Vai al contenuto

Foto

[Halo Books] Topic Dedicato a tutti i libri di halo

• Per cortesia connettiti per rispondere
991 risposte a questa discussione

#1 AL3X007

AL3X007
  • Utenti
  • 1218 messaggi
  • Xbox Live: Hal3x007

Inviato 17 January 2009 - 16:08

Dopo mesi di speranze e rumor, finalmente oggi Multyplayer Edizioni ha confermato di aver acquisito i diritti di pubblicazione della nuova trilogia dei romanzi di Halo!
I tre libri, campioni d'incassi negli USA, usciranno durante il 2009 in questo ordine: Halo - Ghost of Onyx; Halo – Contact Harvest e Halo – The Cole Protocole.

Dopo la pubblicazione di Fall Of Reach, Multyplayer ci tutela quindi per quello che, per molti, rappresenta una limitazione di non poco conto: i libri di Halo infatti ampliano e arricchiscono la timeline dell'Halo Universe in maniera simile se non superiore a quanto fatto dai videogiochi fin'ora, e la possibilità di gustarceli nella nostra lingua natale è un'opportunità importantissima per tutti i fan italiani di Halo.
L'Editore, assicurandoci nuovi annunci durante l'anno, ci propone la quarta di copertina del primo libro in uscita, Halo – Ghost of Onyx, questa primavera:

"Il programma Spartan II è oramai di pubblico dominio. Le gesta di questi super soldati, in lotta per respingere migliaia di attacchi dei Covenant, sono diventate leggendarie. Ma quanti Spartan sono rimasti? Mentre Master Chief combatte per difendere il Pianeta Terra sotto assedio, e le miriadi di truppe Covenant continuano la loro crociata per debellare il genere umano, una cellula super segreta dell'ONI, conosciuta come "Sezione 3", escogita un piano per guadagnare tempo essenziale per i piani del UNSC.
Avranno bisogno di centinaia di indomiti soldati, però... e di un altro Spartan per portare a termine l'operazione. Il pianeta Onyx è oramai abbandonato del tutto ed è il posto ideale per dare inizio al piano.
Ma quando Master Chief distrugge Halo, qualcosa accade nelle viscere del pianeta Onyx: la tecnologia di un'antica civiltà riemerge alla luce, e le flotte del UNSC e dei Covenant iniziano la corsa per impadronirsene e cambiare l'esito della guerra in atto.
Ma questa antica forza, ora risvegliata, potrebbe avere un piano tutto suo..."

Per ulteriori informazioni, eccovi il sito della Casa Editrice: http://www.multiplayer.it/

Messaggio modificato da AL3X007, 18 February 2010 - 14:51

• 0
Immagine inserita

#2 Halovr

Halovr
  • Utenti
  • 371 messaggi

Inviato 17 January 2009 - 18:53

Ragazzi io sto leggendo la caduta di reach ed è davvero spettacolare!
Spiega molte cose che nel gioco rimangono senza risposta
molto meglio della divina commedia nn c'è dubbio rotfl.gif fischio.gif icon_mrgreen.gif
  • 0

#3 ilcesa342

ilcesa342
  • Bannato
  • 5457 messaggi

Inviato 17 January 2009 - 19:13

CITAZIONE(Halovr @ Jan 17 2009, 18:53) <{POST_SNAPBACK}>
Ragazzi io sto leggendo la caduta di reach ed è davvero spettacolare!
Spiega molte cose che nel gioco rimangono senza risposta
molto meglio della divina commedia nn c'è dubbio rotfl.gif fischio.gif icon_mrgreen.gif

Ora non per dire, può essere in assoluto un libro stupendo e meraviglioso per i fans di Halo... Però proprio tu che sei di Firenze mi vieni a fare paragoni con il grande Dante? icon_mrgreen.gif
  • 0
EMOZIONI...

