Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

sìsì sicuramente in settimana arriva l'aggiornamento delle rose, hanno aspettato a lanciarlo perchè mancano ancora dei dettagli ad esempio il Milan non ha ancora ufficializzato il numero di maglia di Dominic Adiyiah il ghanese...e tante altre squadre hanno questo problema.

allora esce, pensavo neanche arrivasse quest'anno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

No. Si vocifera che avverrà il 24.

 

 

 

 

93 esimo ? Interessante.. io sto al 51 :) e ne ho 5643

Per la tua domanda ti rispondo io.

Si chiama il Bug della bandierina.praticamente loro cambiano continuamente la nazionalità del loro gamertag ( non chiedermi come si fa ) e riescono quindi a ingannare il sistema. Il sistema li rileva sempre come livelli zero e li mette a giocare con gente di livello 13 o 14 quindi prendono un sacco di punti a ogni vittoria.

Non so se mi son spiegato bene.. comunque non son livelli veri, ma fittizzi.

Sarei curioso di affrontarti :)

Interessante .....mhmh e come diavolo fanno sti farabutti a farlo >????....mandagli un messaggio o una richiesta d'amicizia e poi provi a sfidarli....anche io vorrei provare una volta sebbene sia solo al 14-15 livello per il momento !!!giusto per vedere che numeri fanno in partita !!!! :teach:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante .....mhmh e come diavolo fanno sti farabutti a farlo >????....mandagli un messaggio o una richiesta d'amicizia e poi provi a sfidarli....anche io vorrei provare una volta sebbene sia solo al 14-15 livello per il momento !!!giusto per vedere che numeri fanno in partita !!!! :teach:

in partita non fanno nulla di che... Tutti in difesa chiusi pronti a ripartire con le 3 punte. Molto fa la connessione come in tutti i giochi. Se lagga o hai ritardo è la fine, l' avversario arriva sempre prima sui palloni ecc ecc.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi help !!! Vorrei sapere una cosa...quando si vince tipo 3/4-0 ed il figlio di ....... esce dalla partita i punti vengono aggiunti o no ? Oppure mi vengono aggiunti i punti mentre lui non li perde ? Chiaritemi questa cosa...GRAZIE :)

 

 

Ciao!

A meno che il tuo avversario non abbandoni il match entro i primi 5 minuti, la partita viene assegnata a tavolino a te. Se , ad esempio, mentre vincevi 2 a 0 il tuo avversario si disconnette, tu vinci con 3 reti a 0 a tavolino. Se invece hai segnato più di tre reti, ad esempio 4 e lui 2 e il tuo avversario si disconnette, vedrai assegnarti la vittoria per 4 a 1 , sempre con 3 goal di scarto.

 

;)

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

A meno che il tuo avversario non abbandoni il match entro i primi 5 minuti, la partita viene assegnata a tavolino a te. Se , ad esempio, mentre vincevi 2 a 0 il tuo avversario si disconnette, tu vinci con 3 reti a 0 a tavolino. Se invece hai segnato più di tre reti, ad esempio 4 e lui 2 e il tuo avversario si disconnette, vedrai assegnarti la vittoria per 4 a 1 , sempre con 3 goal di scarto.

 

;)

a meno che qualcuno usi una gabola (come mi è successo) e non ti da la vittoria. A me una volta dette la sconfitta, vincevo 3 a 0 e si è disconnesso...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

A meno che il tuo avversario non abbandoni il match entro i primi 5 minuti, la partita viene assegnata a tavolino a te. Se , ad esempio, mentre vincevi 2 a 0 il tuo avversario si disconnette, tu vinci con 3 reti a 0 a tavolino. Se invece hai segnato più di tre reti, ad esempio 4 e lui 2 e il tuo avversario si disconnette, vedrai assegnarti la vittoria per 4 a 1 , sempre con 3 goal di scarto.

 

;)

 

Questo lo sapevo...mi interessava sapere se comunque il punteggio per passare da un livello ad un'altro incrementa anche se l'avversario abbandona. Capito ? :)

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok !!! Sapere che il punteggio aumenta anche se escono dalle partite è comunque una buona notizia. Giocare classificate per nulla sicuramente non ne sarebbe valsa la pena. Grazie mille ! :)

Di nulla, ricordati quello che ha detto pino! Se escono prima del quinto minuto la partita è annullata! Quindi se tu prendi gol prima del quinto puoi uscire da infame e non te la darà persa!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto mi danno fastidio questi rosiconi che non sanno perdere e abbandonano ogni volta che sono in svantaggio di 3 o 4 reti !! Ho preso l'impegno con me stesso di presentare un rapporto negativo sul loro profilo quando lo fanno . Comunque , come fate a essere tra i primi cento in classifica nazionale ? Io sarò 100000 ! xD

 

 

Modificato da BlueCentaur
http://img840.imageshack.us/img840/8749/xtss.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma è una mia impressione o dopo che ci si abitua a giocare sul LIVE, diventa difficile giocare contro la CPU?

questo è diretta conseguenza del fatto che giocando in live a certi livelli sei sempre preparato ad affrontare finte a rientrare e controfinte, oppure tiri alla prima occasione: un tipo di gioco sicuramente diverso da quello di una IA, più calcolata e metodica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto mi danno fastidio questi rosiconi che non sanno perdere e abbandonano ogni volta che sono in svantaggio di 3 o 4 reti !! Ho preso l'impegno con me stesso di presentare un rapporto negativo sul loro profilo quando lo fanno . Comunque , come fate a essere tra i primi cento in classifica nazionale ? Io sarò 100000 ! xD

 

 

Giocando tanto ( io gioco decisamente troppo e dovrei cambiare ogni tanto) e vincendo ovviamente.

