Vai al contenuto

finire il gioco come esploratore


edo92

Messaggi raccomandati

é proprio così,l'obbiettivo "esploratore solitario" lo sblocchi solamente dopo aver scoperto tu stesso 100 posizioni

il mio caloroso consiglio è di scegliere molto bene la 20° perk,perchè è l'ultima che ti danno modo di scegliere :piange:

 

 

già io non lo sapevo che si fermava al 20,per fortuna che esploratore mi serviva subito,se no non l'avrei più preso.

Ogni giornata ha il suo raggio di sole

Link al commento
Condividi su altri siti

raga il massimo livello delle abilità è cento?

se così fosse e io ho cento in un abilità e prendo una bambolina delle ablilità di quella determinata abilità lo aumenta a 110 oppure rimane a 100?

avete capito? :ph34r: :ph34r:

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il massimo è cento, indifferentemente da libri e bamboline. Motivo per cui le abilità vanno piazzate ricordandosi sempre dei +10 gratuiti delle bamboline .

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...