Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma come si fa a dire che fifa 08 era meglio? io sono un amante di quel gioco, ma non c'è proprio paragone. Lo 08 era pieno di bug e difetti, i controlli rispondevano dopo 1 ora e si segnava in azioni molto simili...non capisco.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

volevo chiedere ai possessori che hanno provato la modalità leggenda, se giocando on line e in questa modalità si fanno progressi nei miglioramenti delle caratteristiche del proprio giocatore.

 

grazie a tutti della risposta

 

lo ripropongo come post

Se per leggenda intendi professionista, giocando online puoi sbloccare alcuni oggetti estetici, tra cui le scarpe.

Ad esempio con una sola partita online con il tuo alter ego sblocchi una serie di scarpe nere tra cui le Mercurial Vapor e le F50.

 

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io stesso identico problema...non capisco!ma che cavolo!

 

 

NOn lo fanno più scaricare, sembra che creino dei problemi, alcuni utenti si sono lamentati di problemi di conessioni col server EA dopo aver scaricato i contenuti tipo Live Season e Bernabeu, pertanto credo abbiano deciso di toglierli preventivamente intanto che cercano di capire il perchè di alcuni bug per l'online... almeno questo è quello che ho letto in giro sui forum.. di più nn so

Link al commento
Condividi su altri siti

NOn lo fanno più scaricare, sembra che creino dei problemi, alcuni utenti si sono lamentati di problemi di conessioni col server EA dopo aver scaricato i contenuti tipo Live Season e Bernabeu, pertanto credo abbiano deciso di toglierli preventivamente intanto che cercano di capire il perchè di alcuni bug per l'online... almeno questo è quello che ho letto in giro sui forum.. di più nn so

 

 

grazie mille, almeno sappiamo il perchè :)

anche se non è sicuro...ma è un inizio... :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto visto l'orario BUON GIORNO A TUTTI

riferendomi ai post degli amici che dicevano che dopo il primo campionato in opzione allenatore si bloccava...bene almeno voi una stagione l'avete finita a me si è bloccata dopo 4 partite.....

io ho giocato con il Barcellona in questi giorni provero' a vedere se il difetto è del CD o il bug si riferisce alla squadra specifica e poi andro a cambiarlo sperando che dio me la mandi buona...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la serie "più ci gioco e più mi fa cambiare idea":

 

Ieri avevo scritto (qualche post fa) che la carriera allenatore con difficoltà campione è frustrante...

Ieri sera mi sono impegnato sia nel gioco e nelle tattiche e sono riuscito a portare il Frosinone a metà classifica (ero ultimo non so da quante partite)... :drunken:

Quindi mi sono divertito troppo (mi scuso con tutti gli amici che ieri mi hanno invitato in live party)...

 

Concludendo ripeto che è la prima volta che non riesco ad avere un parere coerente su un gioco. :piange:

A volte gli darei 9 altre 6 bo! :rolleyes:

Oggi gli do 9! :mrgreen:

http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io ancora onestamente non saprei dare un voto....io mi limito all'off line sia per il tempo che per l'eta' gioco in opzione esperto come difficolta' direi che primo il pressing degli avversari è un po troppo asfissiante e quando recuperi la palla la squadra non segue molto le ripartenze spesso mi trovo conil giocatore singolo e gli avversari hanno gia' recuperato ma forse questo è solo una questione di tattica che ancora devo capire e adattarmi

 

anzi se qualche super esperto ha dei consiglio saranno ben accetti...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi la risposta è molto semplice.

 

In manuale è un gioco da 9.5

 

in semi da 9

 

in assistito da 6

 

non c'è niente da fare, mai come quest'anno la differenza si nota.

 

Si.

 

In manuale questo gioco è davvero fantastico. :mrgreen: :mrgreen:

 

Poi giocandoci saltano fuori tante di quelle chicche.....davvero fatto ottimamente.

