Vai al contenuto

Il benefattore del raccolto


Tambu

Messaggi raccomandati

mi servirebbe sapere quando scocca l' ora santa ossia quando il sole è al massimo del suo zenith così potro donare al tempio della luce e diventare benefattore del raccolto... qualcuno ci è riuscito?

Basta donare più di 1000 monete d'oro tra le 12:00 alle 13:00

http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

si,però per sapere l'ora ti spiego come devi fare.Allora noterai che nel santuario c'è una specie di cerchio con punte sul pavimento,quel cerchio è come l'orologio non sono segnate le ore però è uguale,vedrai che c'è una specie di raggio di sole che entra dalla finestra,quando il raggio toccherà la punta in cima del cerchio sul pavimento(ossia mezzogiorno),dovrai donare mille monete,però salva prima di farlo perchè mi pare che io ne avevo donate diecimila.Spero di essere stato chiaro se hai qualche dubbio non esitare a chiedere di nuovo,ciao :mrgreen:

Ogni giornata ha il suo raggio di sole

Link al commento
Condividi su altri siti

si,però per sapere l'ora ti spiego come devi fare.Allora noterai che nel santuario c'è una specie di cerchio con punte sul pavimento,quel cerchio è come l'orologio non sono segnate le ore però è uguale,vedrai che c'è una specie di raggio di sole che entra dalla finestra,quando il raggio toccherà la punta in cima del cerchio sul pavimento(ossia mezzogiorno),dovrai donare mille monete,però salva prima di farlo perchè mi pare che io ne avevo donate diecimila.Spero di essere stato chiaro se hai qualche dubbio non esitare a chiedere di nuovo,ciao :mrgreen:

 

ehm...se premi start,in alto a destra del menù di pausa c'è proprio l'ora!!!

io sapevo che le monete da donare erano 10.000 e non mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

yeah!la Maphome è in quel di Romano!la colonia bergamasca si sta pian pianino espandendo su MX!

ti chiedo una cosa riguardo a Fable II;

tu riesci a sacrificare qualcuno al tempio delle ombre?

io purtroppo no,non so se sia per le scelte effetuate nel gioco o per qualche bug,fatto sta che non riesco a sbloccare quel maledetto obiettivo!

 

se puoi,non è che mi daresti una mano a sbloccarlo????

Link al commento
Condividi su altri siti

yeah!la Maphome è in quel di Romano!la colonia bergamasca si sta pian pianino espandendo su MX!

ti chiedo una cosa riguardo a Fable II;

tu riesci a sacrificare qualcuno al tempio delle ombre?

io purtroppo no,non so se sia per le scelte effetuate nel gioco o per qualche bug,fatto sta che non riesco a sbloccare quel maledetto obiettivo!

 

se puoi,non è che mi daresti una mano a sbloccarlo????

Ah quello dei 10 sacrifici al tempio (aspettando le bambole te lo faccio io) :ok:

http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per avermi dato la soluzione dell ora santa!!! io c'ero arrivato al sole sul pavimento e il raggio che filtrava dalla vetrata ( e avevo anche visto che nel menu di pausa c'era l'ora) però non ero mai riuscito a diventare benefattore del raccolto... adesso provo come avete detto voi... ma cosa guadagno a diventare benefattore del raccolto? ora lo scopriro :dance: grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

yeah!la Maphome è in quel di Romano!la colonia bergamasca si sta pian pianino espandendo su MX!

ti chiedo una cosa riguardo a Fable II;

tu riesci a sacrificare qualcuno al tempio delle ombre?

io purtroppo no,non so se sia per le scelte effetuate nel gioco o per qualche bug,fatto sta che non riesco a sbloccare quel maledetto obiettivo!

 

se puoi,non è che mi daresti una mano a sbloccarlo????

 

 

bene!!io sono di Montello non sò se sai dove è...comunque per fortuna ti dà una mano Andrea,perchè non sarei riuscito ad aiutarti perchè non ho il live,non ho la zona coperta da adsl,per connettermi ad internet uso la chiavetta della tim,uffff è da sette anni che stò cercando di mettere il live ma niente da fare chiamo di qua chiamo di là,ma niente di niente,che peccato io ho una vera passione per i videogiochi(è una tristezza infinita per me non avere il live),faccio un appello anche se rischio di andare un pò off topic,qualcuno conosce qualcuno che mi aiuti a metterlo non sò qualche persona...grazie a tutti coloro che mi risponderanno,mandatemi pure un messaggio privato così non andiamo off topic.

Ogni giornata ha il suo raggio di sole

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...