4 al giorno e mangia solo quello, ed è magrissimo ed in ottima salute, se facevano così male quello era già morto da anni.

poi come avete scritto la carne e il pollo sono tutti italiani quelli distribuiti da noi e sono li stessi che mangiate a casa o che vedete in pubblicità.

poi non so in america che tipo di carne usino ma i controlli li faranno anche li.

per il video delle patatine che non si decompongono è perchè se cotte a 180-200 gradi le muffe spariscono e come se fossero sterilizzate, se buttate subito surgelate perdono tutta l'acqua e non favoriscono le muffe e molti altri fattori che nessuno spiega perchè gli va bene denigrare il mc, chiaro che le patate normali ammuffiscono dato che non vengono cotte in quella maniera.

in definitiva per me non faranno bene sti hamburger e patatine ma neanche uccidono, come tutte le cose fanno male e fanno ingrassare, anche se mangiate solo pasta con sughi o carne a casa ingrassate e vi si alterano i valori corporei.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

pix, con tutto il rispetto, pure tu parli di cose che non conosci :)

Forse, ma io ho detto diverse cose che mi sembrano giuste e veritiere. Se qualcuno (compreso te) non crede che sia così sono ben felice di ascoltare le sue ragioni.

Modificato da The Pix
http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm... credo che una cena al Mc. manderebbe a monte due mesi di dura dieta :rotfl:

 

Ci sono andato una volta al Burger King, a Praga (o Monaco :??: ) ho ricordi abbastanza appannati :D, e devo dire però che mi piacque assai :loving:

 

 

 

link link :dance:

Si Bonzo, lo fecero vedere a studio aperto, c'era il tipo con una ragazza, stavano dietro alla produzione, e il tipo ballava come uno stronzetto e alla fine ha buttato uno sputacchio nell'hamburger. Ho provato a trovare qualcosa su internet, ma niente, non si trova niente. :ok:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...