Vai al contenuto

Andamento Torneo!


Diablo

Messaggi raccomandati

Cmq, tanto per dirlo, la prossima partita siamo contro i Birrazza frag Team!!! :shock: :shock: :shock:

 

Brutta!!!

 

Vorrei come l'altra volta che postiate ora e giorno (dal 3 al 7) in cui potreste giocare, che non mi va che facciamo una partita di nuovo male organizzata...meno male che c'era il mitico Evil a pararci il culo, che eravamo a corto di uomini!

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non stavo dando la colpa a nessuno, tranquillo, anzi, stavo affermando che oramai, abbiamo talmente tante persone forti ed affidabili, da poter contare sempre con qualcuno! Non pensare che ti dò la colpa, cmq la prossima volta cerchiamo di sapere per tempo quando possiamo...CIAO! ;)

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Da brava SPIA ho raccolto un po di informazioni su questo clan....

La maggior parte di loro non supera il livello 15 però; ce ne sono 5-6 che vanno dal 23 al 28 max. Guardando le loro ultime partite in team slayer non sembrano molto forti cmq.

 

Ma noi dobbiamo allenarci sul serio!!!!

:boxe: :boxe:

Link al commento
Condividi su altri siti

MAPPE 2° GIORNATA

 

 

SLAYER CL. 1 : ASCENSIONE

SLAYER CL. 2 : QUARTIERI

 

MLG 1: ABBANDONO

MLG 2:IL SANTUARIO

 

 

Per quanto mi riguarda sulle mappe abbandono, quartieri, santuario faccio strage ma per ascensione lascio fare a mano e Diablo.

Cmq. tirando le somme come sorteggio è andato più che bene. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...