Vai al contenuto

obiettivo bambole offresi!


Bellatores

Messaggi raccomandati

  • Risposte 200
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 3 settimane dopo...

Bellatores per favore potresti aiutare anche me? Tene sarei infinitamente grato.. Fammi sapere se mi puoi aiutare ok?

Grazie in anticipo :dance:

Ps dopo le 22:30 (credo sia l'ora in cui ti connetti), io ci sono sempre, tutti i giorni ;)

Modificato da x Febo x
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellatores per favore potresti aiutare anche me? Tene sarei infinitamente grato.. Fammi sapere se mi puoi aiutare ok?

Grazie in anticipo :dance:

Ps dopo le 22:30 (credo sia l'ora in cui ti connetti), io ci sono sempre, tutti i giorni ;)

 

zio addami vedo se domani mattina riesco a fare il miracolo di solito a che ora ti connetti dimmi tu!!!

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raazzi ...sono nuovo...gran bel sito...

 

anch' io come tanti avrei bisogno dell' obiettivo delle bambole...sono mesi che le cerco ma nessuno mi vuole aiutare..magari tra voi c'è un anima pia??

 

in cambio posso offrire l'obiettivo il completista...ma solo a 2 o 3 persone perchè sennò dev fare 3000 ordalie!!!

 

mi serve solo sbloccare l' obiettivo nn avere le bambole... x la precisione mi serve quella di LUCIEN e di THERESA...

a chi ne ha bisogno posso dare qualche altra bambola...basta contattarmi in live..

 

la mia tag è BLESSEDRIVER...grazie a chi mi aiuterà...magari la persona che ha aperto il post??posso contattarti??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
non si potrebbe ricominciare il giro?

dai si ......

 

anche a me servono tutte le bambole ...... inoltre se qualcuno ha anche tutte le chiavi mi aiuta a sbloccare l'obiettivo che mi han detto che basta che quello con le chiavi compri qualcosa e lo sblocca .....

 

...mi manca solo sti due obiettivi e faccio i 1000/1000...

 

grazie

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...