Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

ma come...nella recensione elenca ventimila difetti e poi gli dà 9,4 di voto???un pò strano...cmq per ora è quello che di meglio si possa trovare tra i giochi di calcio...la strada imboccata ormai è quella giusta, adesso devono perfezionare il tutto...alcuni difetti sono veramente benali, si potevano evitere facilmente...non sarebbe forse meglio fare uscire il gioco ogni due anni e lavorarci con più attenzione???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma come...nella recensione elenca ventimila difetti e poi gli dà 9,4 di voto???un pò strano...cmq per ora è quello che di meglio si possa trovare tra i giochi di calcio...la strada imboccata ormai è quella giusta, adesso devono perfezionare il tutto...alcuni difetti sono veramente benali, si potevano evitere facilmente...non sarebbe forse meglio fare uscire il gioco ogni due anni e lavorarci con più attenzione???
eh...magari te lo mettono 140 € .......

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti io sono il consumatore e faccio il mio ragionamento, e visto che sono io che pago, la EA deve fare quello che voglio io e non il contrario :)

 

 

 

 

Per il resto ti quoto, anche io non riesco ancora a decidere, anche se ho gia dato un voto al gioco (pagine fa)....mi sto ricredendo... :rolleyes:

 

Ogni giorno che passa questo gioco mi fa cambiare idea, ad esempio secondo me la modalità allenatore è frustrante...io la sto facendo a difficolta campione con il frosinone, non riesco neanche ad avvicinarmi alla porta... :piange:

Se invece gioco online con la mia Roma, vinco o pareggio senza problemi...mah

Quotissimo....io gioco a esperto e fare goal contro Siena o Catania avendo dalla tua Inter Milan o Juventus Real ecc...poco cambia e' davvero difficile offline,l'online per me e' piu' equilibrato come dici tu forse dovuto che con sto PRESSING asfisiante anche i piu' forti e con squadroni soffrono !!!e non poco !!!

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma possibile che, nel calciomercato, anche se il giocatore è disponibile all'85% a venire (di più non mi va, con il Sassuolo in serie A, anche offrendo 10000 euro la settimana), la trattativa alla fine fallisce?

Dove sbaglio?

Modificato da ilmagno82
Link al commento
Condividi su altri siti

ma come...nella recensione elenca ventimila difetti e poi gli dà 9,4 di voto???un pò strano...cmq per ora è quello che di meglio si possa trovare tra i giochi di calcio...la strada imboccata ormai è quella giusta, adesso devono perfezionare il tutto...alcuni difetti sono veramente benali, si potevano evitere facilmente...non sarebbe forse meglio fare uscire il gioco ogni due anni e lavorarci con più attenzione???

 

Bravo Spr1ggan, bella recensione

 

si è vero, sono elencati molti difettucci, ma sono davvero marginali.. il fatto che la grafica non si sia evoluta non è proprio un difetto, così come la telecronaca che è una cosa a mio avviso marginale..

 

Il succo è che siamo di fronte a un giocone.. in assoluto il migliore per quanto riguarda il calcio... peccato per qualche difettuccio di piazzamento dei portieri che andrebbe corretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

a proprosito di telecronaca, qualcuno per caso ha testato qualche altra telecronaca straniera?

 

ad esempio l'anno scorso (dato che erano gratuite) ne ho provate alcune e mi piaceva molto quella brasiliana... molto spettacolare :drunken:

io gioco con quella francese.. :drunken: non è male... se conosci il francese :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io gioco con quella francese.. :drunken: non è male... se conosci il francese :mrgreen:

 

eh no il francese non lo conosco ma proverò a sentirla altrimenti ripiego di nuovo sul brasiliano :mrgreen:

 

Ma dove devo andare per scaricare la telecronaca??? bastano 100 MP?? :ph34r:

 

basta che vai anche in negozio fifa direttamente dal gioco ogni telecronaca costa 80 MP se non ricordo male

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi ,da fan di Pes ,quest'anno per la prima volta sono passato a Fifa !!!

