Vai al contenuto

come aprire la porta del demonio a brightwood?


Tambu

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, la porta del demonio a brightwood (da quel che ho capito) è disposta ad aprirsi solo se gli do del formaggio... ditemi se ho capito bene... e se così fosse... come glielo do il formaggio? P.S. come faccio ad aprire la porta sotto a castel fairfax?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il formaggio io l'avevo comprato da un commerciante nei giardini di farfaix,ma non basta mi pare che devi avere anche i basettoni e un tipo di capigliatura(forse rasta o afro spero di non aver detto una cavolata),la porta ai girdini farfaix,non mi ricordo,proverò a vedere poi ti dico...

 

okay lo sò,sono andato a cercartelo :mrgreen: .Allora la porta del demonio di brightwood si apre: la prima cosa che vi chiede è un formaggio (io sono stato fortunato ho trovato ai giardini un mercante che lo vendeva)se gli porti il formaggio vi chiede di vestirvi da eremita del formaggio formaggioso cioè di farvi i capelli rasta dei basettoni, un cappello da povero (cappello da bifolco), una camicia di lusso (nobiluomo) e una gonna rovocante (gonna da prostituta).La porta dei giardini invece:

Questa porta del demonio comincia a dirvi che è la più potende di tutte e che non si è mai aperta e dice addirittura che pure Jack di Spade ha cercato di aprirla e lei non si è aperta almeno finchè non apri le porte precedenti.. questa porta si apre a chi ha aperto le porte precedenti cioè la 1, 2, 3, 4, 5, 6 e 7.(praticamente devi aprire prima le altre).Spero d'esser stato d'aiuto. :rolleyes:

 

Ogni giornata ha il suo raggio di sole

Link al commento
Condividi su altri siti

appena posso ti faccio sapere come è andata con la porta a brightwood ( per caso io vesto già la camicia da nobiluomo e mi sn fatto rasta ihihih... mi manca la gonna e il cappello) cmq grazie mille per il consiglio... restiamo in contatto su questo topic perchè io ho aperto solo la porta di oakfield ( quella romantica che parlava di rosalia) la porta del cimitero ( calciando le galline) e la porta alla palude ( suonando il liuto)... dove sono le altre porte? le hai aperte? come??????? :mrgreen: GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

appena posso ti faccio sapere come è andata con la porta a brightwood ( per caso io vesto già la camicia da nobiluomo e mi sn fatto rasta ihihih... mi manca la gonna e il cappello) cmq grazie mille per il consiglio... restiamo in contatto su questo topic perchè io ho aperto solo la porta di oakfield ( quella romantica che parlava di rosalia) la porta del cimitero ( calciando le galline) e la porta alla palude ( suonando il liuto)... dove sono le altre porte? le hai aperte? come??????? :mrgreen: GRAZIE

 

 

allora una è nella palude,più o meno all'inizio dove ti hanno catturato,torni indietro dove c'è un mulino distrutto e vedrai che c'è una porta per aprirla dovrai portare con te almeno 15 persone e essa si metterà a recitare e poi si aprirà.Un altra è al lago di bower(resta un pò nascosta tra gli alberi),per aprirla dovrai usare le espressioni più appropriate alla situazione che le ti descriverà.Per le altre aspetta un attimo....

 

poi ce ne è un altra a rookridge:Questa porte vi dice che il mondo è noioso e che sarebbe curioso di vedere di cosa è capace la "bestia pelosa" il vostro cane... è simile alla prima porta del demonio ma vi chiede le espressioni del cane.. vi basta farne 4 qualsiasi, esemio: peto (il cane si copre il muso dalla puzza) danza (il cane si mette a 2 zampe e balla) pollice giù (il cane saluta o da la zampa) ruggito sanguinario (il cane si mette a ringhiare) gesto volgare (il cane si segue la coda) fai il morto (il cane si mette a pancia in sù e fa il morto) sennò lanciateli la palla, consolatelo, sgridatelo, dateli da mangiare o curatelo.

