Vai al contenuto

Allistair Tenpenny è scomparso. °°'


Iko128

Messaggi raccomandati

Ho appena accettato la quest "Devi mirare alla testa" dal ghoul negli Inferi. Questa richiede di uccidere certe persone sparandogli alla testa, tra cui Tenpenny. Soltanto che, appena presa la quest, mi dice che Tenpenny è già morto, anche se lo avevo visto poco prima per la quest dei ghoul nella torre di Tenpenny. Quindi vado a cercarlo nel suo solito balcone e non lo trovo. Ricaricando salvataggi precedenti scopro che è così da quando ho completato la quest "Torre di Tenpenny".

Cos'è successo? °° Posso rimediare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena accettato la quest "Devi mirare alla testa" dal ghoul negli Inferi. Questa richiede di uccidere certe persone sparandogli alla testa, tra cui Tenpenny. Soltanto che, appena presa la quest, mi dice che Tenpenny è già morto, anche se lo avevo visto poco prima per la quest dei ghoul nella torre di Tenpenny. Quindi vado a cercarlo nel suo solito balcone e non lo trovo. Ricaricando salvataggi precedenti scopro che è così da quando ho completato la quest "Torre di Tenpenny".

Cos'è successo? °° Posso rimediare?

 

Durante la quest della torre in cui devi far entrare o tener fuori i ghoul, se fai entrare i ghoul o stipuli la pace fra le due popolazioni Allistair Tenpenny ci lascia comunque le penne.

O fai prima la quest delle chiavi dai 3 ex compagni di Crowley o fai sì che vinca la Torre sui ghoul.

 

Se lasci che muoia prima della quest degli Inferi sei fritto, non puoi ricevere la chiave e di conseguenza non puoi più ottenere l'armatura atomica anteguerra T51 nel bunker segreto di Fort Constantine.

Modificato da Kamigawa
"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io ho fatto cosi sobh...ma non posso entrare nel fort constantine scassinando la porta e trovare l'armatura?

 

Anche se scegli di riappacificarli, i ghoul vanno comunque a segarlo, e dopo un po' cercano di prendere lo stesso la torre.

Le porte sono [iNACCESSIBILE] o richiedono la chiave, solo l'ultima chiave si trova in fondo nel cadavere di una che ci aveva già provato ed era rimasta chiusa dentro.

Senza chiavi non puoi entare, e per accedere all'armatura devi averle tutte e 3, iù la quarta nella ragazza per uscire.

 

Posso uccidere Tenpenny dopo essermi fatto dare il permesso per far entrare i ghoul ma prima di completare la quest "Torre di Tenpenny"? °°

 

Sì ma devi essere veloce, non ho idea di quanto ci mettanoa d andare da Tenpenny. Devi comunque parlare con lui prima di massacrarlo, se lo ammazzi e basta non appare la chiave. Dopo avergli svelato che vuoi la sua pelle, non accettare di andare ad ammazzare Crowley, ma digli subito di volerlo uccidere: appena vedi che ha finito di imbracciare il fucile da cecchino puoi ammazzarlo, da quel momento avrà la chiave.

Modificato da Kamigawa
"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ci sono riuscito: ho caricato un salvataggio precedente, dove non avevo ancora finito la quest della Torre di Tenpenny, e ho accettato la quest da Crowley. Prese tutte le chiavi senza uccidere nessuno, sono andato da Tenpenny, gli ho parlato dei ghoul (Quelli che volevano entrare e quello che voleva ucciderlo), mi sono preso i 100 tappi per risparmiarlo, però poi l'ho ammazzato lo stesso. Tornato da Crowley gli ho dato tutte le chiavi, mi sono preso la ricompensa, e l'ho lasciato andare. Quando si è allontanato abbastanza dagli altri ghoul l'ho ucciso e gli ho preso tutte le chiavi, per poi andare a prendermi l'armatura. Infine ho avvertito Roy Philips per la Torre di Tenpenny. °°

Non ho perso karma (Anzi, ne ho guadagnato un po' uccidendo Tenpenny) e mi sono preso un sacco di tappi. °°

Soltanto che ora nella Torre Tenpenny ci sono solo ghoul... ._.''

 

 

ma non puoi entrare se hai scassso 100 ?

Io non ho scasso al 100 e sono riuscito a fare tutto. °° Tranne entrare in due stanze, ma tanto l'armatura si trova da un'altra parte.

Modificato da Iko128
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente Tenpenny è l'unico PG che non ti da alcuna chiave, quindi puoi entrare a Fort Constantine anche se non l'hai mai sfiorato... basta che prendi le altre 3 chiavi... :fischio: :mrgreen:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...