Alla fine io mi faccio i moduli personalizzati e lo ammetto, 4 difensori + 2 mediani fanno 6 difensori, ma solo così scali le classifiche.

Saluti.

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocando tanto ( io gioco decisamente troppo e dovrei cambiare ogni tanto) e vincendo ovviamente.

Alla fine io mi faccio i moduli personalizzati e lo ammetto, 4 difensori + 2 mediani fanno 6 difensori, ma solo così scali le classifiche.

Saluti.

 

Perchè in questo modo che vantaggio ottieni?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè in questo modo che vantaggio ottieni?

 

 

Eh ottengo che quando ho Mathieu, marchena, Alexis, Miguel, Banega e Albelda tutti e 6 davanti al potiere è un po' difficile trovare spazio e non subisco goal. Poi si sa, Il Valencia davanti è molto pericoloso.

Quindi difesa impenetrabile e attacco veloce sono un ottimo mix. Guarda, se vuoi provare , aggiungimi agli amici, ti invito in un'amichevole e ti metto il mio modulo e mi dici se lo trovi difficile o facile da battere. Poi se pensi che sia utile, me lo dici e ti passo il modulo, così lo usi pure tu ;)

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ottengo che quando ho Mathieu, marchena, Alexis, Miguel, Banega e Albelda tutti e 6 davanti al potiere è un po' difficile trovare spazio e non subisco goal. Poi si sa, Il Valencia davanti è molto pericoloso.

Quindi difesa impenetrabile e attacco veloce sono un ottimo mix. Guarda, se vuoi provare , aggiungimi agli amici, ti invito in un'amichevole e ti metto il mio modulo e mi dici se lo trovi difficile o facile da battere. Poi se pensi che sia utile, me lo dici e ti passo il modulo, così lo usi pure tu ;)

 

Grazie per la tua disponibilità.

Onestamente anche se ho FIFA 10 da qualche mese non ho iniziato a giocarci ancora seriamente... però mi riprometto di farlo nelle prossime settimane. In tutto ho solo 3 giochi.. :baby:

Ti aggiungerò senz'altro fra i miei amici, magari mi dai qualche dritta, sono scarsetto.. :whew:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocando tanto ( io gioco decisamente troppo e dovrei cambiare ogni tanto) e vincendo ovviamente.

Alla fine io mi faccio i moduli personalizzati e lo ammetto, 4 difensori + 2 mediani fanno 6 difensori, ma solo così scali le classifiche.

Saluti.

ma che modulo usi? praticamente un 4-2-3-1? o un 4-2-2-2?

 

perchè io sto cercando una mia squadra tipo che non sia il solito Barcà, real, manchester o le altre Grandi...

 

mi trovo bene sia con il benfica che con il valencia e vorrei capire il modulo più adatto!

 

thanks!

Link al commento
Condividi su altri siti

wella!! da quanto tempo!!(7 giorni-.-').. allora dopo questi 7 giorni di meditazione sono arrivato ad una conclusione.. è il miglior gioco di calcio!! attualmente in circolazione.. però siamo poco poco su dallo 09... cioè è bellissimo.. però troppe pecche ci sono..ad esempio: stavo vincendo 4-1 barça-liverpool... all'inizio del secondo tempo incomincia a mettere tutti in difesa :crazy: allora io metto tutti in attacco :teach: .. è lui che fà? mi butta la palla sui calci d'angolo(la fa apposta) io crosso la prende lui e tira lungo per torres che dire(imprendibile!!) allora a 20 metri di distanza mi fa un pallonetto! ed entra 4-2.. stessa cosa per 2 volte 4-4.. finalmente al 75 esimo ritorno su equilibrata!.. allora segno io :dance: ...ad un certo punto lui fa la formazione e mette tutti sulla linea del centrocampo... non riesco a passare neanche con i lanci su messi!!.. e mi fa altre 2 reti su pallonetto!! :ph34r: cioè scandaloso.. stavo per rompere il pad!.. non è possibile che questo mi fa 5 reti su pallonetto e il portiere sta sempre 4-5 metri fuori dalla linea! :ph34r: questo mi fa assolutamente schifo-.- :bang:

 

Purtroppo, a quanto vedo i portieri soffrono ancora della sindrome di Bartez... mi è capitato più volte di essere infilato così :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...