Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non so, io mi collego al sito con la mia mail e la password e poi vado su my profile in alto. E li ho la mia pagina.

 

 

Sì ma pure io mi collego con mail e password, però non è collegato il mio Gamer Tag.

Sai mica come si fa?

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma pure io mi collego con mail e password, però non è collegato il mio Gamer Tag.

Sai mica come si fa?

ai messo la email che associa il tuo account del live xbox?

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma pure io mi collego con mail e password, però non è collegato il mio Gamer Tag.

Sai mica come si fa?

probabilmente hai registrato la mail sul sito diversa. Perchè quel profilo che hai linkato è come quello di uno che non ha live. Forse devi da li inserire la gamertag. Non lo so però, mi cogli impreparato. Io feci tutto 2 anni fa...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente hai registrato la mail sul sito diversa. Perchè quel profilo che hai linkato è come quello di uno che non ha live. Forse devi da li inserire la gamertag. Non lo so però, mi cogli impreparato. Io feci tutto 2 anni fa...

 

 

La Mail è la stessa identica che uso per il mio Account Xbox Live.

Non si capisce assolutamente come collegare account EA e account Xbox Live.

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

c' avete rotto r ca.... c' avete rotto r ca.... :mrgreen:

Io lascio assistito o semi, manuale mi fa schifo. La mettiamo così ora? :mrgreen:

 

concordo! anzi ti dirò che io allo 09 ho sempre gocato tutto semi tranne i passaggi in assistito! da una settimana un pò per curiosità un po per tutti i discorsi che girano qui dentro :drunken: ho provato a mettere anche i passaggi in semi.........

 

beh si dopo un po risulta forse piu appagante ma fatto sta che la manovra risulta moooooolto piu macchinosa e meno reale....insomma sembra di usare sempre Jap Stam :mrgreen: ! nn so devo ancora capire se ci trovo un senso.....sicuramente mi divertivo di piu con il passaggio in assistito....e volavano molte meno bestemmie! :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

penso che se dobbiamo parlare di cosa è più reale, allora dobbiamo assolutamente orientarci su settaggi non assistiti. tranne rare partite, in cui sono coinvolti giocatori di primissimo livello, i passaggi nella realtà non sono mai perfetti e le manovre non sono mai perfette.

sinceramente gioco con i passaggi in semi (faccio un torneo con degli amici e abbiamo stabilito di usare determinati settaggi), ma mi diverto molto a giocare in manuale. non è poi cosi impossibile, bisogna semplicemente prenderci la mano e acquisire dimestichezza con l'analogico, anche se questo significa giorni e giorni di gioco passati a fare solo confusione prima di poter semplicemente imparare a impostare un'azione quanto meno decente.

se dobbiamo parlare di fare meno bile allora d'accordo, usiamo l'assistito (soprattutto come dice il cesa per quanto riguarda le sfide live, in cui incontri i bimbiminkia che usano le mega squadre, giocano tutto assistito, e ci trovano anche piacere nel vincere, anche se da fifa10 a quanto pare ci saranno i filtri per le partite classificate), però non venitemi a dire che la manovra in assistito sembra più reale perchè non è affatto vero. se i passaggi fossero sempre perfetti nella realtà non esisterebbero partite mal giocate o confusione in campo.

per quanto riguarda il divertimento, bhe, è tutto soggettivo, e soprattutto ci si diverte quando si gioca bene, quindi si, se giochi male in manuale, è chiaro che non ti divertirai mai.... ma se ci prendi la mano... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che se dobbiamo parlare di cosa è più reale, allora dobbiamo assolutamente orientarci su settaggi non assistiti. tranne rare partite, in cui sono coinvolti giocatori di primissimo livello, i passaggi nella realtà non sono mai perfetti e le manovre non sono mai perfette.

sinceramente gioco con i passaggi in semi (faccio un torneo con degli amici e abbiamo stabilito di usare determinati settaggi), ma mi diverto molto a giocare in manuale. non è poi cosi impossibile, bisogna semplicemente prenderci la mano e acquisire dimestichezza con l'analogico, anche se questo significa giorni e giorni di gioco passati a fare solo confusione prima di poter semplicemente imparare a impostare un'azione quanto meno decente.

