Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Qualcuno sa dirmi come faccio a giocare io e un mio amico sulla stessa console contro altri due online????? ..ho provato ma non riesco.. sapete aiutarmi??

 

Attivi i due pad xbox prima di partire col gioco, lo lanci, prepari una qualsiasi aprtita online e mentre sei nella selezione squadre schiacci il tasto giallo con il pad del tuo amico in modo che lui possa entrare a far parte della partita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Attivi i due pad xbox prima di partire col gioco, lo lanci, prepari una qualsiasi aprtita online e mentre sei nella selezione squadre schiacci il tasto giallo con il pad del tuo amico in modo che lui possa entrare a far parte della partita!
provando ma il mio amico non riesce ad accedere nella partita..

Abbiamo provato ma non ci riusciamo, il tasto giallo intendi la x in mezzo? ..stiamo provando ma il mio amico non riesce ad accedere nella partita. Ma forse il problema è che il mio amico non ha un account live????? o meglio lo ha ma scaduto... :rotfl:

Modificato da Alcol
Link al commento
Condividi su altri siti

provando ma il mio amico non riesce ad accedere nella partita..

Abbiamo provato ma non ci riusciamo, il tasto giallo intendi la x in mezzo? ..stiamo provando ma il mio amico non riesce ad accedere nella partita. Ma forse il problema è che il mio amico non ha un account live????? o meglio lo ha ma scaduto... :rotfl:

 

Il tasto giallo è la Y !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve Ragazzi, scusate l'intrusione... sono nuovo di questo Forum e ancora non ho ben capito le norme di comportamento.. cmq non se sia questa la sede oppurtuna... sto cercondo di iscrivermi a qualche campionato... e vorrei sapere se c'è qualcuno che può invitarmi... inoltr sto cercando una squadra a 10 giocatori... potete farmi sapere qualcosa... la mia Gamer Tag è Pocho Abel, la mia e-mail è abelecirillo@alice.it

Grazie attendo risposte.

Abele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può giocare da ospite anche se non si ha il live...bisogna premere la Y e ti crea un account ospite da selezionare per accedervi col controller...poi vedrai che nella scrittina ospiti comparirà 1 anzichè 0.

ciao

Grazie la prossima volta che viene proviamo :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non ho ancora capito una cosa riguardante i risultati delle partite online quando l'avversario si disconnette... Ho attivato tra le opzioni l'invio della mail sul risultato di ogni match disputato ed il risultato è che quando il bimbomikia di turno si disconnette mi arriva la mail con la vittoria per 3 a 0 e sulle statistiche mi viene anche calcoltata come vittoria ma andando su eafootballworld quelle partite non mi risultano.

Cosa succede quindi esattamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

....Peccato per la squallida modalita' allenatore...peccato davvero.Specie per chi come me ama dedicare tempo all'offline e farsi interi campionati...

 

 

perche squallida???

potresti approfondire???

 

io sto ancora decidendo se prenderlo o no...

le mie perplessita' sono proprio dovute a:

la modalita' allenatore e' all'altezza della master league???

 

grazie.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

perche squallida???

potresti approfondire???

 

io sto ancora decidendo se prenderlo o no...

le mie perplessita' sono proprio dovute a:

la modalita' allenatore e' all'altezza della master league???

 

grazie.

 

le cose qua sono così.

 

Pes è imbattibile per quanto riguarda animazioni, master league, volti ecc

 

FIFA è imbattibile per il resto (gamplay su tutti)

 

La Master di pes non ha rivali.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga nel gamer face del pc vi da ancora questo problema

Due to overwhelming demand, Game Face is not available at this time. Please try again later, and thank you for your patience.

sono giorni che sta cosi

anche a me

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

INvece io credo cha la modalità allenatore sia stupenda, tant'è che ci sto giocando moltissimo, più che l'nline. Non vedo dc'è sta òo squallore che diceva l'altro ragzzo. E non vedo in che cosa era migliore la Master di Pes, quando dopo due anni in Pes avevi in squadra tuti i migliori giocatori al mondo mentre i giovani continuavano a crescere all'infinito e trattative per comprare i giocatori irrisorie(bastava mettere sempre una contropartita tecnica ed arrivavi a prendere giocatori incredibili da subito..). In FIFA tutto questo non c'è, è molto più equilibrato tutto, anche i giovani ormai nn ne cresce uno ad ogni angolo ed i giocatori non migliorano dopo 5 partite... Il calciomercato se parti con squadre di basso livello è bello tosto e prima di arrivare a giocatori di livello ci vogliono anni. Quindi, ripeto non capisco le vostre perplessità e ancor di più non mi capacito di come qualcuno di voi possa definire la master di PES meglio della modalità allenatore in FiFA...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi occhio a non iniziare la solita guerra.....

