Vai al contenuto

Windows 7


Messaggi raccomandati

mi autoquoto.... magari è sfuggito il post... :whew:

Installa la 64 bit...non hai problema con la tua configurazione, poi visto che non sarà il tuo sisitema operativo principale (*spero) ti conviene provarlo, al limite se vedi che non ti garba per qualche motivo ti installi la 32 bit.

 

* Non formattare xp per seven beta, perchè non è consigliabile l'utilizzo come sistema principale, al limite crea una partizione dove andrai ad installarlo, con 15-20 gb lo installi tranquillamente.

 

sinfoni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 325
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

scusa ma non ho mai capito cosa cambia tra 32 e 64 bit..non mi sono mai informato ora sono curioso :whew:

 

cmq la mia configurazione:

AMD Athlon64 x dual core Processore 4000+ 2.11 GHZ

 

Ram:2 gb ddr2

 

3 hd:160-500 e 200 gb

 

Scheda Vdieo:GeForce 9800 GT

 

Visto che questo nuovo sistema operativo mi piace molto rispetto a windows vista sicuramente quando uscirà lo installero' sul mio pc,quale versione mi consigliate la 32 o la 64? grazie mille :ok:..ricordo sempre come scritto in precedenza se mi potete dire la differenza

Modificato da diablo86

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

@ a diablo86:

 

http://it.wikipedia.org/wiki/64_bit

 

P.s: fino al 10 febbraio si possono prendere entrambi le key per la beta, quindi sia a 32 bit che 64 bit!Scaricali entrambi sia key che os..io consiglio di cominciare con la 64 bit, l'unico inconveniente è che alcune applicazioni potrebbero non essere compatibile e quindi non installabili!

Modificato da sinfoni
Link al commento
Condividi su altri siti

@ a diablo86:

 

http://it.wikipedia.org/wiki/64_bit

 

P.s: fino al 10 febbraio si possono prendere entrambi le key per la beta, quindi sia a 32 bit che 64 bit!Scaricali entrambi sia key che os..io consiglio di cominciare con la 64 bit, l'unico inconveniente è che alcune applicazioni potrebbero non essere compatibile e quindi non installabili!

grazie mille :ok:

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Questa versione di Windows 7 mi ha lasciato ottime impressioni.

 

Già dalla fase iniziale, le opzioni di installazione le ho trovate molto chiare, ben studiate ed utile, comprendenti ottime caratteristiche.

 

L'installazione ci ha messo i suoi 35-40 minuti, che comunque non è male considerando che si tratta di un sistema Windows, sicuramente è migliorato rispetto a quell'os pesantissimo che è Vista :ok:

 

Devo dire che passare i dati sul nuovo os è stato semplice e che tutte le installazioni di programmi che mi servivano sono andate a buon fine.Fino ad ora non mi è ancora mai andato in crash il sistema o un programma il che è molto positivo.

 

Un'altra cosa che mi ha sbalordito positivamente è la buona velocità di accensione del sistema e il non dover più aspettare che il destop si carichi di tutti i programmi prima di utilizzare il pc, adesso l'operazione di caricamente è mascherata da un WELCOME ma perlomeno quando si accede al desktop il pc è buono e pronto per l'utilizzo.

 

In conclusione, anche se amante di Linux (un es.: ieri ho installato Sidux su una partizione dello stesso pc e dopo 4:58 min. il sistema era pronto per l'utilizzo), devo ammettere che Windows 7 fà fare un passo in avanti alla famiglia di os microsoft.Unisce la solidità di Vista con la fluidità di XP.

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho windows vista e mi trovo molto bene! perchè dite che fa schifo?! :piange:

 

Molto, tantissimo, dipende dai driver a parità di potenza.

Anche quando è uscito Windows 2000 Professional pochissimi ci passavano per ragioni quasi identiche a quelle per le quali non si passa su Vista. XP, che è solo qualche piccolo aggiustamento (Versione di XP 5.1) invece.....

La storia si ripeterà con Windows 7 (Windows 6.1.7000....)

 

Io ho Vista Home Premium 64-bit, e non mi sembra che faccia così schifo come dite voi, anzi io mi ci trovo benissimo, nessun problema e mi sembra molto più stabile di XP che sul notebook mi andava e mi và tuttora molte volte in Crash. :??:

 

Il 64bit è MOOOOLTO più stabile e veloce.

 

 

Inoltre l'attesa è quasi over:

Windows 7 Release candidate il 10 di Aprile

 

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thebitstreamer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho a disposizione qualche ora libera e vorrei finalmente provarlo. Una cosa: adesso ho masterizzato l'ISO che ho scaricato su un DVD. Come faccio a dire al mio PC di cercare l'OS sul DVD e non sull'HDD?

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inserisci il disco con l'immagine ISO di Windows 7 nel carrello del lettore e chiudilo.

 

Riavvia il pc.

 

Automaticamente dovrebbe avviare il boot da disco e non da hdd, ma se non dovesse andare così entra nel setup e imposta tu il boot da disco :ok:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Non funziona. Se gli dico di cercarlo nel DVD (premendo canc quando appare la schermata della Scheda Madre) non lo trova e mi chiede come voglio avviare Windows (modalità provvisoria, con prompt dei comandi etc)

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

no, addirittura, metti il disco e fai installa.. poi riavvia lui da solo.. come un programma! fantastico

 

Addirittura!!! :sleep:

 

Che lo riavvia il programma il pc o lo fai tu non è uguale?Sempre in automatico poi parte l'immagine dell'OS.

Anzi, di solito si fà come ho detto io, soprattutto se si tratta di immagini di os linux non eseguibili su Windows :ok:

 

Nel caso che vada male poi per impostare il lettore cd come boot primario non è che chissà che bisogna fare, di solito basta premere F9 e selezionare :ok:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Continua a non andare. SOno entrato nel BIOS, ho messo come primo device "ATAPI Cd-Rom" ma niente :bang:

 

Mi sorge il dubbio che sia colpa della masterizzazione. Ne faccio un'altra...

 

Per sicurezza: masterizzo semplicemente l'ISO che ho scaricato giusto?

Modificato da Spartan 2
MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non devi fare un dvd dati, devi scrivere un file immagine (non so quale sia la procedura precisa con Nero).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...