Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Scusate,forse qualcuno l'ha gia' detto,ma non ho voglia di leggere 150 pagine di topic:chi c'e' in copertina della versione italiana? :drunken:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ma io nn dicevo questo tu nel video hai detto che chi voleva tu inviavi il file con tutte le finte scritte?!?!?!? me lo puoi inviare sto file grazie!!!!1 e scusa per il disturbo

Però se apri lo spoiler ci sono tutte le finte con i tasti da schiacciare che ti indicano anche cosa fai eseguendo quei tasti

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiellini e Ronaldinho

 

Oh finalmente qualcuno di nostro,anche se era meglio Del Piero...

Ma si puo' mettere Ronaldinho???

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh finalmente qualcuno di nostro,anche se era meglio Del Piero...

Ma si puo' mettere Ronaldinho???

 

http://it.wikipedia.org/wiki/FIFA_10#Copertine

 

Ecco la lista.

 

EDIT: c'e' Fabri Fibra nella soundtrack...basta compro PES...

Modificato da The Judge
http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

http://it.wikipedia.org/wiki/FIFA_10#Copertine

 

Ecco la lista.

 

EDIT: c'e' Fabri Fibra nella soundtrack...basta compro PES...

Grazie :dance:

Ma Lampard in copertina in Inghilterra e' una follia.

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie :dance:

Ma Lampard in copertina in Inghilterra e' una follia.

si infatti, vuoi mettere in confronto a Gerrard?

sarebbe bella una copertina con Gerrard e Torres (che poi sono i migliori della premier)

naturalmente con lucas e reina. vero Mr Steven? :mrgreen:
[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...