#4 keiji

keiji

MX Achiever Bronze

• VIP
  • 16647 messaggi

Inviato 17 January 2009 - 19:17

miei al lancio lol
  • 0

#5 Paier

Paier
  • Novizio
  • 87 messaggi
  • Xbox Live: Paier

Inviato 17 January 2009 - 22:23

spero che l'attesa non sia lunga.. FOR me lo sono fumato drunken.gif
  • 0

#6 homerjlogan

homerjlogan
  • Utenti
  • 3780 messaggi

Inviato 17 January 2009 - 22:40

l'annuncio che attendevo, la mia scelta di non leggerli in inglese ha pagato alla grande... dance.gif
  • 0

#7 ilcesa342

ilcesa342
  • Bannato
  • 5457 messaggi

Inviato 17 January 2009 - 22:43

CITAZIONE(homerjlogan @ Jan 17 2009, 22:40) <{POST_SNAPBACK}>
l'annuncio che attendevo, la mia scelta di non leggerli in inglese ha pagato alla grande... dance.gif

però poteva essere un incentivo per imparare bene l' inglese! Poi magari te lo rileggevi per bene in italiano! icon_mrgreen.gif
  • 0
EMOZIONI...

#8 The GuZz

The GuZz
  • Utenti
  • 870 messaggi

Inviato 17 January 2009 - 23:46

Cavolo è una bella notizia!
Io mi son dovuto leggere Halo:The Fall Of Reach tutto in inglese (formato pdf scaricato da emule...)
E volevo fare lo stesso con gli altri, però era un suicidio e ho dovuto rinunciarci... icon_mrgreen.gif
Fortunatamente la mia conoscenza discreta dell'inglese mi ha reso possibile comprendere il testo però leggerlo in italiano sarebbe tutta un'altra roba...

Ma questi libri saranno anche in libreria o acquistabili solo su internet come per Fall of Reach???
  • 0

#9 keiji

keiji

MX Achiever Bronze

• VIP
  • 16647 messaggi

Inviato 18 January 2009 - 12:06

CITAZIONE(The GuZz @ Jan 17 2009, 23:46) <{POST_SNAPBACK}>
Cavolo è una bella notizia!
Io mi son dovuto leggere Halo:The Fall Of Reach tutto in inglese (formato pdf scaricato da emule...)
E volevo fare lo stesso con gli altri, però era un suicidio e ho dovuto rinunciarci... icon_mrgreen.gif
Fortunatamente la mia conoscenza discreta dell'inglese mi ha reso possibile comprendere il testo però leggerlo in italiano sarebbe tutta un'altra roba...

Ma questi libri saranno anche in libreria o acquistabili solo su internet come per Fall of Reach???

fall of reach lo trovi anche nei negozi, da gamestop li vendono tutti i libri di multiplayer edizioni.
  • 0

#10 chief117

chief117
  • Utenti
  • 361 messaggi
  • Xbox Live: EniGmist4

Inviato 18 January 2009 - 19:39

SìSìSSììSìSìSìSìSìSìSìSìSìSììSSììSìSìSìSììSìSìSìSìSììSìSìSìSìSSììSìSììSìì!!!!!! piange.gif piange.gif piange.gif CHE NOTIZIA,CHE GIOIA,CHE SPETTACCOLO,QUEI LIBRI SONO GIà MIEIIIIIIIIIIII hot.gif hot.gif boxe.gif ,GRAZIEEEE PER LA MGA NOTIZIA,SEI MITICOOOOO!!!! ok.gif
  • 0
Ogni giornata ha il suo raggio di sole

#11 KB24

KB24
  • Utenti
  • 3958 messaggi

Inviato 18 January 2009 - 21:44

Ti invito a leggere il regolamento è vietato scrivere con il Caps Lock poichè equivale ad urlare ok.gif
  • 0

#12 gianky

gianky
  • Utenti
  • 3721 messaggi

Inviato 18 January 2009 - 21:47

Ottima notizia, ho letto la caduta di reach e mi e' piaciuto molto.
Sinceramente pensavo che la traduzione del primo romanzo fosse una mera mossa commerciale per spingere le vendite di Halo 3, ma quanto pare si sono resi conto che ai videogiocatori piace anche informarsi meglio sulle vicissitudini dei loro eroi...

