Vai al contenuto

-Stagione IX-Fase Finale:Appuntamenti e risultati


LUKX

Messaggi raccomandati

WOW MODELLO DI SPORTIVITA' GRANDE ARI........MA NON è CHE SEI TROPPO SICURO DI VINCERE??? AHHAHAHAHAHHAH CE LA METTERò TUTTA COME SEMPRE, DAI TANTO CI BECCHIAMO SPESSO IN LIVE, ALLA PROSSIMA FACCIAMO LE PARTITE

 

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 

No è questione di corettezza..Io ho gia giocato in casa una volta te no!!

No nn sn sicuro per niente dato che nn sto mai giocando da 2 settimane a sta parte causa esami... :(

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

RISULTATI FINALE

PRIMA PARTITA DORTU-ARI 0-1

POCO DA DIRE PARTITA EQUILIBRATA DECISA DA UNA BELLA GIOCATA DI ARI NEI SUPPLEMENTARI

 

SENCONDA PARTITA ARI - DORTU 3-4

 

BHE QUI DIRE CHE HO AVUTO CULO è POCO.....GIà IL MIO 3-1 è AVVENUTO GRAZIE AD UNA CAPPELLATA DEI DIFENSORI DI ARI CHE SCONTRANDOSI LASCIANO VIA LIBERA A PAZZINI PER IL TAP-IN.....POI ALL'ULITMO PAREGGIA ROBINHO MI SEMBRA MA NEI SUPPLEMENTARI PUNIZIONECULO GOL DI MUTU E SI VA ALLA BELLA

 

TERZA PARTITA DORTU-ARI 2-1

 

MI AGGIUDICO IL TITOLO NELL'UNICA PARTITA DOVE è STATO RISPETTATO IL FATTORE CAMPO

2-0 INIZIALE PER ME E SEMPRE MOLTA FORTUNA PERCHè LE CONCLUSIONI DI ROBINHO E COMPANY SI SPRECANO

 

 

CONCLUDO FACENDO I COMPLIMENTI AD ARI......PER UNA VOLTA è ANDATA DI STRALUSSO A ME

 

E PER CHI DAVA PER SCONTATO CHE LA FINALE FOSSE LA PARTITA DI SEMIFINALE......PRRRRRRRRR SI SI A TE ATRE AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHA

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

RISULTATI FINALE

PRIMA PARTITA DORTU-ARI 0-1

POCO DA DIRE PARTITA EQUILIBRATA DECISA DA UNA BELLA GIOCATA DI ARI NEI SUPPLEMENTARI

 

SENCONDA PARTITA ARI - DORTU 3-4

 

BHE QUI DIRE CHE HO AVUTO CULO è POCO.....GIà IL MIO 3-1 è AVVENUTO GRAZIE AD UNA CAPPELLATA DEI DIFENSORI DI ARI CHE SCONTRANDOSI LASCIANO VIA LIBERA A PAZZINI PER IL TAP-IN.....POI ALL'ULITMO PAREGGIA ROBINHO MI SEMBRA MA NEI SUPPLEMENTARI PUNIZIONECULO GOL DI MUTU E SI VA ALLA BELLA

 

TERZA PARTITA DORTU-ARI 2-1

 

MI AGGIUDICO IL TITOLO NELL'UNICA PARTITA DOVE è STATO RISPETTATO IL FATTORE CAMPO

2-0 INIZIALE PER ME E SEMPRE MOLTA FORTUNA PERCHè LE CONCLUSIONI DI ROBINHO E COMPANY SI SPRECANO

 

 

CONCLUDO FACENDO I COMPLIMENTI AD ARI......PER UNA VOLTA è ANDATA DI STRALUSSO A ME

 

E PER CHI DAVA PER SCONTATO CHE LA FINALE FOSSE LA PARTITA DI SEMIFINALE......PRRRRRRRRR SI SI A TE ATRE AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHA

 

Confermo tutto..Faccio i complimenti a Dortu...Mi sono mangiato la finale nella partita che ho ostato io,ho fatto 21 tiri in porta ma la palla tra sfiga e miracoli di Frey nn voleva entrare..Alla fine del primo tempo eravamo 3-1 e ho preso 3 goal su 4 tiri totali di dortu mentre io ero gia a 16...Peccato..

Cmq così è andata e sn felicissimo lo stesso perchè cmq l'ha vinta un mio caro amico di live..Complimenti FRA..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso fare altro che complimentarmi con SUPERSONIC per la vittoria del campionato e per la serietà con cui partecipa :bow: :bow:

 

Volevo ricordare ai due finalisti che ora si dovranno contendere la Supercoppa :teach:

 

Volevo ricordare ad Atrejus e Danielvox che dovrebbero giocare la finalina 3°-4°posto (altrimenti varrà la classificazione di fine stagione regolare).

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso fare altro che complimentarmi con SUPERSONIC per la vittoria del campionato e per la serietà con cui partecipa :bow: :bow:

 

Volevo ricordare ai due finalisti che ora si dovranno contendere la Supercoppa :teach:

 

Volevo ricordare ad Atrejus e Danielvox che dovrebbero giocare la finalina 3°-4°posto (altrimenti varrà la classificazione di fine stagione regolare).

 

Si Lukx ci siamo messi d'accordo per giovedì o venerdì prox..

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahahahahahahhah!grande bello!PERDONO!!!

"This is my story"

http://img510.imageshack.us/img510/5789/supercoppafirmats6.gif 2006/2007 (LAZIO)

http://img520.imageshack.us/img520/6688/scudettofirmars3.gif 2006/2007 (LAZIO)

http://img510.imageshack.us/img510/5789/supercoppafirmats6.gif 2007/2008 (VALENCIA)

http://img520.imageshack.us/img520/6688/scudettofirmars3.gif 2007/2008 (VALENCIA)

Link al commento
Condividi su altri siti

SUPERCOPPA:

 

aristaderra87 VS Dortu: 2-3(ai calci di rigore) / 2-3

 

Che dire..Intanto complimenti a Dortu..Seconda cosa posso dire ufficialmente che ho una sfiga sto periodo paurosa..Succede tutto contro di me e dortu lo può confermare..Era sicuramente + giusta una vittoria a testa dato che anche nella seconda ho preso un goal assurdo su papera tra portiere e difensore..

Che si può fare..Così è..

Cmq ancora complimenti a Dortu..

Link al commento
Condividi su altri siti

SUPERCOPPA:

 

aristaderra87 VS Dortu: 2-3(ai calci di rigore) / 2-3

 

Che dire..Intanto complimenti a Dortu..Seconda cosa posso dire ufficialmente che ho una sfiga sto periodo paurosa..Succede tutto contro di me e dortu lo può confermare..Era sicuramente + giusta una vittoria a testa dato che anche nella seconda ho preso un goal assurdo su papera tra portiere e difensore..

Che si può fare..Così è..

Cmq ancora complimenti a Dortu..

 

 

SI SI SI confermo tutto, prima partita ai rigori, 2 volte ari intuisce ma la palla entra lo stesso, i suoi tiravano fuori, buon per me ma che sfiga ari

seconda partita hosto io e come al solito segna lui ma ancora, come nella finale della serie A, punizioneculo gol di mutu e poco dopo papera icredibile del suo portiere che si scontra con KOMPANY lasciandomi la palla davanti alla riga da spingere in gol!!!

 

che dire ho fatto l'en plein(chissà se si scrive così) contro un grande.....madonna se avessi tutta sta fortuna anche nella vita..............

 

ps robinho la scimmia lo odiooooooo

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...