Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ok giocare a modalità leggenda è bello, avvincente, realistico...ma prendere gol al 90 minuto da Papasthatopulos su punizione da 40 metri con in porta Julio Cesar mi sembra un tantino esagerato... che dite

dico mi sembra reale.Stai pur sicuro che se avevi in porta Gigione Buffon il goal non lo prendevi :D

Scherzi a parte a me la Cpu ha segnato pochissime volte su punizione...ne ricordo un paio si e no...

Diciamo che prendere un goal da 40 metri ci puo' stare dai...e' il bello del calcio.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

vi prego ditemi che l'autosalvataggio attivato salva anche la modalità allenatore...mi è saltata la corrente mentre giocavo, sarebbe stata la 3a vittoria di fila...

certo che si :ok:

E' chiaro che l'ultima partita l'hai persa se ti e' saltata la corrente mentre stavi giocando o l'avevi appena conclusa e ancora non tornavi nel menu' :)

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Caressa dice che sono fuori dalla coppa...

Vabbeh, ma diciamo che in generale sulla sincronizzazione telecronaca/fatti reali hanno lavorato male..vi è mai capitato di conquistare un calcio d'angolo col telecronista di Sky riferirla come rimessa laterale? :mrgreen: A me si, quasi sempre...

Cmq devo sperimentare come fanni in molti, mettere la telecronaca in inglese...

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi prego ho un problemone... nell'email nelle impostazioni dell'xbox live mi da quest'email: nucleususer12080975351632198233@nucleus.ea.com ... ma questa non è la mia email, ovviamente non conosco la password e se cerco di cambiarla manda l'email sempre a quella email... cosa devo fare?? se non riesco a cambiare l'email non posso associare nemmeno la gamertag di xbox perchè è associata a quell'email... e quindi niente gameface... aiutatemi vi prego... scusate che lo scrivo di nuovo ma ho bisogno di sapere cosa fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo una prima delusione online oggi ho fatto un pio di partite stupende con un utente che giocava in semi o in manuale( E se giocava in manuale era davvero bravo).

Adesso non vorrei trarre conclusione affrettate, ma imho la possibilità di settare i comandi si sta rivelando più uno svantaggio che un vantaggio. C'è troppa differenza tra assistito e non.

Avrei preferito un impostazione più basata sul semi- manuale standard nelle partite testa a testa veloci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...