Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

:rotfl: parli con uno che usa sempre il wolfsbourg o il cesena :dance:

Il Cesena :rotfl:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ehm, è normale che negli ultimi 3 giorni non ci segna più le partite disputate col club? abbiamo pure provato a crearne di nuovi ma niente..

cercando sul sito EA e su google ho trovato altri casi simili ma non c'è scritto come risolvere.. qualcuno ne sa di più?

Modificato da blank17h

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

si poi ci godi se vinci contro le più forti..e ti da più punti asperienza ho visto...

 

Eh si...da più punti in "valutazione squadra" :teach:

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti; o guardato un po' in rete ma mi pare di capire che non ci sia una soluzione a quel che mi è capitato ieri sera.

Ero a casa, viene a trovarmi mio cugino e dopo tanto che non ci giocavo, ci siamo messi a fare una partitina 1vs1.

Beh, appena il pallone è stato toccato nel calcio d'inizio...tutto bloccato; ho pensato ad un errore o altro, ho riavviato e ridanghete, e così per altre 4 - 5 volte dopo di che ho spento il tutto.

Sapete come poter risolvere la cosa, in giro ho letto che potrebbe essere un mega bug dopo l'ultima patch.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, o guardato un po 'in rete ma mi pare di capire Che non CI SIA Una soluzione A quel che mi è capitato ieri sera.

Ero a casa, Viene a trovarmi mio cugino e Dopo tanto Che non ci giocavo, ci siamo messi uno una tariffa partitina 1vs1.

Beh, Appena il pallone è toccato Stato nel calcio d'inizio ... tutto bloccato, ho pensato ad un errore o altro, ho riavviato ridanghete E, E così per altre 4-5 volte Dopo di che ho spento il tutto.

Sapete come Poter Risolvere la cosa, in giro ho letto Che Potrebbe essere un mega bug Dopo l'ultima patch.

Ciao!

[/ Quote]

Allora, ieri per la 1 volta e 'capitato anche a me, Appena accesa la console e inserito FIFA, una volta caricato tutto vado su partita live testa a testa, Scelgo la mia squadra, clicco pronto ,Tocco 2 Palloni e. ....... si blocca tutto che faccio? spengo tutto riavvio .... E tutto e 'ok certo che e' un' altra storia per 4-5 volte, prova a pulire il disco, o se hai la possibilita 'Provalo su una console di un tuo amico ... ma gli altri giochi Invece ti si caricano e ci giochi senza problemi?!

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti; o guardato un po' in rete ma mi pare di capire che non ci sia una soluzione a quel che mi è capitato ieri sera.

Ero a casa, viene a trovarmi mio cugino e dopo tanto che non ci giocavo, ci siamo messi a fare una partitina 1vs1.

Beh, appena il pallone è stato toccato nel calcio d'inizio...tutto bloccato; ho pensato ad un errore o altro, ho riavviato e ridanghete, e così per altre 4 - 5 volte dopo di che ho spento il tutto.

Sapete come poter risolvere la cosa, in giro ho letto che potrebbe essere un mega bug dopo l'ultima patch.

Ciao!

devi cancellare sulla dashboard i salvataggi che hai sul controller e poi vedrai che non si impallerà piu!

Link al commento
Condividi su altri siti

devi cancellare sulla dashboard i salvataggi che hai sul controller e poi vedrai che non si impallerà piu!

 

Ok proverò e vi farò sapere.

Per ogni altro gioco nessun problema tutto fila liscio; mi succede solo con Fifa10.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdona la mia ignoranza, ma cosa intendi con "i salvataggi che hai sul controller"?

 

Devi cancellare le impostazioni personali... questo vuol dire che la console dimenticherà TUTTO, dalla squadra preferita ai controlli, dalle visuali agli obiettivi offline "time consuming", come quelli relativi a "gioca con una squadra per lega" e " vinci in ogni stadio"; rimarranno memorizzati solo i campionati e coppe iniziati, nonché eventualmente la live season. E con questo non ti garantisci che non accadrà più quando dovrai inserire comandi per altri controller...

Modificato da Axemorph
Link al commento
Condividi su altri siti

Devi cancellare le impostazioni personali... questo vuol dire che la console dimenticherà TUTTO, dalla squadra preferita ai controlli, dalle visuali agli obiettivi offline "time consuming", come quelli relativi a "gioca con una squadra per lega" e " vinci in ogni stadio"; rimarranno memorizzati solo i campionati e coppe iniziati, nonché eventualmente la live season. E con questo non ti garantisci che non accadrà più quando dovrai inserire comandi per altri controller...

