Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

Ragazzi, qualcuno sa come sbloccare l'obiettivo riguardante il game face?

Mi sono iscritto al sito dell'ea (easportfootball.com) ho uppato una foto ma non riesco ad aggiungerla al mio calciatore, qualcuno mi può spiegare gentilmente come ha fatto? :mrgreen:

Grazie in anticipo!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi in questi giorni ho provato a fare un torneo offline con la mia Lazio a difficoltà leggenda: non c'è nulla da dire, il livello di sfida che si respira è altissimo!!

 

Sono uscito ai quarti contro il Barcellona perdendo 2 a 1 all'andata e 5 a 3 al ritorno, peccato perchè me la sono giocata fino all'ultimo: non avevo mai fatto partite così sudate e tese in un gioco di calcio.

 

Consiglio a tutti di provare al più presto questo livello di difficoltà se non l'avete ancora fatto. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, qualcuno sa come sbloccare l'obiettivo riguardante il game face?

Mi sono iscritto al sito dell'ea (easportfootball.com) ho uppato una foto ma non riesco ad aggiungerla al mio calciatore, qualcuno mi può spiegare gentilmente come ha fatto? :mrgreen:

Grazie in anticipo!

La mia gameface l'ha sbloccata, non so come sbloccare quella degli amici.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come mai nella modalità allenatore si fa una grandissima fatica a comprare giocatori? sono alla prima stagione col bordeaux, sono primo, ma non riesco a comprare nessun giocatore...e non ho chiesto campioni, ma giocatori medi come kolarov, richards, cicinho... nonostante gli offra buoni stipendi alla fine non accettano mai di trasferirsi. Consigli?

Aumentagli l'ingaggio e vedrai che avrai piu' possibilita' che venga da te !!!

Sono al 2 campionato in modalita' allenatore con il mitico Leeds e tutto procede alla grande sono 3 e nei quarti di FA CUP e il prox incontro sara' con lo United mica faro' come il vero Leeds che espugnero' l'Old Trafford con Beckford ???...speriamo bene

Ragazzi qualcuno mi puo' spiegare esattamente in cosa consistera' Ultimate Fifa per favore ?

Grazie a tutti and FIFA 4EVER

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

come si fa a segnalare alla EA che i porteri sono dei c******i!?!?!?!? :bang: :bang: :bang:

io non ce la faccio più....sono fatti benissimo e giocano bene, ma escono quando vogliono e prendono goal da

polli su pallonetto..!! Sapete se c'è un forum o qualcosa di simile dove farlo presente?

Grazie...e scusate lo sfogo.. :rolleyes:

Modificato da ayrton92

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

come si fa a segnalare alla EA che i porteri sono dei c******i!?!?!?!? :bang: :bang: :bang:

io non ce la faccio più....sono fatti benissimo e giocano bene, ma escono quando vogliono e prendono goal da

polli su pallonetto..!! Sapete se c'è un forum o qualcosa di simile dove farlo presente?

Grazie...e scusate lo sfogo.. :rolleyes:

Ma il portiere puoi comandargli di farlo rimanere in porta ed evitargli l'uscita automatica.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una cosa oscena la gente che trovi sul live,fanno tutti il Barcellona,tranne qualcun'altro che fa il Man.City o il Real.Poi per fargli cambiare squadra scelgo la loro stessa squadra con la stessa divisa e praticamente se ne fregano e vogliono lo stesso giocare,che teste di cazz*.

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E' una cosa oscena la gente che trovi sul live,fanno tutti il Barcellona,tranne qualcun'altro che fa il Man.City o il Real.Poi per fargli cambiare squadra scelgo la loro stessa squadra con la stessa divisa e praticamente se ne fregano e vogliono lo stesso giocare,che teste di cazz*.

Cosa c'è di strano se tutti usano le squadre forti?Non mi sembra tanto scandaloso...

La vera oscenità è che nella maggior parte dei casi se nel primo tempo segni 2 o 3 goal si disconnettono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa c'è di strano se tutti usano le squadre forti?Non mi sembra tanto scandaloso...

La vera oscenità è che nella maggior parte dei casi se nel primo tempo segni 2 o 3 goal si disconnettono...

