Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

Ti correggo qui dicendoti che a rigor di logica in Inghilterra dovrebbero usare tutti Liverpool e Manchester Utd, essendo di gran lunga le due squadre più tifate.

Le altre per la maggior parte sono squadre di londra che hanno pressappoco lo stesso numero di tifosi (Arsenal, Chelsea, Tottenham, West Ham, Aston Villa)

Si scusami, non essendo un tifoso inglese ho buttato li le prime 3 squadre più gettonate che mi sono venute in mente.. era giusto per fare un esempio! ;)

 

Io invece non sono riuscito a sbloccare nemmeno la mia :bang:

Finalmente ce l'ho fatta :mrgreen:

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Detto sinceramente io scelgo sempre per primo la squadra, media classifica, ma anche alle volte big team ma nn i solito. Preferisco andare sul Valencia, Siviglia, Lyon, Fiorentina, Hamburg, ecc. Se vedo che l'avversario va dritto sul Chelsea non lo accetto a cerco un altro avversario. Real, Inter, Milan Manchester non mi hanno annoiato, ma Barca e Chelsea è diventata una noia oramai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, visto che devo giocarci su più tornei, gioco il 90% delle classificate col Rennes....

Non sono scarso, e di fatti contro le big (barcellona, chelsea, real ecc...) l'80% delle volte vinco o pareggio....

E vincere Chelsea-Rennes non ha prezzo! :mrgreen:

Aggiungerei che per tutto il resto c'è mastercard :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...premetto che non mi funzionano gli accenti apostrofi parentesi ecc e anche i punti interrogativi prima che qualcuno mi dia dell ignorante a scrivere ,il mio pc e mezzo impazzito oggi .

Ora vengo a me o meglio alle 3 domande che ho da porvi

1 Ho vinto il campionato in championship in modalita allenatore, il 2 con il mitico Leeds e ho vinto anche la FA Cup,EFC,Carling Cup,ma non mi ha sbloccato l obiettivo dei 3 trofei in una stagione e solo quello del campionato rivinto sono incazz nero dite che me lo sblocchera piu avanti ora che sono in Premier League e alla 3 stagione con il Leeds che dite

 

2 quante stagioni posso farei in modalita allenatore.... ,5 vero....,cosi anche nel torneo professionista.... ma qui se dovessi cambiare squadra e andando sempre in nazionale..... davvero posso giocare un mondiale con il mio pro calciatore virtuale se vado avanti ma quante stagioni ci vogliono...

 

3 Nel live volevo sapere visto che ho letto sopra alcuni post se capita anche a voi che a volte giocate con il MUTD O CHELSEA e andate alla velocita di un anziano al supermarket con un girello ,ma quando tocca agli altri che hanno queste squadre vanno a 2000,poi a volte scelgo squadre medie vedi Siviglia o Lione e vinco 3 a 0 a Barcellona o Londra dominando il campo e arrivando sempre prima sulla palla di squadre sulla carta piu forti fisicamente,cioe vorrei capire come mai questa differenza non e possibile secondo me a parte la bravura soggettiva di chiunque il gameplay a volte sembra una roulette una volta va bene a te e una volta a me,lo dico perche a volte perdo sonoramente contro gente che usa il Chelsea ma che non sa giocare ma se magari io ho l Arsenal arrivo sempre in ritardo sulla palla i miei quando corrono sembrano che corricchiano,non capisco e un problema che capita anche a voi,ripeto a volta mi capita anche se uso io il Chelsea ,ma a volte prendo INTER di cui sono tifoso ma che obiettivamente in FIFA e penosa e come ieri vinco 3 a 2 a Barcellona dominando bellissima partita 2 pali e goal di ETO in semirovescita all ultimo minuto,quello che vi domando e se capita anche a voi questa differenza di corsa a volte indipendentemente da che squadra pigliate,io l ho soprannominata roulette,perche a volte accade e a volte ti va di lusso aspetto i vostri commenti,e che squadre usate solitamente contro Chelsea o Barca per arginarle per curiosita....

Grazie a tutti aspetto i vostri commenti

A presto e FIFA 4EVER

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ieri giocando in live a FIFA ho riscontrato diversi problemi sulla connessione. Ovvero ogni volta che partecipavo ad una partita dopo pochi minuti di gioco cadeva la connessione con l' avversario.

Il dubbio è.....è un problema del mio avversario, un problema della mia connessione o un problema dei server EA che magari ieri avevano qualche problema.....è capitato anche a voi??????

ciao grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, succede spesso anche a me.

Quando cerco una partita testa a testa, dopo aver trovato l'avversario, spesso compare un messaggio d'errore durante la scelta della squadra e sono costretto a tornare al menu iniziale.

Sinceramente non so a cosa sia dovuto, ho chiesto un po' in giro e a quanto pare non succede solo a noi, quindi deduco che sia un problema dei server EA..

Attendo smentite :mrgreen:

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, succede spesso anche a me.

Quando cerco una partita testa a testa, dopo aver trovato l'avversario, spesso compare un messaggio d'errore durante la scelta della squadra e sono costretto a tornare al menu iniziale.

Sinceramente non so a cosa sia dovuto, ho chiesto un po' in giro e a quanto pare non succede solo a noi, quindi deduco che sia un problema dei server EA..

Attendo smentite :mrgreen:

quoto...io l'anno scorso avevo la PS3...a aprile sono passato alla xbox...(scelta che rifarei)..e anche sulla PS lo faceva..

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

 

1. Penso che l'obiettivo sottintenda che bisogna vincere nella massima categoria. Anche io, vincendo 6 trofei a stagione nella seconda divisione inglese, non l'ho sblocatto, ma l'anno successivo con la tripletta è arrivato l'obiettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Penso che l'obiettivo sottintenda che bisogna vincere nella massima categoria. Anche io, vincendo 6 trofei a stagione nella seconda divisione inglese, non l'ho sblocatto, ma l'anno successivo con la tripletta è arrivato l'obiettivo.

Quindi se riesco a vincerli compreso nuovamente il campionato sblocco tutto in Premier League ??speriamo bene....perche' se no mi :bang: e anche non poco !!!!

Grazie

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'aggiornamento delle rose comprende anche il calciomercato? lo faranno a fine gennaio?

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.. qualcuno di voi è riuscito a sbloccare l'obiettivo "Giro del mondo"? (quello in cui bisogna disputare una partita con almeno una squadra di ogni campionato)

Bisogna per forza completare la partita o basta uscire dopo 2 minuti di gioco?

 

Inoltre volevo chiedervi quante stelle ha la squadra LAVSKI nel campionato austriaco.. ho iniziato l'altro giorno in modalità allenatore un campionato con questa squadra, ho vinto campionato e coppa ma non ho sbloccato l'obiettivo "Risorse limitate" (Vinci un campionato o una coppa in modalità Allenatore con una squadra a 1 stella o più debole).

Una volta concluso il campionato controllo le stelle della squadra e sono aumentate ad 1 e mezzo! E' forse questo il motivo per il quale non mi ha sbloccato l'obiettivo? Se è veramente cosi è una presa per il culo.. non è possibile calcore se a fine stagione la squadra migliora le proprie caratteristiche o no..

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

voi che squadra usate in live??

 

io arsenal, roma...usavo spesso il liverpool ma l ho abbandonato perche mi annoiava giocare...troppo facile...

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...