Ok ti ringrazio ;)

Mi sa che terrò Fifa così com'è, tanto (almeno per il momento) si sarà bloccato si e no 3 o 4 volte da quando ci gioco.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi

Vi espongo il mio "problema"...che come altri utenti nelle pagine precedenti hanno gia' espresso,ossia sono in un momento in cui o sono di colpo diventato una pippa o incontro gente piu' forte di me nel matchmaking testa a testa e non come e' scritto dello stesso livello,vi faccio un esempio sono un player da 900- 1000 punti squadra livello,e ultimamente sto perdendo quasi sempre andando indietro a 400 punti e oggi sono a 650 mi pare ,come e' possibile ?!!!? :ph34r: , spesse volte i miei uomini corrono e arrivano sempre piu' in ritardo rispetto all'avversario o a vuoto :crazy: ,ok ripeto non sono un fenomeno ma nemmeno una mezzase.. !!! a volte faccio azioni stupende ,con fraseggi,triangoli,lanci i profondita' e i portieri mi parano di tutto e gli altri utenti giocano semplice e male a volte fanno un 'azione e il mio difensore si fa' una canna e loro segnano al 1 tiro in porta che czz....queste difficolta' le riscontravo all'inizio ad Ottobre quando dopo anni alla concorrenza decisi di provare FIFA di cui mi sono :loving: ,il vero unico simulatore di calcio !!!poi a volte e non mi spiego sono in vantaggio io ,la connessione e' ottima e di colpo comincia ad avere dei rallentamenti che non mi spiego e ripeto sono con FSTWB e mi trovo da Dio e non ho mai avuto problemi di rete !!!!mica sarnno gli avversari che attaccano qualcosa per creare problemi ?!!

Vi anticipo che gioco con il controller modalita' alternativa(nperche' vengo da Pes) e mi e' piu' facile !!!

Vorrei da voi qualche aiuto o suggerimento per esempio ci sono dei video su youtube per farsi un'idea di come usare meglio i comandi e il gioco,tecniche piu' esaustive che i tutorial del gioco !!

Sono graditissimi e Aspetto vostri commenti per consigliarmi in meglio a migliorarmi !!!

Grazie e Buon FIFA a tutti :mrgreen:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi

Vi espongo il mio "problema"...che come altri utenti nelle pagine precedenti hanno gia' espresso,ossia sono in un momento in cui o sono di colpo diventato una pippa o incontro gente piu' forte di me nel matchmaking testa a testa e non come e' scritto dello stesso livello,vi faccio un esempio sono un player da 900- 1000 punti squadra livello,e ultimamente sto perdendo quasi sempre andando indietro a 400 punti e oggi sono a 650 mi pare ,come e' possibile ?!!!? :ph34r: , spesse volte i miei uomini corrono e arrivano sempre piu' in ritardo rispetto all'avversario o a vuoto :crazy: ,ok ripeto non sono un fenomeno ma nemmeno una mezzase.. !!! a volte faccio azioni stupende ,con fraseggi,triangoli,lanci i profondita' e i portieri mi parano di tutto e gli altri utenti giocano semplice e male a volte fanno un 'azione e il mio difensore si fa' una canna e loro segnano al 1 tiro in porta che czz....queste difficolta' le riscontravo all'inizio ad Ottobre quando dopo anni alla concorrenza decisi di provare FIFA di cui mi sono :loving: ,il vero unico simulatore di calcio !!!

Vi anticipo che gioco con il controller modalita' alternativa(nperche' vengo da Pes) e mi e' piu' facile !!!

Vorrei da voi qualche aiuto o suggerimento per esempio ci sono dei video su youtube per farsi un'idea di come usare meglio i comandi e il gioco,tecniche piu' esaustive che i tutorial del gioco !!

Sono graditissimi e Aspetto vostri commenti per consigliarmi in meglio a migliorarmi !!!

