Vai al contenuto

domanda impossibile!


luc42k4

Messaggi raccomandati

ebbene si!

esiste un oggetto richiesto per una quest che e molto difficile da trovare,

l'oggetto in questione viene richiesto dalla ragazza a cui porterete le 30 nuka cola quantum,

quando ci riparlerete vi dira che conosce una ricetta con le nuka cola,bene,pero servono gli ingredienti,

questi ingredienti sono:

1-nuka cola quantum-----nessun problema,la zona contaminata ne e piena;

2-vodka-----impossibile non trovarla,i predatori sono degli alcolizzati;

3-adesso viene il bello,l'ultimo ingrediente e una cosa che mi sembra di non aver mai visto o trovato in questo gioco,nonostante lo abbia finito con 1000 punti e scoperto tutte le postazioni,cercato dai commercianti e nelle citta,se qualcuno lo ha trovato e bene che ci informi altrimenti impazziremo per cercarlo,

l'ultimo ingrediente e:farina

qualcuno la ha trovata?e dove?

non ci sono piu i giochi di una volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti. Non capivo perchè ti affannassi, è totalmente inutile. Le Quantum servono solo per le granate, finita la quest.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io vagando per i sotterranei mi sono imbattuto in un cadavere che aveva un olonastro, l'ho ascoltato e mi diceva di trovare un tesoro da portare ad una ragazza (appunto quella fissata dalla nuka cola quantum), io ho trovato l'oggetto (che non vi dico se non volete) ma l'avevo dato a Jeriko, vagando qua e la jeriko è morto in non so dove e il suo cadavere è scomparso e ho perso l'oggetto, c'è un modo per ritrovarlo?

 

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è modo di sapere dove sia morto l'NPC. A meno di avere culo e beccare proprio il punto in cui l'hanno attaccato, considera perso l'oggetto: solo con la versione da pc si può barare e materializzare nell'inventario gli oggetti che si desiderano.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è modo di sapere dove sia morto l'NPC. A meno di avere culo e beccare proprio il punto in cui l'hanno attaccato, considera perso l'oggetto: solo con la versione da pc si può barare e materializzare nell'inventario gli oggetti che si desiderano.

Infatti... invidio un po' i giocatori pc che tramite riga di comando possono far apparire di tutto nell'inventario. Anche oggetti unici come la .44 magnum del misterioso estraneo, che ha 9000 di attacco :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti... invidio un po' i giocatori pc che tramite riga di comando possono far apparire di tutto nell'inventario. Anche oggetti unici come la .44 magnum del misterioso estraneo, che ha 9000 di attacco :shock:

dove si trova ??

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...