Vai al contenuto

Rockopolis


PianoMagic0

Messaggi raccomandati

Vai al garage di Smith Casey, quindi dirigiti perfettamente ad Ovest. Troverai delle colline rocciose, e seguendone il corso nel piccolo canyon che ne delinea i contorni, noterai due alberi e dei festoni scuri appesi sopra una roccia. Non c'è nessuna prta o antro, semplicemente si tratta di una finta roccia cliccabile.

 

Meglio andare di notte, in quanto sopra l'entrata c'è una foschia fluorescente azzurra.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Vai al garage di Smith Casey, quindi dirigiti perfettamente ad Ovest. Troverai delle colline rocciose, e seguendone il corso nel piccolo canyon che ne delinea i contorni, noterai due alberi e dei festoni scuri appesi sopra una roccia. Non c'è nessuna prta o antro, semplicemente si tratta di una finta roccia cliccabile.

 

Meglio andare di notte, in quanto sopra l'entrata c'è una foschia fluorescente azzurra.

 

Saprei indicarmi un posto vicino,in modo da arrivarci subito?:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ce ne sono. Qualsiasi punto tu scelga come partenza, sei sempre lontano, oltre al fatto che il Garage ha il vantaggio mostruoso di essere su una retta parallela all'asse ovest-est della mappa, se lo congiungi con Rockopolis. Inoltre, Rockopolis NON appare sulla bussola, quindi devi trovarla girando a piedi.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Non ce ne sono. Qualsiasi punto tu scelga come partenza, sei sempre lontano, oltre al fatto che il Garage ha il vantaggio mostruoso di essere su una retta parallela all'asse ovest-est della mappa, se lo congiungi con Rockopolis. Inoltre, Rockopolis NON appare sulla bussola, quindi devi trovarla girando a piedi.

 

Ci sono entrato ma non c'era niente,non dovrebbe esserci una città?c'era solo una nota in cui diceva che erano andati a il pitt,dove si trova?Volevo sapere anche dove si trova la radio cinese che è vicina a rockopolis:D

Modificato da PianoMagic0
Link al commento
Condividi su altri siti

La radio cinese spunta in un punto qualsiasi random della Zona Contaminata.

Rockopolis è solo il cascondiglio del ghoul Argyle, nulla di più.

 

(tutta questa roba comunque è sulla miriade di guide online che fioccano sul web, basta dare due colpi con google. Ovviamente sono in inglese, ma essendo la lingua internazionale del 20°/21° secolo se ne presume la conoscenza)

Modificato da Kamigawa
"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

La radio cinese spunta in un punto qualsiasi random della Zona Contaminata.

Rockopolis è solo il cascondiglio del ghoul Argyle, nulla di più.

 

(tutta questa roba comunque è sulla miriade di guide online che fioccano sul web, basta dare due colpi con google. Ovviamente sono in inglese, ma essendo la lingua internazionale del 20°/21° secolo se ne presume la conoscenza)

 

Ma argyle dove lo posso trovare?ma sopratutto dove trovo agata?

Link al commento
Condividi su altri siti

La radio cinese spunta in un punto qualsiasi random della Zona Contaminata.

Rockopolis è solo il cascondiglio del ghoul Argyle, nulla di più.

 

(tutta questa roba comunque è sulla miriade di guide online che fioccano sul web, basta dare due colpi con google. Ovviamente sono in inglese, ma essendo la lingua internazionale del 20°/21° secolo se ne presume la conoscenza)

scusate il piccolo OT ma a che serve la radio cinese? io una volta l'ho beccata ma non ha funzionato cioè non sentivo nulla...

Poi quando accendi i Ripetitori c'è sempre un codice Mors cosa significa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma argyle dove lo posso trovare?ma sopratutto dove trovo agata?

 

A questo punto cerca una guida, perchè diventa complicato dare indicazioni precise.

 

 

scusate il piccolo OT ma a che serve la radio cinese? io una volta l'ho beccata ma non ha funzionato cioè non sentivo nulla...

Poi quando accendi i Ripetitori c'è sempre un codice Mors cosa significa?

 

La radio non serve assolutamente a nulla. I ripetitori altrettanto, non sono un obbiettivo nè altro, esistono solo per aggiungere segnali radio e dare atmosfera postbellica disastrata.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto cerca una guida, perchè diventa complicato dare indicazioni precise.

 

 

 

 

La radio non serve assolutamente a nulla. I ripetitori altrettanto, non sono un obbiettivo nè altro, esistono solo per aggiungere segnali radio e dare atmosfera postbellica disastrata.

 

il segnale morse serve invece, quando tu lo attivi gira la zona finché il segnale non è abbastanza forte, lì nelle vicinanze ci sarà una botola (se sei abbastanza vicino sul pipboy dovrebbe comparirti l'ingresso), di solito le stanze sono piene di trappole e non ci sono nemici ma tanti oggetti utili ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa del segnale morse e dei minirifugi nascosti non l'avevo ancora realizzata.

L'unico che ho trovato finora e' quello vicino al WKML- Broadcast Station, dove c'e' una bambolina.

Ottima dritta, da adesso sto in ascolto :ok:

 

di antenne ne ho trovate 1 mentre andavo a fare la missione della famiglia, e una mentre mi dirigevo dalla torre di tenpenny alla favellas dove abita la tipa della missione della nuka cola, vicino ad un punto di ristoro che tra l'altro contiene il secondo schema delle mine a tappo

Link al commento
Condividi su altri siti

il segnale morse serve invece, quando tu lo attivi gira la zona finché il segnale non è abbastanza forte, lì nelle vicinanze ci sarà una botola (se sei abbastanza vicino sul pipboy dovrebbe comparirti l'ingresso), di solito le stanze sono piene di trappole e non ci sono nemici ma tanti oggetti utili ;)

i love u so much, ma queste botole poi verranno segnate su mappa oppure no? ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho gia' trovati altri due di questi rifugi.

In pratica si trovano dove ci sono i ripetitori. Basta attivarli e parte il segnale radio. In un caso era una voce che chiedeva soccorso. Basta andare dove il segnale e' piu' forte e tenere d'occhio la mappa locale e se ne trova l'ingresso.

Questa volta per entrare c'era la grata dentro un tubo tipo rete fognaria e non una botola.

 

Questo gioco e' davvero pieno di sorprese :teach:

 

potreste gentilmente spiegarmi di cosa state parlando? :fischio:

 

Di altri rifugi nascosti, del tipo di quello di Rockopolis.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...