Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

una domanda per cesa: nel tuo (utilissimo :mrgreen: ) tutorial, quando dici :"premere lo stick analogico di sinistra verso destra o verso sinistra a seconda di come si è spostato quello di destra.. MI pare nella prima delle finte in gioco da te descritte)" intendi premere e spostare o semplicemente spostare?? Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mi spiegate una cosa?ma perchè in tutti i fifa mettono sempre Ronaldinho in copertina ??? lo so ke è un campione ma ci sono anche altri tipo Buffon ecc...nn vi pare? :??:

 

Quando apparve per la prima volta nella copertina di FIFA era ancora al Barca(ed era ancora un giocatore forte :drunken: ).Sicuramente in quell'occasione firmo' con la EA una sorta di contratto(magari di 4-5 anni) ed ora sono obbligati a schiaffarlo li in bella vista...

 

Non vedo altre spiegazioni.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda per cesa: nel tuo (utilissimo :mrgreen: ) tutorial, quando dici :"premere lo stick analogico di sinistra verso destra o verso sinistra a seconda di come si è spostato quello di destra.. MI pare nella prima delle finte in gioco da te descritte)" intendi premere e spostare o semplicemente spostare?? Grazie

intendo spostare!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

all'inizio del video, quando appaiono i campionati nazionali presenti, ho notato che il campionato polacco è diventato ufficiale...questo vuol dire che l'unico campionato non ufficiale è il campionato di calcio...però quest'anno è stato fatto un passo avanti...in teoria da altri forum, ho capito che solo le squadre di cui detengono il logo della macron non saranno ufficiali...;) quindi napoli (purtroppo) cagliari e bologna...non so se questa news è fake oppure reale...rumors dicono così...;)

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

all'inizio del video, quando appaiono i campionati nazionali presenti, ho notato che il campionato polacco è diventato ufficiale...questo vuol dire che l'unico campionato non ufficiale è il campionato di calcio...però quest'anno è stato fatto un passo avanti...in teoria da altri forum, ho capito che solo le squadre di cui detengono il logo della macron non saranno ufficiali...;) quindi napoli (purtroppo) cagliari e bologna...non so se questa news è fake oppure reale...rumors dicono così...;)

si, anche io sapevo che solo napoli, cagliari e bologna non saranno ufficiali purtroppo

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

geniali alla EA

 

hanno preso un gioco, fifa 2009

hanno cambiato la copertina

hanno scritto fifa 2010

 

e pista !!! tutti fuori a spendere 60 euro per una m***a!!!!!

 

meno male che dall'altra parte c'è il nuovo ceo di konami che dice: abbiamo risolto i problemi di lag in pes 2010!!!! (tra l'altro identico comunicato dell'anno precedente nei contenuti).

 

fanno ridere!

 

Il giustiziere!ah ah

Link al commento
Condividi su altri siti

geniali alla EA

 

hanno preso un gioco, fifa 2009

hanno cambiato la copertina

hanno scritto fifa 2010

 

e pista !!! tutti fuori a spendere 60 euro per una m***a!!!!!

 

meno male che dall'altra parte c'è il nuovo ceo di konami che dice: abbiamo risolto i problemi di lag in pes 2010!!!! (tra l'altro identico comunicato dell'anno precedente nei contenuti).

 

fanno ridere!

Ma nn ho capito.. oltre a spammare: da che parte stai?

Link al commento
Condividi su altri siti

geniali alla EA

 

hanno preso un gioco, fifa 2009

hanno cambiato la copertina

hanno scritto fifa 2010

 

e pista !!! tutti fuori a spendere 60 euro per una m***a!!!!!

 

meno male che dall'altra parte c'è il nuovo ceo di konami che dice: abbiamo risolto i problemi di lag in pes 2010!!!! (tra l'altro identico comunicato dell'anno precedente nei contenuti).

 

fanno ridere!

 

Se ti fanno schifo questi giochi di calcio puoi anche levarti dalle scatole e non postare più in questi topic. Easy :ok:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

geniali alla EA

 

hanno preso un gioco, fifa 2009

hanno cambiato la copertina

hanno scritto fifa 2010

 

e pista !!! tutti fuori a spendere 60 euro per una m***a!!!!!

 

meno male che dall'altra parte c'è il nuovo ceo di konami che dice: abbiamo risolto i problemi di lag in pes 2010!!!! (tra l'altro identico comunicato dell'anno precedente nei contenuti).

 

fanno ridere!

 

FIFA 10 è cambiato...;) è più reale, fifa 09 era ancora un giochino irreale; d'altra parte non fanno da fifa 08 a fifa 09 un salto di 10 posizioni...altrimenti che proponevano quest'anno? idem in fifa 10, il gioco si avvicina molto al reale, il prox anno sarà ancora meglio (spero);)

 

PES 2010: è identico a fifa 09...proverò la demo giusto per vedere e dire che pes < FIFA 10...niente tutto qui...;)

 

INFINE QUOTO ANCHE IO CON ZLATAN SE I GIOCHI TI CALCIO DI FANNO SCHIFO NON POSTARE NEANCHE....;)

Modificato da The Great Niki
http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente trovo ridicole queste uscite da parte di certi utenti che dicono che chi spende 60€ per un gioco di calcio butta via i soldi.

