Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non vedo l'ora di provare il milan con Beckham! :loving:

E io la Juve con Paolucci :rotfl:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda: quando aggiorneranno le rose con gli acquisti e le cessioni di Gennaio, queste saranno giocabili solo online o anche offline? Non è che in quest'ultimo caso ci vuole la Live Season?

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciamo stare...Ieri pomeriggio ero al Bentegodi :ph34r:

Io mi sarei suicidato,cercando di portare con me Secco e Blablablanc...

 

Forse ci sarà Candreva alla Juve :loving:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

hahaha che cose ridicole :mrgreen: :mrgreen:

Parlando di Juve in sto periodo è normale.... :piange:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

hahaha che cose ridicole :mrgreen: :mrgreen:

Come quinto attaccante non sarebbe ridicolo...Il problema è che con l'aggiornamento sarà in panchina forse...

La juve con l'aggiornamento delle rose mi sa che peggiora....

 

Parlando di Juve in sto periodo è normale.... :piange:

Si ma Blanc e dirigenza hanno detto:"Il problema non è Ferrara!" quindi cosa aspettano ad andarsene?!?!?

Avete ragione ma stiamo andando ot...quindi finiamola qui e parliamo di qualcosa di meno doloroso :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come quinto attaccante non sarebbe ridicolo...Il problema è che con l'aggiornamento sarà in panchina forse...

La juve con l'aggiornamento delle rose mi sa che peggiora....

 

 

 

Avete ragione ma stiamo andando ot...quindi finiamola qui e parliamo di qualcosa di meno doloroso :mrgreen:

C'hai raggiò...vabbè fine OT...

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come quinto attaccante non sarebbe ridicolo...Il problema è che con l'aggiornamento sarà in panchina forse...

La juve con l'aggiornamento delle rose mi sa che peggiora....

 

 

 

Avete ragione ma stiamo andando ot...quindi finiamola qui e parliamo di qualcosa di meno doloroso :mrgreen:

A va bhe ma è sempre tutto riferito a Fifa 2010 hahah....è noioso guardare seduti blanc e secco in tribuna al Delle Alpi hahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda: quando aggiorneranno le rose con gli acquisti e le cessioni di Gennaio, queste saranno giocabili solo online o anche offline? Non è che in quest'ultimo caso ci vuole la Live Season?

 

 

Come quinto attaccante non sarebbe ridicolo...Il problema è che con l'aggiornamento sarà in panchina forse...

La juve con l'aggiornamento delle rose mi sa che peggiora....

 

Lo prendo come un "anche offline" come risposta alla mia domanda :mrgreen: ?

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh se la juve peggiora con le nuove rose su fifa...non prendiamo la juve...ce ne sono altre 200 di squadre messe meglio :rotfl:

che ragionamenti, allora piazza il barcellona come preferita e giocaci no?

Io userei la juve anche e 3 stelle e mezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho acquistato la live season per la serie A circa 2 settimane fa con la speranza di vedere Toni nella formazione e invece oltre a non averlo mi ritrovo ancora con Lobont titolare :drunken: !!! Come è possibile? Sbaglio qualcosa?

Grazie

devi solamente aspettare l aggiornamento che farà il gioco all inizio di febbraio...quando il mercato invernale sarà chiuso

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...