Vai al contenuto

Mini Ninjas


Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

http://www.mondoxbox.com/news/14956/eidos-...ini-ninjas.html

Se fatto bene questo titolo mi sa che potrebbe essere MOLTO divertente :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Marcus M.

mi piacerebbe "farmi piacere" un gioco cosi, ma non ci riesco. mi annoiano sempre, soprattutto per le mosse, quasi sempre esclusivamente combo e ripetitive. se dovessero, però, modificare l'armamentario e la modalità di combattimento, per ambientazione, è un titolo che potrebbe davvero prendermi. un gioco carino, magari da giocare la sera, per rilassarmi. invece di un dead space, che per adesso di notte m imette l'ansia. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 6 mesi dopo...
69.98,sono troppi,ci starebbe bene come XBLA,o a 20 euro massimo....

 

per me sono troppi pure 20€.. mi ricorda uno di quei giochi da bambini su ps2 con 2 mosse in croce e una grafica vergognosa che vendevano 2 copie in tutto il mondo...io sarò esagerato ma mini ninja è scandaloso... come gioco è simpatico prima di provarlo poi......

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora chi OSA catalogare questo gioco come schifezza, verrà bannato all'istante chiaro??? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Scherzo nè, io penso di prenderlo........sarà l'ennesimo sacrificio che faccio per mondoxbox!!!

Boss mi affibi la recensione, veroooooooo???

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Provato anche io questo gioco, MOLTO carino e simpatico :D

Cioè è un gioco per bambini però si lascia giocare senza problemi di sorta :rolleyes:

Certo, un adulto 60 € non ce li spende, ma se il mio cuginetto avesse la 360 credo che come regalo glielo farei senza problemi :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me la demo non rende giustizia al gioco.

a me ricorda molto zelda su DS ( l'avete giocato vero?? :mrgreen: )

non focalizziamoci solo sulla grafica, secondo me è essenziale e fumettoso ma potrebbe anche nascondere una meccanica di gioco profonda e ben calibrata proprio come zelda ( chi l' ha giocato sa cosa voglio dire).

guidizio a mio parere rimadato :rolleyes: :rolleyes:

 

per me sono troppi pure 20€.. mi ricorda uno di quei giochi da bambini su ps2 con 2 mosse in croce e una grafica vergognosa che vendevano 2 copie in tutto il mondo...io sarò esagerato ma mini ninja è scandaloso... come gioco è simpatico prima di provarlo poi......

guarda quanto ha venduto zelda e poi ne riparliamo :ph34r: :ph34r: :ph34r: :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me la demo non rende giustizia al gioco.

a me ricorda molto zelda su DS ( l'avete giocato vero?? :mrgreen: )

non focalizziamoci solo sulla grafica, secondo me è essenziale e fumettoso ma potrebbe anche nascondere una meccanica di gioco profonda e ben calibrata proprio come zelda ( chi l' ha giocato sa cosa voglio dire).

guidizio a mio parere rimadato :rolleyes: :rolleyes:

 

 

guarda quanto ha venduto zelda e poi ne riparliamo :ph34r: :ph34r: :ph34r: :fischio:

 

D'accordo con te nel non giudicare un pò troppo in fretta...ma da qui a dire che ricorda Zelda...dai su :mrgreen: li ho giocati tutti gli Zelda, dal primo del NES all'ultimo per GameCube Twilight Princess..ma questo titolo del mini ninja non c'entra un bel niente..ah si l'unica cosa forse è l'effetto del fumo quando uccidi i nemici...ma anche qui quello di The wind waker era fatto molto meglio :mrgreen:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

un pò tutto

i cuoricini per la salute, il personaggio principale , la grafica in generale

boh forse mi sbaglio

sarà che sono troppo innamorato della saga Nintendo che vedo Zelda dappertutto :mrgreen: :mrgreen:

 

E proprio perchè sei innamorato (come me ) della saga di Zelda che nemmeno dovresti fare sto paragone :mrgreen:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà un gioco che sa di gia visto, con gameplay obsoleto e tecnicamente sottotono però ha qualcosa che mi intrippa.

Forse le atmosfere Jap o la demenzialità...penso proprio che lo prenderò.

 

ps: anche a me ricorda (vagamente) Zelda, ovviamente non c'è da fare paragoni di alcun tipo con il capolavoro del maestro...

 

Provato anche io questo gioco, MOLTO carino e simpatico :D

Cioè è un gioco per bambini però si lascia giocare senza problemi di sorta :rolleyes:

Certo, un adulto 60 € non ce li spende, ma se il mio cuginetto avesse la 360 credo che come regalo glielo farei senza problemi :)

Eccone uno :mrgreen:

Anche se ormai 60 euri non li caccio neanche per GOW o Fallout...viva l'usato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...