Di seguito faccio le mie considerazioni soggettive riguardo a questo titolo di calcio attesissimo da tutti gli appassionati

PREGI:

1)il movimento a 360 del giocatore

2)la modalita' live season 2 dove puoi ripercorrere e cambiare il percorso reale della tua squadra del cuore giocando le identiche partite

3)la sensazione di poter fare quello che si vuole sul campo,la liberta' di spaziare,l'eliminazione dei cosiddetti binari obbligati di corsa

4)la continua novita' di immagini d'azione nuove su qualsiasi rimpallo,calcio d'angolo,ribattuta ,punizione,ogni volta e' una storia a se',rendendo il tutto veramente molto realistico e simulativo

5)l'arena dove ti puoi allenare singolarmente con il portiere o con l'intera squadra provando e riprovando mosse e schemi

6)online davvero notevole per il 90% delle volte

7)e' piu' "facile"della concorrenza segnare su punizione.

DIFETTI :

1)PRESSING ASFISIANTE AVVERSARIO,neanche a Madden NFL c'e' un pressing cosi' sostenuto sul portatore di palla,questo per me e' il PRINCIPALE DIFETTO E PREGIO per chi intende (la miglior simulazione del calcio su videogame)ed e' vero sembra reale,ma uno vuole anche poter ragionare e divertirsi se no vado a giocare a calcetto con gli amici,in offline GROSSO DIFETTO,in online puo' essere considerato un GROSSO AIUTO se giochi contro qualcuno piu' esperto di te e che gioca con una squadra sulla carta piu' forte

2)Difese con una IA esagerata che murano e ribattono colpo su colpo

3)portieri che a volte parano i moscerini negli angoli e a volte non la vedono neanche

4)fare goal e' davvero difficile,a volte diventa frustrante,ma quando lo fai godi parecchio :mrgreen: anche se per poco :piange: !!

5)Grafica da 5 se a qualcuno importa la grafica,sicuramente in questo la concorrenza vince a mani basse.

Premetto che non sono una schiappa nei giochi di calcio,nemmeno un fenomeno,un usual player,come credo la maggioranza di voi in questo forum, il gioco a mio avviso ,seppur contenga dei difetti uno ENORME(vedi PRESSING ASFISIANTE),certamente per uno come me che passa da PES in questo titolo di FIFA,ha bisogno di enorme pratica nonostante io ho scelto di giocare in semi e modalita' esperta,qui dentro a mio avviso la modalita' di PES normale si puo' tranquillamente paragonare a quella dilettante,questo sottolinea la difficolta' e la necessita' di giocare e giocare e giocare per impadronirsi di un titolo che e' sicuramente piu' tecnico e piu' simulativo,e per questo a mio avviso non lo si puo' bocciare ,pur con le difficolta' che sto incontrando e non solo io a giocarci.

Perdere 10 partite su 11 e non me ne vergogno a dirlo in offline a Pes non mi e' mai accaduto e ragazzi spero che crediate nella mia buonafede quando dico che non sono un novizio ,quello che voglio sottolineare e' che e' un gioco estremamente tecnico e come tale richiede studio(gioco)continuo e pazienza e dedizione.

Quando leggo di persone qui dentro che giocano a campione e leggendaria a manual,vorrei avere la possibilita' di invitarli a casa mia e farmi insegnare da loro come diavolo fanno,sicuramente avranno piu' esperienza e capacita' di me,ma mi sa' che qualcuno qui dentro pur di non criticare il titolo,ne racconta.... :crazy:

Il mio e' un giudizio ovviamente opinabile,soggettivo,ma sicuramente onesto di un gamer che vuole imparare a divertirsi con un titolo bello e non...nel quale incontra delle difficolta' non solo sue ma di piu' persone anche piu' esperte nel goderselo fino in fondo.

