Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Raga ma io prima, verso ora di pranzo, intorno alle 13.00, laggavo in una maniera mostruosa, tanto che si è disconnesso nel bel mezzo di una partita: era un problema mio o sono ancora i server che fanno le bizze?

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per l'obiettivo 5 partite testa a testa sul live senza perdere porc putt....ieri sera ero arrivato a 4 vinte di fila e il 5 mi ha segnato il 2-1 per lui al 88 non vi dico che fine ha fatto il pad.... :bang: ,ma prima con uno ho vinto 3-1 ma si e' ritirato se l'ultima non la perdevo me lo dava lo stesso l'obiettivo,insomma se l'avversario stacca prima mentre io vinco lo conta come vittoria o pareggio per le 5 partite di fila senza perdere ????

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho sbloccato vincendo le prime 5 partite su live. (ai primi livelli nei testa a testa trovi veramente gente niubbissima :asd:)

Ai supplementari, ai rigori, nei tempi regolamentari non fa differenza.

Non ne sono sicuro al 100%, perchè ora come ora non mi ricordo se in quelle prime 5 partite quittò l'avversario, ma considerando che 1 partita su 3 l'avversario la quitta credo proprio di si :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo diverse partite giocate nel club mi sono accorte dei tanti sbagli commessi da ea nella creazione di questa modalita...

vedrei molto bene queste novità che ho pensato in questi giorni:

1) è giusto creare un calciatore virtuale ma direi di aggiungere nuovi obbiettivi per sbloccare potenziamenti e sopratutto fare in modo che questi vengano conseguiti in modo piu difficili e lungo in modo che il giocatore cresca man a mano

2) una volta creato un club sarebbe giusto che questo abbia sempre gli stessi giocatori e che questi crescano man a mano con il club, dovendo quindi fare delle "sfide anche con i giocatori utilizzati dall "ogni"....ciò dovrebbe avvenire in stile pes cioè con abilita che crescono in modo graduale con ogni giocatore che ha un certo potenziale e che non possa superare un certo livello in modo che non esistino squadra con 11 giocatori a livello 99.

 

Ovviamente poi si dovrebbe limitare se non bandire certi tipi di giocate che sono sempre piu frequenti come alcuni passaggi filtranti che mandano tutta la difesa a farsi benedire e che mandano un giocatore a porta libera che poi la passa sempre con il conseguente gol a porta libera...per fare ciò bisogna cambiare la giocabilita migliorando i muovimenti difensivi con alcune opizioni per sceglierli, cosa che adesso è abbastanza casuale invece.

 

Poi c è sicuramente da migliorare la fisica del pallone che è abbastanza imprecisa (mi riferisco in particolare ai tiri da fuori) e creare anche la possibilità di tirare in corsa e segnare cosa che adesso è abbastanza complicata.

 

tutto questo a mio avviso migliorerebbe molto sia il single player e tutte le modalità on line limitando molto certi tipi di giocatori che mi fanno andare fuori di testa, e anche la modalità club che risulterebbe molto piu avvincente anche con un tocco manageriale....

 

ditemi cosa ne pensate...saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, Help!

 

ho iniziato la carriera allenatore con il Bari, e dopo 15 giornate ho un paio di dubbi...

 

- come mai le freccette dei miei giocatori sono perennemente arancioni? faccio anche un buon turn over, ed ho portato ad 8/10 il miglioramento staff riguardante la forma fisica!!

 

- il mio giocatore, Diamoutene è risultato squalificato per una partita... peccato che non me lo faccia inserire in formazione da 7 partite!! come mai??

 

Grazie in anticipo!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, Help!

 

ho iniziato la carriera allenatore con il Bari, e dopo 15 giornate ho un paio di dubbi...

 

- come mai le freccette dei miei giocatori sono perennemente arancioni? faccio anche un buon turn over, ed ho portato ad 8/10 il miglioramento staff riguardante la forma fisica!!

 

- il mio giocatore, Diamoutene è risultato squalificato per una partita... peccato che non me lo faccia inserire in formazione da 7 partite!! come mai??

 

Grazie in anticipo!

 

1 - Perchè alla prima stagione è difficile avere giocatori con freccette verdi. Dalla seconda in poi la situazione migliorerà.

 

2 - Purtroppo questo è un gran buf di Fifa10

Link al commento
Condividi su altri siti

1 - Perchè alla prima stagione è difficile avere giocatori con freccette verdi. Dalla seconda in poi la situazione migliorerà.

 

2 - Purtroppo questo è un gran buf di Fifa10

 

Grazie!

 

e quindi per rivederlo in campo? che devo fare? semplicemente aspettare, oppure è meglio che nel mercato di Gennaio lo vendo?

 

ma vale per tutti i giocatori espulsi?

 

ed a questo punto... quali sono tutti i bug della modalità allenatore?

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

cosa ne pensano i milanisti da ieri della schermata standard di fifa10? :asd:

Non voglio provocare nessuno, è solo una curiosità... personalmente penso che chiuderei gli occhi a ogni avvio...

 

 

Beh...pensa quelli del Chelsea...

 

 

ma vale per tutti i giocatori espulsi?

 

ed a questo punto... quali sono tutti i bug della modalità allenatore?

 

No..a volte la squalifica può durare 2 partite..

 

I bug sono parecchi...ma con le ultime patch si sono dimezzati...

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa ne pensano i milanisti da ieri della schermata standard di fifa10? :asd:

Non voglio provocare nessuno, è solo una curiosità... personalmente penso che chiuderei gli occhi a ogni avvio...

Bah, io non ci faccio nemmeno caso.

Anzi, non so perchè ma mi fa ricordare la stangata che hanno preso 2 anni fa e la champions che nella partita dopo abbiamo portato a casa.

Poi Rooney con la maglia del Manchester mi fa anche ricordare quando a Manchester vincemmo la prima champions dell'era Ancelotti, quando battemmo ai calci di rigore la juve! :loving:

Con il Manchester (o a Manchester) ci siamo sempre tolti delle grandi soddisfazioni, non mi è mai passata per la testa l'idea di pensare alla partita dell'altro giorno, anche perchè quei ricordi sono indimenticabili per un vero tifoso e non sarà certo una partita sfortunata che ce li farà dimenticare! :ok:

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...