Vai al contenuto

giochi che vorreste vedere sulla vostra xbox


Altair93

Messaggi raccomandati

  • Risposte 278
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

un +18 col natal e la tortura, un sacco di strumenti e i gradi del dolore di una persona,

 

ad esempio 10G raggiungi il massimo dolore per la zona della bocca (magari ficcandogli un chiodo nelle gengive)

 

aggiungiamoci che sei un cattivo in un mondo fantasy con una specie di cappa infinita da cui può uscire ogni arma e strumento possibile, incantesimi e free-roamnig

 

sarebbe troppo immorale ma chissene frega

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei un gioco "serio" di Formula 1 come per esempio la serie che facevano solo su pc Grand Prix della Microprose.

Purtroppo pero la sopracitata casa si SW è fallita anni fa, ma spero vivamente che Geoff Crammond riesca a fare Grand Prix 5 su Xbox 360, anche se mi accontenterei di una versione per pc....

Link al commento
Condividi su altri siti

Un bel gioco fatto bene di rugby con licenze ufficiali esiste?

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

per ocnsole no per pc si.

Peccato :piange:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto che qualcuno parlava di un gioco su Ken Shiro... non serve sognare... lo stanno facendo (e sarà la solita cagata)

 

Dei giochi non in usita sulla nostra amata X-BOX 360°:

 

Sicuramente mi piacerebbe Heavy Rain (prossima uscita PS3)

Oppure Uncharted 2: Il Covo dei Ladri... sembra veramente ben fatto

 

Giochi resuscitati dal passato remoto (ma neanche troppo remoto):

 

Il seguito di Oblivion sarebbe chiedere troppo?

Plaboy The Mansion II (era uno dei giochi più brutti... stracopiato da the Sims... ma quanto mi divertivo a strombazzarmi le playmate sul buliardino... haha)

Un nuovo Gabriel Knight... tanti enigmi, magari con un poco di azione in più.

 

Sognando:

 

Un gioco investigativo serio... ai livelli di Blade Runner per pc... Con trama e temi trattati seri. Possibilità di tantissime scelte morali o amorali. Scene di violenza e di sesso... voglio la massima libertà nel girare la città, quasi fosse una seconda vita virtuale... voglio una città viva... voglio personalizzare il mio alter ego... voglio che abbia statistiche da rpg incrementabili alla the sims... voglio che funzioni col Natal... voglio che ogni png in città abbia la propria personalità... voglio poter scegliere se fare il ladro, il poliziotto, lo spacciatore, l'operaio o l'impiegato... mmm... voglio un gioco perfetto!!!

 

 

 

 

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

un crash bandicoot degno di quel nome magari come il terzo, sonic anche quello molto serio, kingdom hearts, gran turismo, fighting force( gioco per psx ma stupendo), uno street of rage ma rimodernizzato e in 3d con la grafica pompata per farlo andare alla grande su 360, un remake di gta san andreas o almeno un'espansione, i cari vecchi destruction derby e perchè no anche digimon

so che pokemon,mario ratchet, gran turismo non li vedremo mai ma la speranza è l'ultima a morre, forza microsoft!

Modificato da gigimart10
Link al commento
Condividi su altri siti

Col Natal:

 

Dragonball - stare davanti alla TV lanciando kamehameha come un mona non ha prezzo

 

TESV - un mondo fantasy dove IO sono il protagonista, dove posso starmene tutto il giorno in taverna a parlare con qualcuno del più e del meno oppure andarmene in un dungeon o in un'arena a prendere a spadate qualcuno (ma anche tirare con l'arco!).

 

Naruto - non tanto per il manga/anime in sè quanto per le tecniche da fare con le mani XD "con la sola imposizione delle mani...!" -cit. Oronzo-... fare a gara a chi è più veloce a fare una data tecnica sarebbe figo (ovviamente i pro e i nerd si alleneranno giorno e notte per fare le tecniche powa nel minor tempo possibile e senza errori, e poi giù a dar mazzate online)

 

Un bel horror (dead space 3? Silent hill?) - qualcosa che permetta al giocatore di vivere la paura direttamente... un po' come per Ju On (the grudge) per Wii... se solo non facesse pena...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bushido Blade con la possibilità di giocare online a deathmatch 6vs6 come cerca e distruggi :D

 

Quanti ricordi :loving: Bushido Blade era stupendo, unico nel suo genere...

Io vorrei un jrpg con le palle sviluppato da ATLUS, uno della serie SHIN MEGAMI TENSEI...

Modificato da cleto
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ragazzi sapete se ci sara un seguito di Naruto The Broken Bond?in esclusiva x360 come avvenne per il primo e non intento il naruto shippuden ultimate ninja storm 2 che sara multiformato creata da bandai enamco ma la saga creata da ubisoft.grazie mille chi sa mi risponga e un dubbio che mi sta uccidendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un gioco di ruolo ambientato nela Galassia di Star Wars ma DOPO il ritono dello Jedi (ep 6).

Oppure un gioco ad ambientazione libera e aperta come GTA, ma ambientato in una città invasa da zombie dove bisogna ingegnarsi per sopravvivere.

Ne hanno fatto una valangata...se cerchi jedi knight ti accorgi che sono più quelli post episodio 6 che pre episodio 1

 

Per gli zombie...bhe... Dead Rising...e tra poco esce Dead Rising 2 che sarà ambientato a Las Vegas...

http://www.xboxlc.com/cards/sig/simpleblack/Hellclock.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ne hanno fatto una valangata...se cerchi jedi knight ti accorgi che sono più quelli post episodio 6 che pre episodio 1

 

Per gli zombie...bhe... Dead Rising...e tra poco esce Dead Rising 2 che sarà ambientato a Las Vegas...

 

Si prò non sono giochi di ruolo....intendevo tipo KOTOR nel periodo post ep VI.

Dead rising si, mi ha catturato. Ma hai mai letto, "world war z" ?? è un libro pseudo-storico che parla dell' umanità dopo un invasione di zombie, mi piacerebbe una cosa del tipo, sai una specie di Fallout 3 però ambientato ina "zona" invasa dagli zombie e non dai mutanti....piccolezze che forse apprezzerei solo io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...