 

 

Per quanto mi riguarda preferisco la modalità allenatore di Fifa per la quantità di campionati disponibili, ma l'ho sempre odiata per la totale mancanza di veridicità dei risultati...da quest'anno è cambiato e i risultati sono reali, c'è il calciomercato curato....poi come cavolo si fa a giudicare una modalità NUOVA a 8 giorni dall'uscita del gioco'??!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

INvece io credo cha la modalità allenatore sia stupenda, tant'è che ci sto giocando moltissimo, più che l'nline. Non vedo dc'è sta òo squallore che diceva l'altro ragzzo. E non vedo in che cosa era migliore la Master di Pes, quando dopo due anni in Pes avevi in squadra tuti i migliori giocatori al mondo mentre i giovani continuavano a crescere all'infinito e trattative per comprare i giocatori irrisorie(bastava mettere sempre una contropartita tecnica ed arrivavi a prendere giocatori incredibili da subito..). In FIFA tutto questo non c'è, è molto più equilibrato tutto, anche i giovani ormai nn ne cresce uno ad ogni angolo ed i giocatori non migliorano dopo 5 partite... Il calciomercato se parti con squadre di basso livello è bello tosto e prima di arrivare a giocatori di livello ci vogliono anni. Quindi, ripeto non capisco le vostre perplessità e ancor di più non mi capacito di come qualcuno di voi possa definire la master di PES meglio della modalità allenatore in FiFA...

quoto!

Link al commento
Condividi su altri siti

perche squallida???

potresti approfondire???

 

io sto ancora decidendo se prenderlo o no...

le mie perplessita' sono proprio dovute a:

la modalita' allenatore e' all'altezza della master league???

 

grazie.

allora..visto che non ci e' permesso paragonarla con la master league del rivale mi concentrero' solo sulla modalita' allenatore.

La trovo freddina e poco coinvolgente,stop.Sara' perche' FIFA 10 e' un titolo pensato per l'online...sta di fatto che se gioco una finale contro il Manchester in uno stadio di 110.000 persone o gioco un amichevole contro l'Albinoleffe in uno stadio di 15.000 persone il risultato e' il medesimo,stessa atmosfera.Il calendario sballato mi falsa tutto....l'unico miglioramento che c'e' rispetto all'anno scorso e' la campagna acquisti,ora piu' veritiera.Pero' questa carriera la trovo morta...non faccio altro che giocare le partite a raffica senza spulciarmi le varie statistiche tra un match e l'altro(a parte quella di dare un occhiata alla classifica e poco altro).

Anche il sistema degli infortuni mi sta lasciando perplesso.Ho gia' finito 2 stagioni(l'ho testato per bene)ed ogni volta che mi si rompeva un giocatore nella settimana successiva era di nuovo disponibile.Qua magari saranno state solo coincidenze e'?Infatti ho scritto che sono rimasto perplesso,niente di piu'.

 

Potevano pompare questa modalita' di piu'..magari dando piu' iportanza alle Coppe:il giocatore prima di una partita importante deve percepire la sfida no?

Fortunatamente scesi in campo ci si dimentica(o quasi) del contorno e si nota anche il modo in cui una squadra gioca in casa piuttosto che in trasferta.Ma la EA sports qualche mese fa aveva annuciato che la modalita' sarebbe notevolmente cambiata...io tutte ste gran migliorie non le ho trovate.Una cosa che dovevano fare(far giocare tutte le squadre in contemporanea 1 volta a settimana,invece di ritrovarsi con 2-3 partite in piu' degli avversari in una determinata giornata)non l'hanno fatto.Come mai?Possibile che i programamtori non sanno come si svolgano i campionati?curano tanto la giocabilita' e poi si perdono in banalita'...

 

Mah... :drunken:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

La modalità allenatore e' fatta benissimo e ea ha accontentato le mie aspettative anche in questa modalità....non fate paragoni ragazzi anche perché non esiste un antagonista in questo caso...il mio volksburg intanto combatte in vetta con il Bayern....a buon intenditor...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...