Vai al contenuto

Need For Speed: Shift


keiji

Messaggi raccomandati

Electronic Arts ha annunciato oggi un nuovo racing game della serie Need for Speed, chiamato stavolta Need for Speed: SHIFT. Il gioco rappresenterà un vero e proprio "reboot" della serie, che negli ultimi anni ha avuto un crollo di popolarità deludendo sempre più gli appassionati: è in sviluppo presso lo studio esterno Slightly Mad, comprendente gli sviluppatori che hanno lavorato in passato sui racer GT Legends e GTR 2, e offrirà un approccio più serio e realistico allo sport automobilistico.

 

In attesa di ulteriori informazioni, vi proponiamo una prima immagine del gioco che ci fa ben sperare almeno per quel che riguarda l'aspetto visivo.

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/46/46480.jpg

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mah, a sto punto che lo chiamino in un modo diverso... ma poi Shift... Troppo facile da prendere per il culo :lol:

Modificato da Jokeris

Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

veramente interesante.E sembra notevole la visuale interna... :teach:

Si..secondo me potrebbe rivelarsi una bella sorpresa.Ho fiducia nella saga avendo apprezzato anche l'ultimo capitolo,NFS Undercover(nonostante sia stato ridicolizzato dai fan)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Electronic Arts ha annunciato oggi un nuovo racing game della serie Need for Speed, chiamato stavolta Need for Speed: SHIFT. Il gioco rappresenterà un vero e proprio "reboot" della serie, che negli ultimi hanni ha avuto un crollo di popolarità deludendo sempre più gli appassionati: è in sviluppo presso lo studio esterno Slightly Mad, comprendente gli sviluppatori che hanno lavorato in passato sui racer GT Legends e GTR 2, e offrirà un approccio più serio e realistico allo sport automobilistico.

 

In attesa di ulteriori informazioni, vi proponiamo una prima immagine del gioco che ci fa ben sperare almeno per quel che riguarda l'aspetto visivo.

 

 

Anche certi errori grammaticali sono spaventosi!!! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avessi visto l'immagine, senza sapere niente, avrei detto che era di Race Pro.

 

Mi sembra di capire che si sono indirizzati verso il simulativo.

Se e' vero mi fa molto piacere.

 

Non mi faccio comunque illusioni.

Per risollevare le sorti e l'immagine di Need for Speed ci vorrebbe un capolavoro.

Forse era meglio cambiare anche il nome.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto pare ci sono 4 tipio di need ofr speed nuovi in lavorazione, uno per ogni tipo di utenza:

 

NFS: Shift verrà rilasciato per PC, Playstation 3 e XBox360 e sarà rivolto agli hardcore gamers presentando una vera e propria simulazione automobilistica. Ma non alla ProStreet: quest'anno infatti il gioco sarà sviluppato da Slightly Mad Studios, team sviluppatore di GT Legends e GTR2.

Shift si focalizzerà sulla simulazione di guida - non solo per la fisica dell'auto, ma anche per il comportamento del pilota. Per raggiungere questo obiettivo sarà disponibile un vistoso HUD 3D che seguirà i movimenti della testa del pilota, l'inerzia e la G-Force. Sarà inoltre possibile guardarsi attorno nell'abitacolo usando lo stick analogico destro.

 

 

 

NFS: Nitro verrà rilasciato per Nintendo Wii e Nintendo DS e sarà rivolto maggiormente ai casual gamers. Con uno stile tutto particolare, si baserà principalmente sulla velocità ed il divertimento e non sarà un semplice clone di Mario Kart.

 

 

 

NFS: World Online sarà un MMO online Play 4 Free per PC, ovvero un gioco solamente online, dove il giocotore potrà personalizzare e gareggiare con le migliori auto su licenza della storia di NFS. Il gioco verrà rilasciato inizialmente in Asia e, se avrà succcesso, verrà esportato anche in Occidente.

 

 

 

Ed infine al momento c'è ancora un quarto NFS in produzione presso EA Black Box, il team che finora ha curato la serie. Al momento non si hanno informazioni in merito ma dovrebbe seguire il filone street-racing di questi anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per abbattere le speranze, ma NFS e simulazione sono due parole inconciliabili, specialmente se abbinate ad una terza: console. Ad oggi non credo minimamente che un capitolo della serie NFS possa essere simulativo quanto questo Race Pro, del quale peraltro nutro grandissimi dubbi. A cominciare dall'improbabile Zonda in versione Fia-Gt ripresa nella foto: avrà corso sì e no due gare e l'hanno messa in versione pistaiola. Ci manca solo la Veyron e siamo a posto. Purtroppo il fatto che ci sia dietro il team di GTL non significa garanzia di qualità.

Modificato da RedAce#21

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

devono mettere macchine modificabili!!!!!!!!! ad una zonda che c...o gli modifichi,il colore i cerchi e basta sul motore che si devi fare fa già 380 km/H :crazy: ,tornerei hai bei tempi dell'eclipse,supra civic..... :loving:

 

 

Concordo, tant'è vero che mi sono fermato a NFS: Underground 2 e poi l'ho letteralmente abbandonato. Finchè puoi truccare una Corsa va bene, ma una Murcielago no. Oppure tornassero ai primi NFS (Hot Pursuit 2 in testa) c'erano Ferrari e Porsche, ma non si truccavano.

Questo Shift dallo screenshot sembrerebbe orientato verso Grid, altro ottimo gioco di base, ma troppo arcade.

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male che la serie era finita :ph34r: sono passati 2 mesi ne stanno già sviluppando altri 4... solita EA dietro a questo, tentano di sfruttare il marchio NfS finchè ha ancora un minimo da offrire, confidando nei casual che ormai comprano il gioco solo per il titolo. Basta vedere il fatto che i 3 titoli già annunciati ufficialmente portano la sigla NfS nonostante non c'entrino niente con la solita meccanica di gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero che questo titolo sia all'altezza degli altri racing game usciti sul mercato perchè se fosse come Prostreet posso dire con totale fermezza che per me resta sullo scaffale.....

Modificato da QuietDarkSacred
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto assolutamente quello che avete detto, dal'immagine sembra che la grafica sia molto promettente e che abbiano per fortuna abbadonato la vecchia strada, però secondo me dovrebbero cambiare definitivamente anche il nome del Game !!!

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...