se dobbiamo parlare di fare meno bile allora d'accordo, usiamo l'assistito (soprattutto come dice il cesa per quanto riguarda le sfide live, in cui incontri i bimbiminkia che usano le mega squadre, giocano tutto assistito, e ci trovano anche piacere nel vincere, anche se da fifa10 a quanto pare ci saranno i filtri per le partite classificate), però non venitemi a dire che la manovra in assistito sembra più reale perchè non è affatto vero. se i passaggi fossero sempre perfetti nella realtà non esisterebbero partite mal giocate o confusione in campo.

per quanto riguarda il divertimento, bhe, è tutto soggettivo, e soprattutto ci si diverte quando si gioca bene, quindi si, se giochi male in manuale, è chiaro che non ti divertirai mai.... ma se ci prendi la mano... :mrgreen:

verissimo...il manuale è il settaggio piu realistico e coinvolgente solo se usato ad "armi pari" e cioè contro un aversario umano con glli stessi settaggi...chi si frustra col manuale dovrebbe imparare a giocarci con un amico a casa o sul live...almeno se gli errori avvengono da ambedue la bile scende...pensare di imparare facendo classificate contro asistiti o a livello leggenda contro la cpu è masochismo allo stato puro se non si è naturalmente portati...certo che finalmente con la modalità training quest anno ci saranno piu possibilità di fare allenamento se sarà ben implementata (quello che è mancato in questi anni)

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che se dobbiamo parlare di cosa è più reale, allora dobbiamo assolutamente orientarci su settaggi non assistiti. tranne rare partite, in cui sono coinvolti giocatori di primissimo livello, i passaggi nella realtà non sono mai perfetti e le manovre non sono mai perfette.

sinceramente gioco con i passaggi in semi (faccio un torneo con degli amici e abbiamo stabilito di usare determinati settaggi), ma mi diverto molto a giocare in manuale. non è poi cosi impossibile, bisogna semplicemente prenderci la mano e acquisire dimestichezza con l'analogico, anche se questo significa giorni e giorni di gioco passati a fare solo confusione prima di poter semplicemente imparare a impostare un'azione quanto meno decente.

se dobbiamo parlare di fare meno bile allora d'accordo, usiamo l'assistito (soprattutto come dice il cesa per quanto riguarda le sfide live, in cui incontri i bimbiminkia che usano le mega squadre, giocano tutto assistito, e ci trovano anche piacere nel vincere, anche se da fifa10 a quanto pare ci saranno i filtri per le partite classificate), però non venitemi a dire che la manovra in assistito sembra più reale perchè non è affatto vero. se i passaggi fossero sempre perfetti nella realtà non esisterebbero partite mal giocate o confusione in campo.

per quanto riguarda il divertimento, bhe, è tutto soggettivo, e soprattutto ci si diverte quando si gioca bene, quindi si, se giochi male in manuale, è chiaro che non ti divertirai mai.... ma se ci prendi la mano... :mrgreen:

 

scusa un attimo....voi manualisti ragionate secondo questa logica: in manuale è simulativo perche si sbagliano i passaggi come nella realta!

allora io ti dico: ma chi l'ha detto che nella realtà sbagliano sempre i passaggi? io sono milanista e quando guardo il milan ti assicuro che giocatori come Pirlo sbaglieranno 4-5 passaggi a partita... **** giocano in serie a se non fossero capaci di fare 2 passaggi di fila starebbero al campetto sotto casa! quindi secondo me alla fine è solo questione di pippe mentali e di preferenze personali.......

 

posto questa cosa con la piena consapevolezza che tanto non lo ammetterete mai che giocare all manual è solo un di piu e anche uno che gioca assistito puo essere un buon giocatore, perche vedo l'andazzo che tira gia da fifa 08 con i manualisti!

 

io sinceramente di perderci il fegato, pazienza e tempo per imparare a giocare ALL manual solo per venire a sboroneggiare sui forum non lo farei mai.....mi sento soddisfatto anche con il mio semi sfigato :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

molto divertente :asd:

 

comunque è vero che manuale è stressante, ma il semi non richiede alcuno sforzo...

L'automatico è ostentazione di arcade puro. :ok:

 

 

vi siete accorti che la telecamera si muove!!!!!!!??? :loving: ...piccoli dettagli ma straordinari :loving:

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa un attimo....voi manualisti ragionate secondo questa logica: in manuale è simulativo perche si sbagliano i passaggi come nella realta!

allora io ti dico: ma chi l'ha detto che nella realtà sbagliano sempre i passaggi? io sono milanista e quando guardo il milan ti assicuro che giocatori come Pirlo sbaglieranno 4-5 passaggi a partita... **** giocano in serie a se non fossero capaci di fare 2 passaggi di fila starebbero al campetto sotto casa! quindi secondo me alla fine è solo questione di pippe mentali e di preferenze personali.......

