Vai al contenuto

Riccardo82


Neural

Messaggi raccomandati

Feedback pre-nuova gestione:

  • by Bartdream - Segnalo il comportamento scorretto di Riccardo82.

    Naturalmente nn ho cancellato tutti i pm che c siamo inviati e se lo staff me lo richiede passo tutto..

    In pratica dopo che c siamo messi daccordo sul prezzo e data dello scambio a mano

    a poche ore dallo scambio lo vedo collegato e gli invio un'ultimo pm di conferma.. a cui inizia a non rispondere..

    la giornata passa e lo scamboi nns i è fatto..

    va avanti così x un pò d giorni.. e ai miei innumerevoli pm nessuna risposta..

    solo dopo 4 giorni il signore ha deciso di rispondermi (dopo che lo avevo beccato gironzolare x il forum senza rispondere ai miei precedenti) dicendomi che stava malissimo ed era bloccato al letto..

    e fino a qui ci poteva anke stare..

    non si fa vedere più per un bel pò di giorni..

    e lì comincio a preoccuparmi..

    oggi vado a controllare il suo profilo e trovo che sta tranquillamente postando nel forum da ieri senza degnarmi nè d un'avviso riguardo la contrattazione nè niente..

    se non lo avessi contattato io avrebbe continuato a postare tranquillamente..

     

    in poche parole l'utente si è dimostrato scorretto.. (non metto in dubbio che sia una buona persona infatti nn c'è stata alcuna discussione cn lui..) ma per qst contrttazione si merita un feed negativo..

    spero possa essere utile agli altri utenti in modo che possano tenere gli occhi aperti

  • by 85ler90 - feed NEGATIVO a Riccardo82mi ha venduto un pad 360 senza presa usb,lo contatto dice di spedirmela e nn mi arriva è un bel pò che nn si fa sentire
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...