 

un altra è vicino a westcliff per aprirla dovrai avere almeno il 75% di corruzzione,io non sono riuscito ero buono.....però puoi redimerti :mrgreen:

 

 

ps:le persone da farti seguire per la porta della palude sono almeno 10.non 15,avevo sbagliato.

 

bene con quelle che hai aperto e ti ho elencato dovrebbero essere 9,fammi saper se ci riesci. :mrgreen:

 

Ogni giornata ha il suo raggio di sole

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio alla porta di brightwood non andare gia rasta e cosi... io l'ho fatto e A SGARRO mi ha chiesto capelli lunghi fino alla schiena (per capire che erano i mullet ho fatto un botto di prove -.-') baffi a manubrio corsetto pantaloni da nobile e cappello da bandito (OMG) completamente differente dai basettoni, capelli rasta, camicia da nobile e gonna da prostituta

 

ci ho perso piu tempo della prima volta che l'ho aperta col primo personaggio ma poi è andata... quindi OCCHIO! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il formaggio io l'avevo comprato da un commerciante nei giardini di farfaix,ma non basta mi pare che devi avere anche i basettoni e un tipo di capigliatura(forse rasta o afro spero di non aver detto una cavolata),la porta ai girdini farfaix,non mi ricordo,proverò a vedere poi ti dico...

 

okay lo sò,sono andato a cercartelo :mrgreen: .Allora la porta del demonio di brightwood si apre: la prima cosa che vi chiede è un formaggio (io sono stato fortunato ho trovato ai giardini un mercante che lo vendeva)se gli porti il formaggio vi chiede di vestirvi da eremita del formaggio formaggioso cioè di farvi i capelli rasta dei basettoni, un cappello da povero (cappello da bifolco), una camicia di lusso (nobiluomo) e una gonna rovocante (gonna da prostituta).La porta dei giardini invece:

Questa porta del demonio comincia a dirvi che è la più potende di tutte e che non si è mai aperta e dice addirittura che pure Jack di Spade ha cercato di aprirla e lei non si è aperta almeno finchè non apri le porte precedenti.. questa porta si apre a chi ha aperto le porte precedenti cioè la 1, 2, 3, 4, 5, 6 e 7.(praticamente devi aprire prima le altre).Spero d'esser stato d'aiuto. :rolleyes:

 

non ho capito molto bene la cosa del formaggio ecc.... :crazy: cioè non riesco a capire sia che tipo di formagggio bisognia portargli poi io la prima volta non gli ho dato niente anche xke c'erano dei banditi ke rompevano. quindi io adesso non posso piu entrare???? poi anche quella a westclif (non la ho ancora trovata ma per non andare li inutilmente) per aprirsi uno può essere buono ma completamente corrotto??? nessuno ha aperto quella dei giardini???

ciao a tutti

se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

ciao scusate...stò impazzendo..m sono mostrato subito con i rasta...leggendo dovrei cercare i capelli lullet..ma cosa sono e dove li trovo??

ho provato con i normali capelli lunghi ma continua a dirmi che devo avere i capelli lunghi..mi manca solo questa porta e l'ultima al castello ...chi sa aiutarmi??che stò impazendo

 

 

li ho trovati..ma sono capelli lunghi u mullet??????....che cavolo xò....scusate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora. I mullet sono un tipo di capigliatura. Basta che vai a Bowerstone nella piazza del mercato e segui la strada per Fairfax. Lì c'è il barbiere che ti fa le acconciature, una di quelle si chiama "mullet". Per quanto riguarda invece la corruzione, non so se tu hai già fatto le missioni del tempio della luce/ombre, comunque la cosa migliore da fare è, visto che nel corso della storia rimani sempre buono, prendere l'arma leggendaria al tempio della luce. In seguito vai a quello delle ombre (ovviamente il tutto prima di partire per la malatorre) e facendo i sacrifici diventi più corrotto e malvagio, tanto da avere almeno il 51% di corruzione. Sostanzialmente devi essere più corrotto che puro. Una volta fatto questo, recuperi anche l'arma leggendaria del tempio delle ombre tramite i sacrifici, e con la corruzione acquisita apri la porta che richiede la corruzione. Per recuperarla basta che vai avanti nella storia. Un po' di opere buone, dormite con bonus purezza, elemosine qua e la o salvataggio cittadini e recuperi tutto. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda la porta di westcliff bisogna essere corrotti al 75%, ma non necessariamente cattivi: si puo anche essere buoni e corrotti.

