Vai al contenuto

Oggetti portafortuna


eclisse

Messaggi raccomandati

Oggi controllando l'inventario mi sono accorto di avere una "palla 8 fortunata", che non è altro che una palla da biliardo nera con il numero 8... ma quando la rimuovo dall'inventario mi appare il messaggio "non ti senti più tanto fortunato". Riprendendola con me compare il messaggio "buona fortuna aggiunto". Possibile che un oggetto come questo aumenti la fortuna? Non è da equipaggiare e non ha scritto nulla nella descrizione, basta averlo nell'inventario. Qualcuno sa se ne esitono altri di oggetti simili?

Link al commento
Condividi su altri siti

Con effetto che va e viene c'è solo quello, ma a dare +1 Fortuna ci sono anche gli occhiali da sole fortunati, su cui è espressamente segnalato il bonus.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi controllando l'inventario mi sono accorto di avere una "palla 8 fortunata", che non è altro che una palla da biliardo nera con il numero 8... ma quando la rimuovo dall'inventario mi appare il messaggio "non ti senti più tanto fortunato". Riprendendola con me compare il messaggio "buona fortuna aggiunto". Possibile che un oggetto come questo aumenti la fortuna? Non è da equipaggiare e non ha scritto nulla nella descrizione, basta averlo nell'inventario. Qualcuno sa se ne esitono altri di oggetti simili?

 

Dove si trova? Appare casualmente o ha un luogo preciso?... :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove si trova? Appare casualmente o ha un luogo preciso?... :crazy:

 

Eh non mi ricordo proprio dove l'ho raccolta, me la sono trovata nell'inventario mentre vendevo ad un mercante (di solito non raccolgo mai oggetti inutili). Forse posso averla raccolta alla casa di Dukov, ma non so :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi andare a Bigtown, salvare Bomba ad Orologeria (solo se hai Medicina alta) nella clinica, poi prendere la quest per il salvataggio di Red e Tappo da Germantown. Una volta completata, tornerai in città con i due, e Red ti chiederà aiuto per fronteggiare i supermutanti: insegna ai cittadini l'uso delle Armi Leggere, o del Furtivo (l'opzione per la riattivazione dei robot è buggata al 100%), quindi esci di città appena li vedi correre all'entrata, ed ammazza i mutanti prima che lacino granate nel mucchio. Se Bomba ad Orologeria si salverà, riceverai la Palla da 8 fortunata come premio da lui stesso.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Devi andare a Bigtown, salvare Bomba ad Orologeria (solo se hai Medicina alta) nella clinica, poi prendere la quest per il salvataggio di Red e Tappo da Germantown. Una volta completata, tornerai in città con i due, e Red ti chiederà aiuto per fronteggiare i supermutanti: insegna ai cittadini l'uso delle Armi Leggere, o del Furtivo (l'opzione per la riattivazione dei robot è buggata al 100%), quindi esci di città appena li vedi correre all'entrata, ed ammazza i mutanti prima che lacino granate nel mucchio. Se Bomba ad Orologeria si salverà, riceverai la Palla da 8 fortunata come premio da lui stesso.

Ecco perchè!!! io ho scelto i robot e i cittadini stanno fermi in un punto dicendo che i robot sono nella discarica ma dove diavolo sono questi robot???? se è buggata allora posso capire il perchè non li trovo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

si può ottenere un portafortuna anche nella missione dell'oasi.

facendo come dice madre foglia edera, e parlando poi alla bambina(l'unica dell'oasi) quando avrete finito la quest.

"Il futuro è un serpente, che divora la tua vita a ritroso nel tempo.

E quando muori, credi a me, non smette di nutrirsi."

- Sedris, Il Re Traditore

Link al commento
Condividi su altri siti

si può ottenere un portafortuna anche nella missione dell'oasi.

facendo come dice madre foglia edera, e parlando poi alla bambina(l'unica dell'oasi) quando avrete finito la quest.

ti danno il cappuccio con +10furtivo se accelleri la crescita del cuore

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ti danno il cappuccio con +10furtivo se accelleri la crescita del cuore

anche un armatura atomica particolare e un talismano che ti da +1 di fortuna, devi parlare con tutti.

 

garda qui: http://fallout.wikia.com/wiki/Oasis_%28quest%29

Modificato da Jack di Spade

"Il futuro è un serpente, che divora la tua vita a ritroso nel tempo.

E quando muori, credi a me, non smette di nutrirsi."

- Sedris, Il Re Traditore

Link al commento
Condividi su altri siti

hehehe ma... questo ??

 

http://fallout.wikia.com/wiki/Yew%27s_Bear_Charm

 

cos'è ? che mi da anche + 10... non l'ho preso, è il talismano ??

 

presumo che te lo dia se segui un altra strada nella quest, non lo ho neanche io..ma tanto ho 100 di eloquenza :mrgreen:

"Il futuro è un serpente, che divora la tua vita a ritroso nel tempo.

E quando muori, credi a me, non smette di nutrirsi."

- Sedris, Il Re Traditore

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho trovato su un tavolo da biliardo la palla numero 8 (e l ho presa,a cas :D)e poi degli occhiali da sole da un certo Keth Rollings(il nome sarà inesatto)...un tipo ostile che gira con l fucile da cecchino...che bastardo,mi spara a vista anche se sono buono...

 

Poi vedo se portano fortuna...

 

ti danno il cappuccio con +10furtivo se accelleri la crescita del cuore

Scusa l'OT,sai cosa ti danno Harold e "Don Pioppo" come ricompensa?

Modificato da Berseker
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...