 

posto questa cosa con la piena consapevolezza che tanto non lo ammetterete mai che giocare all manual è solo un di piu e anche uno che gioca assistito puo essere un buon giocatore, perche vedo l'andazzo che tira gia da fifa 08 con i manualisti!

 

io sinceramente di perderci il fegato, pazienza e tempo per imparare a giocare ALL manual solo per venire a sboroneggiare sui forum non lo farei mai.....mi sento soddisfatto anche con il mio semi sfigato :mrgreen:

 

 

ma infatti io oramai in manual sbaglio 4-5 passaggi a partita cioè una cosa reale è in automatico che non sbaglio mai mi sembra pes..Dio c'è ne liberi.. :mrgreen:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
scusa un attimo....voi manualisti ragionate secondo questa logica: in manuale è simulativo perche si sbagliano i passaggi come nella realta!

allora io ti dico: ma chi l'ha detto che nella realtà sbagliano sempre i passaggi? io sono milanista e quando guardo il milan ti assicuro che giocatori come Pirlo sbaglieranno 4-5 passaggi a partita... **** giocano in serie a se non fossero capaci di fare 2 passaggi di fila starebbero al campetto sotto casa! quindi secondo me alla fine è solo questione di pippe mentali e di preferenze personali.......

 

posto questa cosa con la piena consapevolezza che tanto non lo ammetterete mai che giocare all manual è solo un di piu e anche uno che gioca assistito puo essere un buon giocatore, perche vedo l'andazzo che tira gia da fifa 08 con i manualisti!

 

io sinceramente di perderci il fegato, pazienza e tempo per imparare a giocare ALL manual solo per venire a sboroneggiare sui forum non lo farei mai.....mi sento soddisfatto anche con il mio semi sfigato :mrgreen:

 

non ho mai scritto che giocare in assistito non sia giocare, o che chi giochi in assistito non possa essere un buon giocatore. cosi come non ho mai scritto che è più simulativo perchè si sbagliano sempre i passaggi: il sempre l'hai aggiunto tu, io ho scritto che è possibile sbagliare, cogli la differenza?

sorvolo sulla cosa dello sboroneggiare, mi sembra abbastanza infantile come accusa, considerando che, se avessi letto bene il mio post, avresti letto che io non gioco all manual, ma che quando lo faccio mi diverto comunque.

io ho scritto la mia in merito a una precisa affermazione di un utente, secondo cui giocare in assistito è più reale perchè in all manual si sbagliano troppi passaggi. ho fatto notare che secondo me è l'esatto opposto, perchè nella realtà, tranne pochissime squadre, i passaggi in una partita si sbagliano eccome ( e per fare un paragone tra noi giocatori, se giocassimo tutti in all manual, ci sarebbero davvero pochi che riuscirebbero a sbagliare poco o niente, mentre la maggioranza sbaglierebbe tanto, come nella realtà).

pirlo sbaglia pochi passaggi a partita, gattuso ne sbaglia di più. è chiaro che se giochi in all manual, e non lo sai far bene, sbagli i passaggi sia cn l'uno che con l'altro. se invece imparassi a giocarci, ne sbaglieresti molto pochi con pirlo e tanti con gattuso. esattamente come nella realtà.

 

nessuno costringe nessuno a giocare in un modo come in un altro, sono scelte. e siamo su un forum e ci si confronta. se però mi parli di "sboroneggiarsi" mi sa che hai letto male e capito poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.easports.com/media/play/video/9230642

 

Ci son riuscito!

 

nel video il gioco di squadra :D

sono contento :ok: alla fine cosa era che non andava?

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

sono contento :ok: alla fine cosa era che non andava?

 

 

è Strano.

Risulta che io mi son registrato al sito EA il giorno 20 agosto 2009. Io non ricordo assolutamente tale registrazione. In ogni caso, la mail con cui ero registrato al sito EA era diversa da quella del mio gamer Tag, però era proprio a queesta che il mio tag è collegato.

In pratica... ero già registrato e non lo sapevo.

Boh..strane ste cose.

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...