 

PS. ma i portieri non dovevano essere migliorati? Mi escono sempre dalla porta!!!! :bang:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera ero qua con un amico ed abbiam provato a far qualche sfida in locale, la classica amichevole;

sciegliam squadra, facciam qualche sostituzione e via che si comincia...invece no, appena lui fa per dare il calcio di inizio freeze totale globale imperiale!

riproviamo tre, quattro, cinque volte e sempre freeze, sempre nel momento del calcio di inizio!

l' unica soluzione era quella di riavviare la console, ma ad ogni tentativo, sempre nello stesso punto, la console si bloccava!!!

 

prima di tutto ciò stavo facendo la modalità allenatore e nessunissimo problema, tutto regolare, stesso dicasi dopo il fattaccio, giocando da solo tutto perfetto.

Avevo anche provato ad iniziare la partita, sempre l' amichevole, facendo io VS CPU, ma appena abbiamo selezionato la squadra ( seleziona lato) ecco che puntuale si ri bloccava tutto con relativo riavvio della 360!

in pratica, al momento sono impossibilitato a giocare in due sulla stessa console! :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

che devo fare? oggi provo a disinstallarlo e giocarci da disco, mah...

 

per il bug che comporta il blocco alla seconda stagione di Allenatore, almeno quello l' ho scampato, tutto liscio tranne che Torres non ne vuol sapere di venire da me....

altro piccolo bug che va e viene, a volte non si carica l' arena, schermo nero, ma si sente il rumore solito e, muovendo la levetta a tirando, si sentono gli stessi rumori, in pratica schermo nero, ma gioco che gira normalmente...mah... premendo start si risolve tutto e l' arena Pre Partita la carica normalmente!

 

conoscete un esorcista????? :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la serie "più ci gioco e più mi fa cambiare idea":

 

Ieri avevo scritto (qualche post fa) che la carriera allenatore con difficoltà campione è frustrante...

Ieri sera mi sono impegnato sia nel gioco e nelle tattiche e sono riuscito a portare il Frosinone a metà classifica (ero ultimo non so da quante partite)... :drunken:

Quindi mi sono divertito troppo (mi scuso con tutti gli amici che ieri mi hanno invitato in live party)...

 

Concludendo ripeto che è la prima volta che non riesco ad avere un parere coerente su un gioco. :piange:

A volte gli darei 9 altre 6 bo! :rolleyes:

Oggi gli do 9! :mrgreen:

 

Settando la difficolta' a campione la cpu e' bella tosta ed imprevedibile(ve lo dice uno che allo 09 stravinceva al livello leggenda senza mai faticare..ma qui e' tutta un altra musica).Proprio ieri ho battuto una squadra in coppa 6 a 2 per poi perdere la partita di campionato successiva 3 a 0 fuori casa.Sotto porta sbaglia poco,in contropiede e' velocissima nel concludere le azioni e quando pressa si fatica a superare il centrocampo.Molto molto appagante.

 

Questo gioco piu' passa il tempo e piu' mi convince dopo le perplessita' inizali.Non male... :mrgreen:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ieri mega-bug in fifa10 durante una partita di Club, io(Z3firo),Vin Dego Na, Stefanlokos, Maior, Guevarache, Kio78, siamo stati vittime di un BUGISSO BUG!

 

Partita sudatissima da un 0-2 per la squadra avversaria ad un 2-2 ed infine 3-2 per noi... qualcosa non va, qualcosa succede...al 90' l'arbitro non fischia la palla rimane in campo ma non la si può toccare fin quando rimbalza FANTOMATICAMENTE fuori area ed i giocatori rimangono in campo, come degl'invasati... morale?

Abbiamo perso a tavolino 0-2 :-( perchè dopo 5/10min. reali ci siamo disconnessi una alla volta visto che non succedeva nulla...nello spogliatoio ci siamo lamentati ahah!

 

Vi posto il VIDEO :P

 

commentate vi prego ahah!

