Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho appena chiamato all'Electronic Arts per un problema che mi da il gioco quando gioco 1vs1 offline ed ho anche chiesto per il calciomercato e mi hanno detto che loro non hanno ancora nessuna info riguardante quest'ultimo ma comunque è atteso per oggi ed è probabile che venga rilasciato in USA nelle prime ore del pm quindi verso le 18.00 - 19.00 qui in ita.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena chiamato all'Electronic Arts per un problema che mi da il gioco quando gioco 1vs1 offline ed ho anche chiesto per il calciomercato e mi hanno detto che loro non hanno ancora nessuna info riguardante quest'ultimo ma comunque è atteso per oggi ed è probabile che venga rilasciato in USA nelle prime ore del pm quindi verso le 18.00 - 19.00 qui in ita.

Faranno come l'anno scorso, verso mezzanotte lo rilasciano

Link al commento
Condividi su altri siti

Fa arrabbiare anche a me sta cosa, perchè ogni volta i miei amici mi rinfacciano che la ps3 è meglio poichè ha già le rose è veritiero quello che mi dicono?? :crazy:

bufala....cosa vuol dire...anch'io ho pandev all'inter, mancini al milan candreva alla juve...ma li metto io...è l'unica aspettando l'aggiornamento...

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io sono un giocatore che non gioca spessissimo, tipo 1-2 partite al giorno, ma neanche sempre e infatti sto sul livello 6..Purtroppo pero', fino a poco tempo fa ero a livello 8. Il problema e' che ultimamente prendo vagonate di goal che non ho idea di come fermare..giocatore che si fa tutta la fascia, arriva in area, tira e segna oppure il portiere la para ma la palla rimane li' e cose del genere. Goal su punizione e goal di testa (questi ultimi due molto meno). Io invece, quando segno e' perche' riesco a passare attraverso la sua difesa o perche' faccio un passaggio filtrante dalla tre quarti campo. Il nocciolo e' che i miei giocatori (uso quasi sempre l'inter) da cambiasso a milito sono quasi tutti sulla stessa linea, e quindi non riesco a fare azioni troppo veloci se non sulle fasce dove pero' poi crosso e mi viene rubata palla..Quindi:

Che consigli mi date per difendere? Io generalmente chiamo il raddoppio e nel frattempo col mio giocatore tento di frappormi tra la porta e la palla.

E in attacco? Come faccio a distendere la squadra?

 

Grazie a tutti!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io sono un giocatore che non gioca spessissimo, tipo 1-2 partite al giorno, ma neanche sempre e infatti sto sul livello 6..Purtroppo pero', fino a poco tempo fa ero a livello 8. Il problema e' che ultimamente prendo vagonate di goal che non ho idea di come fermare..giocatore che si fa tutta la fascia, arriva in area, tira e segna oppure il portiere la para ma la palla rimane li' e cose del genere. Goal su punizione e goal di testa (questi ultimi due molto meno). Io invece, quando segno e' perche' riesco a passare attraverso la sua difesa o perche' faccio un passaggio filtrante dalla tre quarti campo. Il nocciolo e' che i miei giocatori (uso quasi sempre l'inter) da cambiasso a milito sono quasi tutti sulla stessa linea, e quindi non riesco a fare azioni troppo veloci se non sulle fasce dove pero' poi crosso e mi viene rubata palla..Quindi:

Che consigli mi date per difendere? Io generalmente chiamo il raddoppio e nel frattempo col mio giocatore tento di frappormi tra la porta e la palla.

E in attacco? Come faccio a distendere la squadra?

 

Grazie a tutti!

 

in difesa va bene così! tranne quando devi contrastarlo frontalmente che io vado meglio ad andargli addosso personalmente :mrgreen:

comunque pure io uso quasi sempre l'inter, tu che modulo usi? io con il 4-1-2-1-2 mi trovo molto bene! ovviamente l'ho un pò modificato nelle posizioni e nelle tattiche! io al contrario di molti che partono con ultradifensivo gioco sin dal primo minuto con offensivo! ho 3100 punti, 60 vittorie e 9 sconfitte nei testa a testa, e quasi tutte contro gente che aveva la live season! quindi non mi pare male :mrgreen: il mio unico problema è che sbaglio una marea di gol, ieri ho perso una partita 4 a 2, lui 4 tiri in porta io 26, un assedio! :rotfl:

 

 

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate...

il Cristiano Ronaldo del Portogallo, non vi sembra, nettamente ridimensionato rispetto a quello presente nella rosa del Real Madrid? E' soltanto una mia impressione?

 

 

Trovo sia il Portogallo che l'Olanda troppo statiche come nazionali: i giocatori appaiono molto, troppo legnosi. Il controllo della palla poi è davvero imbarazzante.

Lo dico perchè sto facendo un torneo con dei miei amici. E il Portogallo, come del resto anche l'Olanda, in confronto alle altre big, è nettamente più scadente, sia come disposizione tattica, sia come caratteristiche giocatori (vedi appunto Cristiano Ronaldo).

