Vai al contenuto

obiettivo bambole offresi!


Bellatores

Messaggi raccomandati

Ho appena sbloccato l'obbiettivo grazie a Grievous... anche se mi ha detto che la bambola di Hammer gli è scomparsa :whew: :whew:

Per completare l'obbiettivo delle bambole penso possiate chiedere a lui, ma prima gli dovrei procurare di nuovo Hammer

Ah, anche a me servirebbe il costume da pollo, mi sblocco l'obbiettivo e se vuoi te lo ritorno anche :asd: :asd:

Modificato da Luke
http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 200
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho appena sbloccato l'obbiettivo grazie a Grievous... anche se mi ha detto che la bambola di Hammer gli è scomparsa :whew: :whew:

Per completare l'obbiettivo delle bambole penso possiate chiedere a lui, ma prima gli dovrei procurare di nuovo Hammer

Ah, anche a me servirebbe il costume da pollo, mi sblocco l'obbiettivo e se vuoi te lo ritorno anche :asd: :asd:

il costume da pollo posso passartelo io...tu l'hai ripresa la bambola? >.<

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sto ancora chiedendo che fine abbia fatto hammer, perchè ho sbloccato l'obiettivo a dave e a un mio amico, ho salvato, mi son messo a giocare a odst e quando è arrivato caloric hammer era sparita :crazy: fable 2 ha un nuovo bug (qualcuno sa mica riprendersi la moglie da dietro il muro di castel fairfax? XD)

 

per il costume da pollo, io l'ho passato a caloric, e mi sono accorto che posso ricomprarlo, anche se ho due pezzi su tre, per le bambole vi chiederei un volta finito di passarle tutte a me, che se serve a qualcun'altro gli sblocco l'obiettivo anche a lui XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ancora... però se mi assicuri che mi passi il costume da pollo, la riprendo :mrgreen:

chiedo a te per le bambole?? :teach: nn mi capisco più :crazy:

 

mi sto ancora chiedendo che fine abbia fatto hammer, perchè ho sbloccato l'obiettivo a dave e a un mio amico, ho salvato, mi son messo a giocare a odst e quando è arrivato caloric hammer era sparita :crazy: fable 2 ha un nuovo bug (qualcuno sa mica riprendersi la moglie da dietro il muro di castel fairfax? XD)

 

per il costume da pollo, io l'ho passato a caloric, e mi sono accorto che posso ricomprarlo, anche se ho due pezzi su tre, per le bambole vi chiederei un volta finito di passarle tutte a me, che se serve a qualcun'altro gli sblocco l'obiettivo anche a lui XD

in k senso? :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi per le bambole, io dovrei prendere Hammer e darla a qualcuno che ha già tutte le altre, poi chiedete a lui

Scusate se in questi giorni non mi ci impegno molto, ma probabilmente prima delluscita di Reach ve la farò avere :ok: :ok:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi per le bambole, io dovrei prendere Hammer e darla a qualcuno che ha già tutte le altre, poi chiedete a lui

Scusate se in questi giorni non mi ci impegno molto, ma probabilmente prima delluscita di Reach ve la farò avere :ok: :ok:

ok quindi me la faccio inviare da te=)

domani mattina ci sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi per le bambole, io dovrei prendere Hammer e darla a qualcuno che ha già tutte le altre, poi chiedete a lui

Scusate se in questi giorni non mi ci impegno molto, ma probabilmente prima delluscita di Reach ve la farò avere :ok: :ok:

io la mattina sono a scuola >.< in che orari ci sei?anche perche reach esce tra 2 giorni...

Link al commento
Condividi su altri siti

dai oggi ci troviamo e ci passiamo le bambole..xk da domani sarò ipegnato con la scuola e con reach =)

 

 

Ok stasera verso le 21.00 vedrò di esserci e di prendervi Hammer :ok: :ok:

Però se oggi pomeriggio il mio fornitore mi consegna Reach, non ci sono per nessuno :asd:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok stasera verso le 21.00 vedrò di esserci e di prendervi Hammer :ok: :ok:

Però se oggi pomeriggio il mio fornitore mi consegna Reach, non ci sono per nessuno :asd:

allora scusami ma spero che te lo consegnino domani xD

Reach lo prendo ank io o stasera o domani magari ci facciamo anche una partita!dopo fable ovviamente XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi ragazzi ma purtroppo mi ero dimenticato che dovevano venire i pittori a rifare il colore alla stanza, perciò ho dovuto staccare la mia 360 :piange: :piange:

Entro stasera torno a giocare, ma con Reach, quindi come ho detto prima, non ci sarò per nessuno

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

ciao bellatores , volevo chiederti , sei ancora disposto a prestarmi le bambole per l'obbiettivo ? se si mi puoi dire solo l'ora precisa , il giorno e il luogo per effettuare lo scambio ?

te ne sarei infinitamente grato.

grazie mille !!!

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Come scritto nell'altro post http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=45623 ora ho tutte e 6 le bambole chi volesse sbloccare l'obiettivo lo scriva di seguito lo aggiungo e poi gli faccio sbloccare i 10G, logicamente poi me le restituite così potrò farlo sbloccare anche agli altri!

 

il mio Tag è:

 

Bellatores

 

di solito mi collego dalle 22:30 in poi, appena la famiglia va a nanna!

 

sarà data priorità ai ragazzi che hanno messo la disponibilità nell'altro post!

 

mi faresti un grande favore =) se sei ancora disponibile avvisami please =)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 7 mesi dopo...

ola! :) qualcuno è ancora disponibile per fare l'obiettivo??? a me manca solo quello per il 1350/1350 XD io ho tutte le bambole tranne lucien e hammer...e ho un doppione di garth da regalare a chi interessa :D la mia GT è Frankie Howl

 

io di lucien ne ho 5 se vuoi una o più sono per te! :ok: io invece dovrei sbloccare gli obiettivi che si fanno in coop più quello con il vestito da pollo...se ti và mi contatti ed entriamo in live

http://img837.imageshack.us/img837/234/45113.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...