Ci mettero' piu' tempo ? ok.....guidare una Ferrari non e' come guidare una 500,quindi mi dedichero' di piu' per poter superare delle problematiche che se non fossero state cosi' esasperate(PRESSING)sicuramente avrebbero giovato di piu' a tutti....PERDERE RAFFORZA L'ANIMO alcuni dicono no ? :mrgreen:

Grazie a tutti quelli che mi leggeranno e che magari vorranno darmi qualche aiuto per il gioco !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi volevo inoltre sapere e conoscere dai piu' esperti per me che sono un novizio a FIFA quale modalita' scegliere online tra quelle sottoelencate e cosa le caratterizza visto che ce ne sono parecchie e vorrei inoltre capire se e' possibile giocare online senza che siano classificate e come visto che una volta che entro ci sono varie stanze e non so' mai quale digitare ??? :mrgreen:

MODALITA' ONLINE PRESENTI IN FIFA 10 :

1)Testa a testa (piu' sale quale scegliere ?)

2)Squadre online (provata !!! ,praticamente io controllo un giocatore in una squadra ,ma se volessi sceglierla io la squadra?e fare l'host io come faccio ? )

3)Camp pro club

4)Camp amici

5)sale d'attesa (piu' sale quale scegliere?)

6)il mio Fifa online

Grazie a tutti

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che jella, ero andato per scaricare la telecronaca in brasiliano, ma ho visto che la telecronaca in brasiliano non c'è!!!..hanno tolto la telecronaca piu bella e divertente.. ed è anche l'unica lingua che capisco oltre l'italiano.. ma che vadino a ....... zzz :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sto giocando la modalita' allenatore con il westham e sono ad un passo dall'esonero :mrgreen: :piange: ...che succede quando mi cacciano?passo in first division(serie b inglese) ??? e comunque ho visto che se voglio posso quando voglio iniziarne anche un altra di carrieira allenatore e poi quando carico l'hard disk di memoria scelgo quale delle 2 giocare !!!

sceglierai tra squadre più deboli quale allenare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto una 30ina di partite online,e mi ha molto stupito il fatto che mai nessuno si e' sconnesso!Nei vecchi fifa se ti sconnettevi nn succedeva niente ti dava solo sconfitta,adesso con i punti che ti fanno passare di livello cosa succede?se sto vincendo e uno si sconnette ti fa salire di punti?Thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto una 30ina di partite online,e mi ha molto stupito il fatto che mai nessuno si e' sconnesso!Nei vecchi fifa se ti sconnettevi nn succedeva niente ti dava solo sconfitta,adesso con i punti che ti fanno passare di livello cosa succede?se sto vincendo e uno si sconnette ti fa salire di punti?Thanks

sei stato fortunato, oppure non hai umiliato a dovere il bambino di turno.

Un tale col tottenham puntualmente al 4-0 è andato via contro di me, e penso che mi abbia dato oltre alla vittoria anche i punti.

Non posso esserne sicuro perchè la schermata non appare dopo...

 

Comunque anche in fifa09 c'erano punti e livelli, ma erano più invisibili...

Link al commento
Condividi su altri siti

sei stato fortunato, oppure non hai umiliato a dovere il bambino di turno.

Un tale col tottenham puntualmente al 4-0 è andato via contro di me, e penso che mi abbia dato oltre alla vittoria anche i punti.

Non posso esserne sicuro perchè la schermata non appare dopo...

 

Comunque anche in fifa09 c'erano punti e livelli, ma erano più invisibili...

CIAO homerjlogan ...puoi darmi una risposta sul mio topic in alto per il live?grazie !!!,riguardo ai punti cosa comportano...dei vantaggi ?

ma uno come me che ha delle difficolta' di gioco per il momento in Fifa passando da Pes vorrei sapere in live quale modalita' scegliere ,quale? il mio stesso livello dove lo trovo?e posso anche giocare scegliendo il giocatore on line vero ?la differenza delle varie stanze non l'ho capita tra testa a testa e sale d'attesa puoi spiegarmelo per favore ??? :piange:

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma possibile che, nel calciomercato, anche se il giocatore è disponibile all'85% a venire (di più non mi va, con il Sassuolo in serie A, anche offrendo 10000 euro la settimana), la trattativa alla fine fallisce?