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate...

il Cristiano Ronaldo del Portogallo, non vi sembra, nettamente ridimensionato rispetto a quello presente nella rosa del Real Madrid? E' soltanto una mia impressione?

 

 

Trovo sia il Portogallo che l'Olanda troppo statiche come nazionali: i giocatori appaiono molto, troppo legnosi. Il controllo della palla poi è davvero imbarazzante.

Lo dico perchè sto facendo un torneo con dei miei amici. E il Portogallo, come del resto anche l'Olanda, in confronto alle altre big, è nettamente più scadente, sia come disposizione tattica, sia come caratteristiche giocatori (vedi appunto Cristiano Ronaldo).

Bhè entrambe le squadre fanno ridere dai...anche nella realtà...

Link al commento
Condividi su altri siti

in difesa va bene così! tranne quando devi contrastarlo frontalmente che io vado meglio ad andargli addosso personalmente :mrgreen:

comunque pure io uso quasi sempre l'inter, tu che modulo usi? io con il 4-1-2-1-2 mi trovo molto bene! ovviamente l'ho un pò modificato nelle posizioni e nelle tattiche! io al contrario di molti che partono con ultradifensivo gioco sin dal primo minuto con offensivo! ho 3100 punti, 60 vittorie e 9 sconfitte nei testa a testa, e quasi tutte contro gente che aveva la live season! quindi non mi pare male :mrgreen: il mio unico problema è che sbaglio una marea di gol, ieri ho perso una partita 4 a 2, lui 4 tiri in porta io 26, un assedio! :rotfl:

ti ho aggiunto per qualche partita online...tranne stasera che (per Milan e Inter) non ci sono, ci sono spesso..ok?

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

in difesa va bene così! tranne quando devi contrastarlo frontalmente che io vado meglio ad andargli addosso personalmente :mrgreen:

comunque pure io uso quasi sempre l'inter, tu che modulo usi? io con il 4-1-2-1-2 mi trovo molto bene! ovviamente l'ho un pò modificato nelle posizioni e nelle tattiche! io al contrario di molti che partono con ultradifensivo gioco sin dal primo minuto con offensivo! ho 3100 punti, 60 vittorie e 9 sconfitte nei testa a testa, e quasi tutte contro gente che aveva la live season! quindi non mi pare male :mrgreen: il mio unico problema è che sbaglio una marea di gol, ieri ho perso una partita 4 a 2, lui 4 tiri in porta io 26, un assedio! :rotfl:

 

Io uso il modulo standard e pure i giocatori li lascio cosi'. Generalmente corsa sulla fascia con Muntari che se pero' si azzarda a tirare mi vien da tirar certe saracche.. quell'uomo non ha il piede a banana, cel'ha a svincolo autostradale.

 

Un giorno di questi ti aggiungo come amico cosi' vediamo se riesco a carpire qualcosa :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate...

il Cristiano Ronaldo del Portogallo, non vi sembra, nettamente ridimensionato rispetto a quello presente nella rosa del Real Madrid? E' soltanto una mia impressione?

 

:rotfl: ci ho giusto appena giocato contro (vinto 5 a 1 avevo la grecia :ph34r: )

comunque il portogallo è una buona squadra se ci metti i giocatori giusti! ronaldo è lo stesso, magari sembra più scarso perchè è la squadra che è inferiore al real :mrgreen:

 

ti ho aggiunto per qualche partita online...tranne stasera che (per Milan e Inter) non ci sono, ci sono spesso..ok?

ah si ho visto :mrgreen: va bene!

 

Io uso il modulo standard e pure i giocatori li lascio cosi'. Generalmente corsa sulla fascia con Muntari che se pero' si azzarda a tirare mi vien da tirar certe saracche.. quell'uomo non ha il piede a banana, cel'ha a svincolo autostradale.

 

Un giorno di questi ti aggiungo come amico cosi' vediamo se riesco a carpire qualcosa :D

 

quando usi l'inter ti consiglio di lasciar stare i cross a meno che non hai un giocatore libero da servire! milito e etò non ne prendono uno di testa! balotelli invece qualcosa fa ma comunque io preferisco giocare senza troppi cross!

io faccio molti uno-due e vado in porta per vie centrali!

la mia formazione cambia, dipende dal mio umore! a volte gioco con etò e balotelli, con centrocampo di fisico con muntari motta cambiasso, spesso arretro balotelli centrocampista per giocare con etò e milito e a volte metto quaresma a sinistra e sposto motta al posto di cambiasso! in difesa metto chivu al posto di zanetti!

adesso che arriva pure pandev però dovrò vedere se si merita il posto da titolare :mrgreen:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avviato Fifa poco fa e sto scaricando un'aggiornamento ad una lentezza imbarazzante......

 

 

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...