Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi ma per fermare quel cavolo di Drogba spalla a spalla a chi devo chiamare? Mike Tyson? Vidic e Ferndinand contro Drogba me li ha buttati a terra tira da fuori area dopo una corsa di 15 secondi boom Goal idem per Ibrahimovic spalla a spalla è impossibile

 

sicuro che il tizio che hai sfidato non abbia avuto la live season attiva?

perchè io di solito riesco a contrastarli come niente con lucio e samuel, però ad esempio l' altro giorno ho trovato uno con la live season e partendo dal calcio d'inizio con drogba mi ha letteralmente ucciso con una spallata muntari prima, e lucio e samuel poi e ha segnato :ph34r:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuro che il tizio che hai sfidato non abbia avuto la live season attiva?

perchè io di solito riesco a contrastarli come niente con lucio e samuel, però ad esempio l' altro giorno ho trovato uno con la live season e partendo dal calcio d'inizio con drogba mi ha letteralmente ucciso con una spallata muntari prima, e lucio e samuel poi e ha segnato :ph34r:

 

scusa l'ignoranza cos'è la live season? cosa comporta?

ragazzi comunque mi piacerebbe fare 2 partite con voi vi posso aggiungere sul live? ps: io non sono fortissimo comunque la mia tag è Lo Scugnizzo se volete stasera faccio la nottata

Modificato da Lo Scugnizzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma per fermare quel cavolo di Drogba spalla a spalla a chi devo chiamare? Mike Tyson? Vidic e Ferndinand contro Drogba me li ha buttati a terra tira da fuori area dopo una corsa di 15 secondi boom Goal idem per Ibrahimovic spalla a spalla è impossibile

 

Devi solo provare ad anticiparli, altrimenti spalla a spalla sono quasi imbattibili (Ibrahimovic è scandaloso per quando è sgravo :ph34r:)

Cerca di cominciare i contrasti quando li hai proprio fianco a fianco, perchè se cominci anche solo leggermente da dietro è difficile che mollino :rolleyes:

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè Ibra , Drogba , anche Rooney sono assurdi tipo con rooney riesco a segnare da lontanissimo è l'unico giocatore che segna da fuori area ( almeno a me ) poi un altro talento è Cassano se vedete come tocca la palla sembra che hanno costruito il suo personaggio su un altra base rispetto agli altri giocatori è agilissimo , comunque Rooney for life

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso vorrei fare una domanda a tutti... allora io sono 93esimo in Italia e ho 5227 punti e sono al livello 29.

Mi spiegate come fa il primo in classifica nel mondo ad avere come livello 746 ? Cioè assurdo non credete? io sono 1600 nel mondo circa...ma tutta questa differenza è assurda non vi pare? Nelle varie stanze giorni fa ho incontrato uno di livello 640 ed era brasiliano... il primo nel mondo è cubano e sta al 746esimo livello...cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso vorrei fare una domanda a tutti... allora io sono 93esimo in Italia e ho 5227 punti e sono al livello 29.

Mi spiegate come fa il primo in classifica nel mondo ad avere come livello 746 ? Cioè assurdo non credete? io sono 1600 nel mondo circa...ma tutta questa differenza è assurda non vi pare? Nelle varie stanze giorni fa ho incontrato uno di livello 640 ed era brasiliano... il primo nel mondo è cubano e sta al 746esimo livello...cosa ne pensate?

 

bhè questo pensiero tuo l'ho fatto io nel momento in cui sono andato a vedere la classifica l'unica spiegazione plausibile e che passano la loro vita a giocare sul live a fifa roba che quando i server sono inattivi devono ricorrere ad ansiolitici o valeriane

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso vorrei fare una domanda a tutti... allora io sono 93esimo in Italia e ho 5227 punti e sono al livello 29.

Mi spiegate come fa il primo in classifica nel mondo ad avere come livello 746 ? Cioè assurdo non credete? io sono 1600 nel mondo circa...ma tutta questa differenza è assurda non vi pare? Nelle varie stanze giorni fa ho incontrato uno di livello 640 ed era brasiliano... il primo nel mondo è cubano e sta al 746esimo livello...cosa ne pensate?

Non hanno vita sociale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non gioco da una vita a fifa, mamma mia... Ma l' aggiornamento del calciomercato è stato fatto?

 

 

No. Si vocifera che avverrà il 24.

 

Adesso vorrei fare una domanda a tutti... allora io sono 93esimo in Italia e ho 5227 punti e sono al livello 29.

Mi spiegate come fa il primo in classifica nel mondo ad avere come livello 746 ? Cioè assurdo non credete? io sono 1600 nel mondo circa...ma tutta questa differenza è assurda non vi pare? Nelle varie stanze giorni fa ho incontrato uno di livello 640 ed era brasiliano... il primo nel mondo è cubano e sta al 746esimo livello...cosa ne pensate?

 

 

93 esimo ? Interessante.. io sto al 51 :) e ne ho 5643

Per la tua domanda ti rispondo io.

Si chiama il Bug della bandierina.praticamente loro cambiano continuamente la nazionalità del loro gamertag ( non chiedermi come si fa ) e riescono quindi a ingannare il sistema. Il sistema li rileva sempre come livelli zero e li mette a giocare con gente di livello 13 o 14 quindi prendono un sacco di punti a ogni vittoria.

Non so se mi son spiegato bene.. comunque non son livelli veri, ma fittizzi.

Sarei curioso di affrontarti :)

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso vorrei fare una domanda a tutti... allora io sono 93esimo in Italia e ho 5227 punti e sono al livello 29.

Mi spiegate come fa il primo in classifica nel mondo ad avere come livello 746 ? Cioè assurdo non credete? io sono 1600 nel mondo circa...ma tutta questa differenza è assurda non vi pare? Nelle varie stanze giorni fa ho incontrato uno di livello 640 ed era brasiliano... il primo nel mondo è cubano e sta al 746esimo livello...cosa ne pensate?

si se infatti ci fai caso hanno sempre una nazionalità diversa....però tutto questo mi fa rosicare...c'è io mi sono fatto il c..o a salire fino al livello 28 e loro con questi bug riescono a fare 5000 punti in 5 partite....bisogna che la EA prenda provvedimenti per questi soggetti sleali...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...