In teoria si dovrebbero usare squadre medie per creare una bella partita,poi se difendi cosi chi gioca con le squadre forti evidentemente ti piace fare le azioni solitarie con ibra da centrocampo e in fifa 09 usavi solo il mufc.

Cioè,io adoro usare il bayern monaco(squadra medio-forte)e mi tocca scegliere altre squadre nettamente piu forti per essere al livello di quelli che usano il barcellona.Che vergogna.

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi adesso sto giocando a FIFA..modalità allenatore: sbaglio il fuorigico e l'avversario è 1vs1 con il portiere...io lo faccio uscire, arriva fuori dall'area, alla lunetta, l'attaccante tira e il mio portiere ci mette la mano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :crazy: L'arbitro non fischia e si va avanti...io guardo il replay perchè non ci credo, ma è successo...clamoroso fallo di mano (quasi come quello di Henry) che mi salva dal pareggio...wow....FIFA è bello anche per questo...

Secondo me in FIFA 11 dovrebbero mettere anche la possibilità che arbitri e guardalinee sbaglino...sarebbe più realistico..no?

 

In teoria si dovrebbero usare squadre medie per creare una bella partita,poi se difendi cosi chi gioca con le squadre forti evidentemente ti piace fare le azioni solitarie con ibra da centrocampo e in fifa 09 usavi solo il mufc.

Cioè,io adoro usare il bayern monaco(squadra medio-forte)e mi tocca scegliere altre squadre nettamente piu forti per essere al livello di quelli che usano il barcellona.Che vergogna.

Che altro posso fare se non quotare?

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia ragazzi, ripeto l'invito che ho fatto a tutti qualche giorno fa: giocate a livello leggenda!!!

 

Ieri l'altro avevo creato un torneo a 32 squadre offline in cui ho giocato con la mia cara Lazio, riuscendo ad arrivare ai quarti dove sono stato eliminato dal Barcellona.

 

Ne ho creato un altro proprio in questi giorni, e dopo un girone eliminatorio facilissimo (nel gruppo avevo Benfica, Slavia Praga e Viking) sono arrivato agli ottavi dove incontrerò........................ il Barcellona. :mrgreen: Si preannuncia (forse) la rivincita del secolo. :mrgreen:

 

Giocare partite del genere a livello leggenda è veramente molto emozionante ragazzi, lo consiglio caldamente a tutti. :ok:

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a livello leggenda ci giochi assistito ? Io con l'all manual non vinco quasi mai a modalità esperto, mentre con l'assistito vado abbastanza tranquillo con leggenda. Cioè, perdo decentemente 1-0 tipo. :fischio:

io gioco a leggenda con all manual tranne tiri in semi...e le partite sono cambattutissime...ho provato a fare un 2-0 --> 3-2 sia a mio favore che sfavore..leggenda è veramente bello... :mrgreen: e poi è strano da dire, ma a me sembra più facile giocare a leggenda rispetto a campione...(magari sono io che sono fuso..)

Modificato da ayrton92

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria si dovrebbero usare squadre medie per creare una bella partita,poi se difendi cosi chi gioca con le squadre forti evidentemente ti piace fare le azioni solitarie con ibra da centrocampo e in fifa 09 usavi solo il mufc.

Cioè,io adoro usare il bayern monaco(squadra medio-forte)e mi tocca scegliere altre squadre nettamente piu forti per essere al livello di quelli che usano il barcellona.Che vergogna.

Ci vogliono squadre medie per fare una bella partita??? :lol:

se fosse così in champions league ci andrebbero le squadre che arrivano dall'ottava all'undicesima posizione in campionato...

Secondo me basta che le squadre siano allo stesso livello...non mi pare che usare il barcellona sia vietato...

Se ibra parte lo fermo con lucio o col mitico john terry :ok:

Io di solito uso l'inter o il chelsea per la prima partita e nella rivincita la juve o la fiorentina e quasi sempre i miei avversari scelgono una squadra con lo stesso numero di stelle...

Capisco che sei stanco di trovarti sempre contro il barcellona ma non ci puoi fare niente...non puoi obbligare gli altri a cambiare squadra...

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria si dovrebbero usare squadre medie per creare una bella partita,poi se difendi cosi chi gioca con le squadre forti evidentemente ti piace fare le azioni solitarie con ibra da centrocampo e in fifa 09 usavi solo il mufc.