Grazie e Buon FIFA a tutti :mrgreen:

vallely se vuoi facciamo un paio di partite in cuffia..non sono fortissimo (ho circa 2500 punti se non sbaglio) ma posso darti qualche consiglio se vuoi :ok:

 

Ma che cavolo hanno i server? Negli ultimi 2 giorni mi si sarà disconnesso almeno 5 volte mentre giocavo online dicendo "Disconnesso dai server EA"... ovviamente con conseguente sconfitta a tavolino. Bah...

anche a me...e quando vado a fare le classificate mi da sempre sessiona scaduta-.-

Modificato da dani993
http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png
Link al commento
Condividi su altri siti

vallely se vuoi facciamo un paio di partite in cuffia..non sono fortissimo (ho circa 2500 punti se non sbaglio) ma posso darti qualche consiglio se vuoi :ok:

 

 

anche a me...e quando vado a fare le classificate mi da sempre sessiona scaduta-.-

Grazie Dani....volentierissimo :ok: ma se tu non sei fortissimo io cosa sono allora mi .... :sniper: ,dimmi tu quando sei disponibile e vedo di collegarmi....addami tra i tuoi amici intanto,ricordati che io ho il controller su alternativo quindi tiro con X e crosso con B ,l'opposto di quello standard,visto se mi devi dare suggerimenti !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi avrei un paio di domande da porvi.....numero 1.....come cazz si sbloccano gli accessori per il calciatore virtuale......numero 2......con quale difficoltà giocate?....numero 3 come si fanno le rovesciate???? :ph34r: :ph34r: :ph34r:

per gli accessori non ne ho idea visto che la mod professionista non mi tira più di tanto...2 leggenda...3 le rovesciate vengono da se con palla a mezza altezza e premendo tiro al momento giusto :ok:

Modificato da dani993
http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png
Link al commento
Condividi su altri siti

allora, a 34 mesi dall'uscita ci sto ancora giocando abbastanza, la modalità Allenatore è davvero molto stimolante. Dopo aver vinto tutto con la Fiorentina in 5 anni, ho fallito nel campionato turco per poi ripartire vittorioso in quello Koreano ( :rotfl: :dance: :rotfl: )..adesso son ripartito dall'Atalante, serie B italiana.

Ma veniamo al dunque, era tanto che volevo porvi queste 2 domande:

1) ma nei replay alla fine della partita, è possibile rivedere tutti i gol della gara? Non ne fa mai vedere più di 3

2) per le punizioni. Quando ne subisco una, mi arrivano in rete sempre dei tiri che assomigliano più a dei missili..ma quando le batto io...come si fa a dare più potenza alle punizioni?

 

Grazie.

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

allora, a 34 mesi dall'uscita ci sto ancora giocando abbastanza, la modalità Allenatore è davvero molto stimolante. Dopo aver vinto tutto con la Fiorentina in 5 anni, ho fallito nel campionato turco per poi ripartire vittorioso in quello Koreano ( :rotfl: :dance: :rotfl: )..adesso son ripartito dall'Atalante, serie B italiana.

Ma veniamo al dunque, era tanto che volevo porvi queste 2 domande:

1) ma nei replay alla fine della partita, è possibile rivedere tutti i gol della gara? Non ne fa mai vedere più di 3

2) per le punizioni. Quando ne subisco una, mi arrivano in rete sempre dei tiri che assomigliano più a dei missili..ma quando le batto io...come si fa a dare più potenza alle punizioni?

 

Grazie.

 

Per le punizioni premi la levetta sinistra in avanti quando tiri, in modo che il tiro venga più teso. Se sei un 20-25 m, e riesci a caricare la potenza giusto sull seconda tacchetta (o poco prima o poco dopo), al 90% è gol :teach:

Modificato da KillerEyeX

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le punizioni premi la levetta sinistra in avanti quando tiri, in modo che il tiro viene più teso. Se sei un 20-25 m, e riesci a caricare la potenza giusto sull seconda tacchetta (o poco prima o poco dopo), al 90% è gol :teach:

Grazie mille..ma per i replay? possibile che a fine partita se è goleada, non si possano rivedere tutte le reti segnate? :ph34r: :ph34r: :ph34r:

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille..ma per i replay? possibile che a fine partita se è goleada, non si possano rivedere tutte le reti segnate? :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

Si hai ragione...anche io me lo chiedevo...tanto più che spesso fanno vedere delle parate normalissime :ph34r:

 

Urca che buggone che ha incontrato mio fratello durante la modalità calciatore virtuale. In pratica il portiere della squadra avversaria si è schierato in mezzo al campo a fare il giocatore, mentre un giocatore si è messo al posto del portiere, e parava con le mani proprio come se fosse il portiere.

Ho cercato anche di fare un video, appena posso lo posto :D

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...