Pero' si sono dimenticati di "First Strike" e "The Flood"...

Messaggio modificato da gianky, 18 January 2009 - 21:49

• 0
"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."
"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."
The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

#13 AL3X007

AL3X007
  • Utenti
  • 1218 messaggi

Inviato 19 January 2009 - 00:09

Io first strike e i flood li ho presi in inglese (plastificati e conservati accuratamente!!!) e sono contento di averli, ora però ordinerò questi nuovi libri (tra cui protocollo cole che è molto recente!!!
  • 0
Immagine inserita

#14 chief117

chief117
  • Utenti
  • 361 messaggi

Inviato 19 January 2009 - 18:24

CITAZIONE(KB24 @ Jan 18 2009, 21:44) <{POST_SNAPBACK}>
Ti invito a leggere il regolamento è vietato scrivere con il Caps Lock poichè equivale ad urlare ok.gif

opppss,scusa cesa.....ehmmm....sarò onesto non l'avevo mai letto il regolamento...... whew.gif ,grazie per avermelo detto,purtroppo alla notizia dei libri tradotti in italiano un malato di halo come me,è quasi scoppiato in lacrime! icon_mrgreen.gif
  • 0

#15 ilcesa342

ilcesa342
  • Bannato
  • 5457 messaggi

Inviato 19 January 2009 - 18:28

CITAZIONE(chief117 @ Jan 19 2009, 18:24) <{POST_SNAPBACK}>
opppss,scusa cesa.....ehmmm....sarò onesto non l'avevo mai letto il regolamento...... whew.gif ,grazie per avermelo detto,purtroppo alla notizia dei libri tradotti in italiano un malato di halo come me,è quasi scoppiato in lacrime! icon_mrgreen.gif

Veramente il Cesa sarei io... icon_mrgreen.gif
  • 0
EMOZIONI...

#16 chief117

chief117
  • Utenti
  • 361 messaggi

Inviato 19 January 2009 - 18:30

whew.gif ph34r.gif ph34r.gif,che figura!!!!scusami è solo che avete tutte e due l'immagine del giocatore di basket e allora mi sono confuso,non ho guardato il nome... whew.gif
  • 0

#17 Master Chief ITA

Master Chief ITA
  • Novizio
  • 102 messaggi

Inviato 22 January 2009 - 19:22

Vorrei tanto leggerli sti libri di Halo... prima o poi prenderò il primo, ma si trova solo su multiplayer.it oppure lo trovo anche in libreria?
  • 0

#18 Halovr

Halovr
  • Utenti
  • 371 messaggi

Inviato 22 January 2009 - 19:30

io lo vendo...dipende quanto sei pronto a sborsare...
cmq l'ho comprato al gamestop
  • 0

#19 Master Chief ITA

Master Chief ITA
  • Novizio
  • 102 messaggi

Inviato 22 January 2009 - 20:19

CITAZIONE(Halovr @ Jan 22 2009, 19:30) <{POST_SNAPBACK}>
io lo vendo...dipende quanto sei pronto a sborsare...
cmq l'ho comprato al gamestop

no grazie, lo comprerò più avanti, e prefeirei nuovo icon_mrgreen.gif
cmq qualcuno se mi sa dire se si trova anche in libreria mi farebbe un favore, grazie ok.gif
  • 0

#20 AL3X007

AL3X007
  • Utenti
  • 1218 messaggi

Inviato 22 January 2009 - 20:22

CITAZIONE(Master Chief ITA @ Jan 22 2009, 20:19) <{POST_SNAPBACK}>
no grazie, lo comprerò più avanti, e prefeirei nuovo icon_mrgreen.gif
cmq qualcuno se mi sa dire se si trova anche in libreria mi farebbe un favore, grazie ok.gif

Dovresti trovarlo anche nei gamestop
  • 0
Immagine inserita