Cioè,io adoro usare il bayern monaco(squadra medio-forte)e mi tocca scegliere altre squadre nettamente piu forti per essere al livello di quelli che usano il barcellona.Che vergogna.

Non penso sia un grande problema, io fin da bambino in tutti i giochi di calcio ho sempre usato il milan (anche online da quando è stato possibile) ma purtroppo in questo fifa 10 mi sono reso conto che chi prende chelsea, real, barcellona è nettamente superiore rispetto alla mia squadra. Durante le prime partite (ne vinsi 9 su 10) usai sempre il milan, poi aumentando di livello e giocando di conseguenza sempre contro avversari più forti ho deciso di utilizzare sempre il chelsea perchè non mi va di venir massacrato online solo perchè i miei giocatori fanno cagare.

Mi sono adeguato, e penso non ci sia nulla di male.. io mi diverto lo stesso :mrgreen:

Le squadre più forti sono quelle più blasonate e con un maggior numero di tifosi, è normale che se giochi contro un inglese lui molto probabilmente sceglierà una squadra tra arsenal, chelsea e manchester.. se lui è un tifoso di quella squadra non ne vedo il motivo di preferirne un'altra che magari a lui non piace e che è nettamente inferiore ;)

 

Giocare partite del genere a livello leggenda è veramente molto emozionante ragazzi, lo consiglio caldamente a tutti. :ok:

Giocare online contro un avversario di pari livello invece no?

Secondo me è molto più affascinante il gioco online... offline mi annoio sempre di più

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Le squadre più forti sono quelle più blasonate e con un maggior numero di tifosi, è normale che se giochi contro un inglese lui molto probabilmente sceglierà una squadra tra arsenal, chelsea e manchester.. se lui è un tifoso di quella squadra non ne vedo il motivo di preferirne un'altra che magari a lui non piace e che è nettamente inferiore ;)

Ti correggo qui dicendoti che a rigor di logica in Inghilterra dovrebbero usare tutti Liverpool e Manchester Utd, essendo di gran lunga le due squadre più tifate.

Le altre per la maggior parte sono squadre di londra che hanno pressappoco lo stesso numero di tifosi (Arsenal, Chelsea, Tottenham, West Ham, Aston Villa)

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso quasi sempre inter, bayern monaco o l'nghilterra..

però comunque io mi adatto al livello dell' avversario, ad esempio se l'altro prende tottenham io non uso squadroni, ma prendo squadre al suo livello come fiorentina, valencia, bordeaux e così via! ci si diverte anche di più!

peccato però che una partita su 5 non la riesco a finire perchè spesso si disconnettono

 

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

E che senso ha giocare sempre con le solite 10 squadre?

 

Bah, per me è molto più divertente fare casuale finchè non trovo una squadra la cui divisa mi appaga :mrgreen:

http://img829.imageshack.us/img829/264/32325.pnghttp://img99.imageshack.us/img99/6614/46189.png

http://img845.imageshack.us/img845/3968/42638.pnghttp://img142.imageshack.us/img142/1503/246tk5.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso quasi sempre inter, bayern monaco o l'nghilterra..

però comunque io mi adatto al livello dell' avversario, ad esempio se l'altro prende tottenham io non uso squadroni, ma prendo squadre al suo livello come fiorentina, valencia, bordeaux e così via! ci si diverte anche di più!

peccato però che una partita su 5 non la riesco a finire perchè spesso si disconnettono

perchè magari sono sotti di un paio di gol :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso quasi sempre inter, bayern monaco o l'nghilterra..

però comunque io mi adatto al livello dell' avversario, ad esempio se l'altro prende tottenham io non uso squadroni, ma prendo squadre al suo livello come fiorentina, valencia, bordeaux e così via! ci si diverte anche di più!

peccato però che una partita su 5 non la riesco a finire perchè spesso si disconnettono

anche io di solito mi adatto al livello dell'avversario se non lo fa lui...

Riguardo a quelli che si disconnettono non sai quanto ti capisco...

Link al commento
Condividi su altri siti

salve!!sto cercando da un mese di inviare il consenso dei miei genitori ad easports per l'online di fifa 10.purtroppo però dopo aver inserito tutti i dati,mi dice che c'è un errore nel server,voi sapete darmi una risposta??grazie mille in anticipo!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...