Vai al contenuto

La vostra arma preferita?


Afredsal95

Messaggi raccomandati

Allora che arma preferite in Fallout 3?

Le mie sono il fucile al plasma A12(poi non so come si chiama per intero :mrgreen: ), la pistola aliena :alien: e ovviamente il Fat Man.... :loving:

 

Per l'armatura io adesso utilizzo la tuta antiradiazioni avanzata :fischio: perchè non ho fatto l'addestramento per l'armatura atomica e non ho nemmeno la tesla o la tb51 :doh:

 

 

"Cervello. Un apparato che pensa di pensare."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

C'e' gia' un topic simile.....

 

Comunque uso armatura T51b e come arma il laser Gatlin oppure il "terribile fucile".

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Normale girovagare:

 

Armatura Tesla completa

 

Shishkebab; Fucile al Plasma A3-21; Fucile d'assalto Xualong; Fucile della Vittoria; Pistola al Plasma; Blackhawk

 

 

 

Ultima missione:

 

Armatura T-51b completa

 

Fucile al Plasma A3-21; Lanciamissili; Lanciabombe; Fatman; MIRV Sperimentale.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa il terribile fucile dove si trova?

L'ho trovato in un posto dove ci sono tutti gli schiavi in gabbia e un Behemoth in un recinto (non ricordo il nome......entri in una stretta valle con i vagoni del treno mezzi distrutti.....sembra una specie di miniera.....). Vai nei sotterranei (c'e' una specie di cittadella), ammazzi tutti (dopo logicamente aver fatto fuori tutti i predatori anche all'esterno......e' stata durissima perche' sto posto l'ho trovato quasi all'inizio del gioco......) e trovi una taverna. Parla con il proprietario (o meglio ammazzalo) e gli trovi addosso una chiave che apre il suo armadietto sul retro: li' c'e' il terribile fucile (che e' devastante e lo ripari usando i fucili da combattimento).

 

:wow: devi assolutamente dire dov'è la magnum 44(stai parlando di quella del misterioso estraneo??) :loving:

Io ho gia' trovato 3 Magnum 44 con mirino. Una in una cassaforte nel Vault dove trovi anche Fawkes, una addosso ad un predatore e la terza non ricordo dove......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho trovato in un posto dove ci sono tutti gli schiavi in gabbia e un Behemoth in un recinto (non ricordo il nome......entri in una stretta valle con i vagoni del treno mezzi distrutti.....sembra una specie di miniera.....). Vai nei sotterranei (c'e' una specie di cittadella), ammazzi tutti (dopo logicamente aver fatto fuori tutti i predatori anche all'esterno......e' stata durissima perche' sto posto l'ho trovato quasi all'inizio del gioco......) e trovi una taverna. Parla con il proprietario (o meglio ammazzalo) e gli trovi addosso una chiave che apre il suo armadietto sul retro: li' c'e' il terribile fucile (che e' devastante e lo ripari usando i fucili da combattimento).

 

 

Io ho gia' trovato 3 Magnum 44 con mirino. Una in una cassaforte nel Vault dove trovi anche Fawkes, una addosso ad un predatore e la terza non ricordo dove......

 

a sisi grazie ho presente dove e pensa avevo gia ripulito tutto ma l ho lasciato vivo il commerciante :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Terrificnicko.png

Link al commento
Condividi su altri siti

(se mi dite dove trovo il terribile fucile vi do 1 tappo :ph34r:)

Te l'ho detto......adesso paga..... :mrgreen:

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un potentissimo livello 6... :mrgreen:

 

Per ora mina a tappo che mi dà molta soddisfazione,e fucile da cecchino(Appena lo riparo che ora fa schifo)...

Pure il fucile da combattimento dà soddisfazione...

 

Armature appena le potrò mettere quella Atomica dei Paladini,anche se intanto giro con una da ricognizione (18 e più 5 ricognizione)ed un casco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual'è il fucile della vittoria?io uso il fucile di Lincoln e lo spaccaginocchia:loving: :loving: e adoro fare stragi nelle città con la pistola silenziata :loving:

 

idem :mrgreen:

 

io sono al livello 8...mi piacciono troppo le granate nuka :loving: il mio Fat Man ha un danno da 736( :ph34r: ) perchè l'ho riparato...ma quanto tolgono il fucile della vittoria e il blaster alieno??

 

quanto all'armatura io adesso sto utilizzando quella uguale a burke(solo che non ho gli occhiali) :rotfl:

"Cervello. Un apparato che pensa di pensare."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho da poco trovato il <superlanciafiamme> :shock: e ho letteralmente incenerito una pattuglia di 5 supermutanti.

E' davvero un'arma superlativa.

Comunque quella che utilizzo piu' volentieri e' la magnum 44 col mirino.

Nei combattimenti ravvicinati, in SPAV, non lascia scampo, sopratutto agli umani.

 

Come armatura ho la Tesla.

La comodita' e' che verso fine gioco si trovano tanti soldati dell'Enclave con i ricambi. :mrgreen:

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io di solito uso il fucile d'assalto cinese dato che quello xualong non l'ho ancora trovato

ALtrimenti Fucile di LIncoln e da combattimento se si avvicinano !

 

Per l'armatura ora come ora ho quella di reilly

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io adesso ho l'armatura atomica dell'enclave in ottime condizioni ( mi protegge un sacco :mrgreen: ), e come arma preferita tengo il fucile al plasma unico(A21-3 boh non lo so... :mrgreen: :fischio: ) il fucile da combattimento (mi piace troppo quando si vedono tutte le palline a rallentatore che schiattano il nemico e poi arriva il misterioso estraneo che li massacra :rotfl: ) e anche il lanciatutto (vedere le teste che esplodono con gli orsacchiotti o con le pentole da cucina mi fa impazzire :drunken: )

 

Come armatura ho la Tesla.

La comodita' e' che verso fine gioco si trovano tanti soldati dell'Enclave con i ricambi. :mrgreen:

 

Dove l'hai trovata la Tesla??Sulla guida non lo dice, la nomina solo...

"Cervello. Un apparato che pensa di pensare."

Link al commento
Condividi su altri siti

...

Dove l'hai trovata la Tesla??Sulla guida non lo dice, la nomina solo...

 

La indossa una parte dei soldati dell'Enclave.

Mi sembra di averla presa a dei soldati dell'Enclave che mi avevano attaccato fuori dalla Biblioteca di Arlington.

Erano scesi da uno di quei mezzi volanti.

Altre le ho prese e utilizzate per la riparazione durante la missione a Raven Rock.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si trovano facilmente verso la fine del gioco.

Prima avevo incontrato solo quelli della Confraternita d'Acciaio e i Rinnegati.

Invece ora, a una missione dalla fine, e' quasi piu' facile imbattersi in quelli dell'Enclave.

 

p.s. peccato non poter utilizzare i loro mezzi volanti.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E' meglio in quanto a stat, ma la T51 di può solo riparare a soldoni sonanti, non esistono parti di ricambio. Inoltre, la Tesla da' un ottimo +10 Armi ad Energia, che la T51 non ha. Sono pressappoco uguali alla fine.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...