comunque per raggiungere il livello massimo di corruzione o purezza c'e un trucco semplicissimo, che puo anche far fruttare molti soldi: compri quante piu case puoi, le affitti e poi cambi l'affitto (l'aumenti per diventare corrotto e lo diminuisci per diventare puro) dopodiche salvi torni alla dashboard cambi l'orario e la data portandoli il piu avanti possibile (31/12/2025 23:59), carichi la partita di fable e se hai affittato abbastanza case e fatta, altrimenti salvi torni alla dashboard e riporti indietro l'orologio, torni su fable e ripeti. :rotfl:

anche se cosi si perde tutto lo sfizio :sleep:

http://card.mygamercard.net/IT/gbar/abyss/xXxDarKingxXx.gif

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemmeno io riesco ad aprire la porta di Brightwood. In un modo o nell'altro sono arrivato alla parte dove mi chiede dei vestiti, ho messo tutto ciò che chiede, ma non succede niente. Continua a lagnarsi e non si apre. Mi dice testuali parole:

 

"Avrei dovuto dire mantello d'argento. Non ne avresti mai trovato uno" e poi

"Con tutte le porte demoniache la fuori e i loro fantastici tesori, perchè qualcuno dovrebbe sprecare il proprio tempo qui?" e ancora

"Nessuno sano di mente indosserebbe mai quella combinazione di vestiti. Eh.. è una magra consolazione ora"

 

 

Mi ha chiesto:

 

- cappello da bandito -> bandana da bandito (spero)

- camicia alla moda -> camicia nobiluomo/nobildonna

- pantaloni alla moda -> pantaloni da nobildonna

 

NIENTE! NON SI APRE STA STRONZA!! :D

 

HELP HELP HELP!

 

No, no, correggoo!! Si è aperta! Sono praticamente uscito dalla mappa e rientrato. Dopo la solita tiritera stavolta ha detto altre cose e si è aperta! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Nemmeno io riesco ad aprire la porta di Brightwood. In un modo o nell'altro sono arrivato alla parte dove mi chiede dei vestiti, ho messo tutto ciò che chiede, ma non succede niente. Continua a lagnarsi e non si apre. Mi dice testuali parole:

 

"Avrei dovuto dire mantello d'argento. Non ne avresti mai trovato uno" e poi

"Con tutte le porte demoniache la fuori e i loro fantastici tesori, perchè qualcuno dovrebbe sprecare il proprio tempo qui?" e ancora

"Nessuno sano di mente indosserebbe mai quella combinazione di vestiti. Eh.. è una magra consolazione ora"

 

 

Mi ha chiesto:

 

- cappello da bandito -> bandana da bandito (spero)

- camicia alla moda -> camicia nobiluomo/nobildonna

- pantaloni alla moda -> pantaloni da nobildonna

 

NIENTE! NON SI APRE STA STRONZA!! :D

 

HELP HELP HELP!

 

No, no, correggoo!! Si è aperta! Sono praticamente uscito dalla mappa e rientrato. Dopo la solita tiritera stavolta ha detto altre cose e si è aperta! :D

 

 

 

 

[ti prego mi puoi dire come hai fatto ad aprirla??...è l'ultima porta che devo aprire e poi mi manca quella di fairfax...attendo una tua risposta :rolleyes:

Modificato da simona
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...