Vai al contenuto

Vault 101


PianoMagic0

Messaggi raccomandati

Puoi tornarci una sola volta, durante la main quest, quando, passando da Megaton e dintorni, vedrai (non lo segnala sullo schermo, devi accorgertene tu aprendo il Pipboy) un segnale radio d'emergenza dal Vault 101. Avrai quindi la possibilità di tornarci una singola volta per alvare la situazione (o farla affondare), dopodichè, fatta la scelta finale delle mini-quest, tutti i personaggi del vault si bloccheranno sull'opzione "addio, non ci rivedremo più". Uscendo dal condotto sotterraneo, farai partire lo script della chiusura del Vault, e la prima volta che raprirai la porticina al passaggio, vedrai automaticamente la porta chiudersi mentre ti avvicini.

 

Piglia tutto il pigliabile al primo giro, e ricontrolla durante il temporaneo ritorno: non avrai altre chance per visitare (benchè solo parzialmente, al ritorno mezzo vault è bloccato) il Vault 101.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, solo da un certo punto della main quest in poi, e solo vicino al vault. Fortunatamente, se di tanto in tanto controlli la Radio, puoi notare il segnale di soccorso, benchè non ci sia campo. La sua presenza indica la disponibilità della side-quest.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto non lo ricordo, ogni volta che ottieni un nuovo pezzo della main quest prova ad andare davanti al vault 101 per vedere se ricevi il segnale.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

ok poi provo...sai mica la soluzione a questo enigma?dopo aver ottenuto la missione Galaxy News radio sono andato a parlare con la dott. Li e mi ha dato la missione Ricerche Scientifiche, solo che ora non posso più fare la missione Galaxy perchè mi è proprio scomparsa anche nel pip boy...sai perchè?devo considerarla persa? Grazie

... la Storia ricorda solo il coraggio, l'onore e le epiche gesta, il resto non conta ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi fare comunque la missione della GNR per ottenere l'obbiettivo da 20G.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

che dice il segnale del vault? io sono andata davanti il 101 e ho visto sul pip boy segnale d'emergenza vault 101, ma poi non mi da la missione, come devo fare?

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

che dice il segnale del vault? io sono andata davanti il 101 e ho visto sul pip boy segnale d'emergenza vault 101, ma poi non mi da la missione, come devo fare?

Devi semplicemente avvicinarti alla console che apre la porta d'acciaio utilizzando la password "Amata" di cui verrai a conoscenza una volta che ti sarai sintonizzato sulla trasmissione d'emergenza proveniente dal vault. :teach:

 

Se non sbaglio la missione in questione si sblocca automaticamente dopo aver concluso "Le acque della vita" della quest principale. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...