Dove sbaglio?

 

 

Provo a postare di nuovo la domanda nella speranza che qualcuno mi calcoli...

Modificato da ilmagno82
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che jella, ero andato per scaricare la telecronaca in brasiliano, ma ho visto che la telecronaca in brasiliano non c'è!!!..hanno tolto la telecronaca piu bella e divertente.. ed è anche l'unica lingua che capisco oltre l'italiano.. ma che vadino a ....... zzz :piange:

 

nooo dai dimmi che scherzi... non avevo nenache controllato se ci fosse o meno (pensavo di si) ma adesso che mi dici questo mi sale la depressione :piange: :piange:

 

uffa!!! sento già la nostalgia :rolleyes:

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma come...nella recensione elenca ventimila difetti e poi gli dà 9,4 di voto???un pò strano...cmq per ora è quello che di meglio si possa trovare tra i giochi di calcio...la strada imboccata ormai è quella giusta, adesso devono perfezionare il tutto...alcuni difetti sono veramente benali, si potevano evitere facilmente...non sarebbe forse meglio fare uscire il gioco ogni due anni e lavorarci con più attenzione???

 

 

Rece online.

 

Guarda ti rispondo più che volentieri. ;)

 

In sede di recensione devi ovviamente elecare tutte quelle che possono essere le pecche del gioco. Se noti a fine recensione ho comuque evidenziato che si tratta di difetti marginali che - escluso quello del portiere - non minano assolutamente una giocabilità ottima. Attualmento è il miglior simulatore sul mercato che piaccia o no.

 

Sono a vostra disposizione nel caso vi servano altre delucidazioni o critiche

 

grazie a chi mi ha fatto i complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rece online.

 

Guarda ti rispondo più che volentieri. ;)

 

In sede di recensione devi ovviamente elecare tutte quelle che possono essere le pecche del gioco. Se noti a fine recensione ho comuque evidenziato che si tratta di difetti marginali che - escluso quello del portiere - non minano assolutamente una giocabilità ottima. Attualmento è il miglior simulatore sul mercato che piaccia o no.

 

Sono a vostra disposizione nel caso vi servano altre delucidazioni o critiche

 

grazie a chi mi ha fatto i complimenti!

Hai fatto un'ottima recensione, chiara ed esaustiva...complimenti....

 

Tra l'altro io che non gioco MAI online, non ho alcun problema con i portieri, anzi sono molto ben equilibrati, e come nella realtà compiono errori o fanno miracoli...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rece online.

 

Guarda ti rispondo più che volentieri. ;)

 

In sede di recensione devi ovviamente elecare tutte quelle che possono essere le pecche del gioco. Se noti a fine recensione ho comuque evidenziato che si tratta di difetti marginali che - escluso quello del portiere - non minano assolutamente una giocabilità ottima. Attualmento è il miglior simulatore sul mercato che piaccia o no.

 

Sono a vostra disposizione nel caso vi servano altre delucidazioni o critiche

 

grazie a chi mi ha fatto i complimenti!

sn daccordo con te.. bravo spr1ggan :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rece online.

 

Guarda ti rispondo più che volentieri. ;)

 

In sede di recensione devi ovviamente elecare tutte quelle che possono essere le pecche del gioco. Se noti a fine recensione ho comuque evidenziato che si tratta di difetti marginali che - escluso quello del portiere - non minano assolutamente una giocabilità ottima. Attualmento è il miglior simulatore sul mercato che piaccia o no.

 

Sono a vostra disposizione nel caso vi servano altre delucidazioni o critiche

 

grazie a chi mi ha fatto i complimenti!

Concordo....puoi dirmi la tua sul mio topic di oggi credo delle 16.29

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto un'ottima recensione, chiara ed esaustiva...complimenti....

 

Tra l'altro io che non gioco MAI online, non ho alcun problema con i portieri, anzi sono molto ben equilibrati, e come nella realtà compiono errori o fanno miracoli...

guarda,a me fanno miracoli assurdi,altro che bug...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...