Vai al contenuto

W zio bill


Boca

Messaggi raccomandati

feedback negativo aimè per W Zio Bill in quanto sosteneva di essere interessato ad un gioco...nessuna risposta per qualche giorno..dopo solleciti richiami mi ha contattato chiedendo se gli facevo il favore di tenergli il gioco da parte che avrebbe raccimolato quella somma...a distanza di ulteriori giorni non si è fatto piu sentire...un minimo di correttezza...cosa costava dire che non ti interessava piu? :teach:

 

Feedback negativo per W Zio Bill....fa tenere fermi i giochi (quando potrebbero esservi altri utenti interessati) che gli interessano per poi sparire nel nulla...

 

Ripeto...un pm con scritto: "guarda mi dispiace ma non sono piu interessato" non è tanto difficile da scrivere....qualsiasi contestazione o vendetta con un feed negativo nei miei confronti,causerà l'invio di tutti (tengo sempre tutti i messaggi degli affari in corso) i pm ai moderatori che potranno stabilire la mia correttezza e buona fede...

Modificato da Boca
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Feedback pre-nuova gestione:

 

  • by HHH_is_god -Feed assolutissimamente negativo, avevo promesso di non badare ai 12 gg di ritardo nella spedizioni sempre sotto miei solleciti di vario genere passando dalla richiesta di riavere i soldi, di farmi mandare il gioco in posta celere visto il grande ritardo, di denunciarlo ma niente da fare ha preferito evitarmi e mandarmi il gioco con il suddetto ritardo, ho comprato NBA 2K7 e l'ho pagato 45€, prezzo onestissimo, se solo li valesse, purtroppo mi ha mandato un gioco PROMO e senza dirmelo o dirlo nella discussione, cosa che mi avrebbe sicuramente portato ad evitare l'acquisto dato che è sprovvisto di manuale,con la barra gialla con scritto NON destinato alla vendita, e idem sul cd, tutto questo senza che io ne fossi a conoscenza, oltretutto io mi ero già accordato con un utente di venderglielo, naturalmente completo, MI DICI ORA CHE GLI DICO?????.Utente scorretto al 100%,truffatore, scortese, spedizione lunga, mi manda messaggi con scritto di comprendere il suo problema e dicendomi di smetterla di mandargli messaggi, perchè altrimenti non mi avrebbe mandato il gioco,che sono una persona stressante. BEH SCUSA SE HO BUTTATO 45€ A PU******.

    Questo truffatore è al 3° feed negativo, assolutamente non lo raccomanderei a nessuno, nemmeno al mio peggior nemico..

    e non provare a inventarti scuse per lasciarmi il feed negativo visto che io ho pagato dopo un giorno e mi sono solo preoccupato di farmi arrivare il gioco che ho pagato, e non inventarti scuse idiote, perchè ho mandato tutti i tuoi messaggi ad un moderatore per fare vedere come si svolgeva la transazione, quindi non inventarti la classica ripicca perchè non mi verrebbe nemmeno messo visto che ho ragione al 100% e prova solo a contestarmi che vado a denunciarti ladro che non sei altro

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...