Vai al contenuto

Modulo geo mapper


Terrificnicko

Messaggi raccomandati

Per chi non lo conoscesse e un oggetto che vi danno alla fine della missione "mercenari di really" .

Questo coso praticamente registra tutte le strutture visitate e quando lo riportare dalla tipa lei vi da dei soldi in cambio di queste info.

Il fatto e che ieri dopo aver visitato un paio di strutture e una caverna l'ho riportato per guadagnare qualche tappo ,lei ha scaricato le informazioni, e mi ha dato 3750 tappi :shock: :shock: :shock: Per aver ucciso qualche predatore :??: direi piu che buono

Consiglio a tutti di riportarlo per farsi un po di soldi :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Terrificnicko.png

Link al commento
Condividi su altri siti

... e mi ha dato 3750 tappi :shock: :shock: :shock: Per aver ucciso qualche predatore :??:

 

... Qualche ????

Credo che siano soldi meritati.

La missione l'ho fatta ieri e i supermutanti ammazzati non li ho contati, ma credo che fossero piu' di 50.

Fortuna che l'ospedale e' un vero supermarket di stimpack.

 

p.s. avevo gia' l'abilita' speciale <esploratore>, cosi' come regalo ho optato per un'arma speciale, la <Eugene>, un supermitragliatore a canne rotanti :loving:

Pero', se avessi saputo che valeva cosi' tanto, forse avrei preso anch'io il geo mapper.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. avevo gia' l'abilita' speciale <esploratore>, cosi' come regalo ho optato per un'arma speciale, la <Eugene>, un supermitragliatore a canne rotanti :loving:

Pero', se avessi saputo che valeva cosi' tanto, forse avrei preso anch'io il geo mapper.

Se non vado errato il Geomapper ti viene donato indipendentemente dalla tua scelta dell'arma o dell'armatura. Basta parlare con il dottore del gruppo di mercenari (se è uscito vivo dalla battaglia, logicamente) per ottenere la missione libera non scritta del Geomapper. :teach:

 

Sinceramente mi chiedevo quale fosse la sua reale utilità: l'ho sempre portato con me in giro da tempo immemore perchè mi aspettavo dovesse rilevare o segnalare qualcosa e invece a quanto pare è un dispositivo passivo come lo sterilizza-alimenti... Grazie della dritta Terrificnicko, non appena posso vado da Reilly ad incassare qualche milione di tappi! :mrgreen:

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande !!!

Io avevo capito che c'era solo da scegliere un regalo.

 

Invece il geo-mapper te lo da come strumento di lavoro, per mappare gli interni.

Allora torno, me lo faccio dare e poi realizzo i 3750 tappi. :dance:

 

Grazie a tutti per il chiarimento :ok:

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

per chiarire:questo modulo serve a registrare le strutture che scoprite nelle zona contaminata,e indipendente e fa tutto da solo,voi dovete solo scoprire quante piu strutture potete e tornare dai mercenari per farvi dare tanti bei tappini :mrgreen:

a me mi ha dato 8000 tappi la prima volta

non ci sono piu i giochi di una volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

a me mi ha dato 8000 tappi la prima volta

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :ph34r:

 

 

scherzi a parte, è utilissimo, purtroppo la missione va affrontata a livello sostanzialmente buono, oppure bisogna avere stimpak a tre cifre, il che è deludente perchè dopo un pò i tappi abbondano cosi tanto che non sai nemmeno dove spenderli

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

per chiarire:questo modulo serve a registrare le strutture che scoprite nelle zona contaminata,e indipendente e fa tutto da solo,voi dovete solo scoprire quante piu strutture potete e tornare dai mercenari per farvi dare tanti bei tappini :mrgreen:

a me mi ha dato 8000 tappi la prima volta

scusate,forse ho esagerato con i tappi ,penso di meno me ne abbia dati,ho controllato prima quando per lem restanti postazioni mi ha dato solo 1700tappi

non ci sono piu i giochi di una volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate,forse ho esagerato con i tappi ,penso di meno me ne abbia dati,ho controllato prima quando per lem restanti postazioni mi ha dato solo 1700tappi

infatti mi sembrava strano perchè io ho scoperto quasi tutte le posizioni (me ne mancano due o tre) e mi ha dato 6000 e qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

che bastardaggine la prima volta ti da un sacco di tappi e poi non ti praticamente niente :crazy: .....quindi da quel che ho capito può darsi che dipende da voi perchè la prima volta esplorate un sacco di posti e poi ve ne rimangono pochi perchè praticamente li avete finiti i posti e quindi vi da pochi tappi....boh non lo so... :mrgreen:

"Cervello. Un apparato che pensa di pensare."

Link al commento
Condividi su altri siti

che bastardaggine la prima volta ti da un sacco di tappi e poi non ti praticamente niente :crazy: .....quindi da quel che ho capito può darsi che dipende da voi perchè la prima volta esplorate un sacco di posti e poi ve ne rimangono pochi perchè praticamente li avete finiti i posti e quindi vi da pochi tappi....boh non lo so... :mrgreen:

era il mio avvertimento dato sopra ma nessuno l'ha ascoltato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...