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che a sentire tutte ste cose rabbrividisco.......non so se cambiare gioco o console....io ho giocato per anni con la PS2 e l'unico inconveniente era che se giocavo per molto tempo ogni tanto si bloccava il disco ma riavviato il tutto potevo continuare tranquillamente.....ora ripeto non so se sono bug del gioco o è la xbox ma forse avrei fatto meglio a optare per l ps3

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera ero qua con un amico ed abbiam provato a far qualche sfida in locale, la classica amichevole;

sciegliam squadra, facciam qualche sostituzione e via che si comincia...invece no, appena lui fa per dare il calcio di inizio freeze totale globale imperiale!

riproviamo tre, quattro, cinque volte e sempre freeze, sempre nel momento del calcio di inizio!

l' unica soluzione era quella di riavviare la console, ma ad ogni tentativo, sempre nello stesso punto, la console si bloccava!!!

 

prima di tutto ciò stavo facendo la modalità allenatore e nessunissimo problema, tutto regolare, stesso dicasi dopo il fattaccio, giocando da solo tutto perfetto.

Avevo anche provato ad iniziare la partita, sempre l' amichevole, facendo io VS CPU, ma appena abbiamo selezionato la squadra ( seleziona lato) ecco che puntuale si ri bloccava tutto con relativo riavvio della 360!

in pratica, al momento sono impossibilitato a giocare in due sulla stessa console! :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

che devo fare? oggi provo a disinstallarlo e giocarci da disco, mah...

 

per il bug che comporta il blocco alla seconda stagione di Allenatore, almeno quello l' ho scampato, tutto liscio tranne che Torres non ne vuol sapere di venire da me....

altro piccolo bug che va e viene, a volte non si carica l' arena, schermo nero, ma si sente il rumore solito e, muovendo la levetta a tirando, si sentono gli stessi rumori, in pratica schermo nero, ma gioco che gira normalmente...mah... premendo start si risolve tutto e l' arena Pre Partita la carica normalmente!

 

conoscete un esorcista????? :drunken:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che a sentire tutte ste cose rabbrividisco.......non so se cambiare gioco o console....io ho giocato per anni con la PS2 e l'unico inconveniente era che se giocavo per molto tempo ogni tanto si bloccava il disco ma riavviato il tutto potevo continuare tranquillamente.....ora ripeto non so se sono bug del gioco o è la xbox ma forse avrei fatto meglio a optare per l ps3

 

i Bug sono del gioco, in questo caso la 360 non c' entra proprio un bel niente eh... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ieri mega-bug in fifa10 durante una partita di Club, io(Z3firo),Vin Dego Na, Stefanlokos, Maior, Guevarache, Kio78, siamo stati vittime di un BUGISSO BUG!

 

Partita sudatissima da un 0-2 per la squadra avversaria ad un 2-2 ed infine 3-2 per noi... qualcosa non va, qualcosa succede...al 90' l'arbitro non fischia la palla rimane in campo ma non la si può toccare fin quando rimbalza FANTOMATICAMENTE fuori area ed i giocatori rimangono in campo, come degl'invasati... morale?

Abbiamo perso a tavolino 0-2 :-( perchè dopo 5/10min. reali ci siamo disconnessi una alla volta visto che non succedeva nulla...nello spogliatoio ci siamo lamentati ahah!

 

Vi posto il VIDEO :P

 

commentate vi prego ahah!

 

Hai avuto la sfortuna di beccare il giorno dello sciopero dei raccattapalle... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

in pratica, al momento sono impossibilitato a giocare in due sulla stessa console! :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

che devo fare? oggi provo a disinstallarlo e giocarci da disco, mah...

[...]

altro piccolo bug che va e viene, a volte non si carica l' arena, schermo nero, ma si sente il rumore solito e, muovendo la levetta a tirando, si sentono gli stessi rumori, in pratica schermo nero, ma gioco che gira normalmente...mah... premendo start si risolve tutto e l' arena Pre Partita la carica normalmente!

a me questi problemi non li da.

ieri ho provato a giocare in 3 in locale e tutto funzionava egregiamente.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...