Oltre al fatto che se non vi piacciono non postate tanto per cominciare, ma poi mi chiedo, 60€ per un gioco che mi dura 1 anno ( E sfido a elencarmi una lista di 10 titoli che durano un anno) non li vale? E chi i vale? Un fps di 12 ore di storia, magari senza online? O un altro gioco che in 10 ore finisco e dopo mi stufa?

Link al commento
Condividi su altri siti

geniali alla EA

 

hanno preso un gioco, fifa 2009

hanno cambiato la copertina

hanno scritto fifa 2010

 

e pista !!! tutti fuori a spendere 60 euro per una m***a!!!!!

 

meno male che dall'altra parte c'è il nuovo ceo di konami che dice: abbiamo risolto i problemi di lag in pes 2010!!!! (tra l'altro identico comunicato dell'anno precedente nei contenuti).

 

fanno ridere!

non sono d'accordo, fifa quest'anno è migliorato e anche di parecchio

 

si notano passi avanti nel gameplay come l'implementazione del dribbling a 360 gradi, i contrasti finalmente fisici (il calcio d'adesso è principalmente impostato sulla fisicità), tiri molto più realistici, miglioramenti nella fisica del pallone, animazioni più fluide e realistiche e portieri molto validi (si spera che gli errori di piazzamento siano dovuti ai valori sballati di cech e buffon)

 

se a questo aggiungiamo i fix di contorno quali norma del vantaggio finalmente applicata con correttezza, scelta rapida del tiratore sui calci piazzati direi che non abbiamo motivi per cui lamentarci

 

pollice su per ea

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mi spiegate una cosa?ma perchè in tutti i fifa mettono sempre Ronaldinho in copertina ??? lo so ke è un campione ma ci sono anche altri tipo Buffon ecc...nn vi pare? :??:

 

Effettivamente non ha più molto senso un Dinho in cover...

 

Se ti fanno schifo questi giochi di calcio puoi anche levarti dalle scatole e non postare più in questi topic. Easy :ok:

 

Esiste libertà di espressione, e non è detto che si debba postare SOLO per compiacere un gioco. Ma anche per criticarlo. Ovvio che va fatto nel modo giusto, ma quasi sempre non è così ed ecco che partono flame.

 

non sono d'accordo, fifa quest'anno è migliorato e anche di parecchio

 

si notano passi avanti nel gameplay come l'implementazione del dribbling a 360 gradi, i contrasti finalmente fisici (il calcio d'adesso è principalmente impostato sulla fisicità), tiri molto più realistici, miglioramenti nella fisica del pallone, animazioni più fluide e realistiche e portieri molto validi (si spera che gli errori di piazzamento siano dovuti ai valori sballati di cech e buffon)

 

se a questo aggiungiamo i fix di contorno quali norma del vantaggio finalmente applicata con correttezza, scelta rapida del tiratore sui calci piazzati direi che non abbiamo motivi per cui lamentarci

 

pollice su per ea

 

Confermo tutti i miglioramenti. L'unica cosa per cui mi viene da storcere il naso, è la velocità!

Ho giocato 3 partite, pochine, lo so... Ma, seppur nel computo generale ho notato realmente poca differenza sostanziale tra fifa 09 e 10, sono ansioso di farmi più partite col gioco completo e spero che la velocità non infici il senso di realismo che ora, appartiene a fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si beh, per ME, 100 euro per un videogioco è un eufemismo.

Ma anche io sono dell'idea che se c'è un genere che vale davvero i soldi spesi, è proprio quello calcistico!

L'unico che dura un anno intero, a parte GdR e certi FPS online.

 

e' per far capire che sono soldi spesi bene....;) anche per smackdown vs raw 2010 sono soldi spesi bene...ci sono parecchie novità; parlo di questi due giochi, perchè sono i giochi che stò seguendo....e che acquisterò;) se avete altri giochi comunicateli....;)

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato 3 partite, pochine, lo so... Ma, seppur nel computo generale ho notato realmente poca differenza sostanziale tra fifa 09 e 10, sono ansioso di farmi più partite col gioco completo e spero che la velocità non infici il senso di realismo che ora, appartiene a fifa.

ti confermo che all'inizio ti può sembrare uguale, ma giocaci di più e ti renderai conto che spesso sembra una partita vera per come si muovono i giocatori in campo, per la velocità delle azioni e per la fisica della palla (che è cambiata notevolmente rispetto allo 09)

la reattività dei portieri e le animazioni sono uno spettacolo..

se ci riesci a costruire azioni veloci è uno sballo, infatti in fifa 10 grazie al 360° riesci a ingannare più giocatori grazie al "velo" e quindi costruire come già detto azioni spettacolari in velocità

giocaci di più e lo capirai :drunken:

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...