Vai al contenuto

Need For Speed: Shift


keiji

Messaggi raccomandati

Mistero! :shocked:

Anche a me hanno dato quel codice, dovrebbe essere per una Porche 997 GT3 RS e invece ha detto anche a me la stessa cosa. Secondo me sbagliamo qualcosa noi, perchè sulla card che ho c'è scritto che oltre a "scaricare gratuitamente l'auto", sbloccando il codice si può partecipare a gare esclusive. Quindi forse ora bisogna andare sull'auto e comprarla-scaricarla, senza pagare soldi finti o microsoft points. Controllo e ti faccio sapè

 

 

Grazie mille :D !!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Soltanto una cosa il circuito di SPA non mi sembra molto uguale a quello reale, sarà una mia impressione boh !!!

 

ti sembra diverso forse perchè c'è l' ultima chicane, la Bus Stop, in versione old e non quel rettilineo che c' è ora nella realtà.

e ti assicuro che è moooolto meglio così!

 

io la BMW scaricata l' ho provata solo in esibizione e non durante la carriera, tra l' altro l' ho provata anche col pad, tanto per farmi un idea.

visuale esterna, sempre nessun controllo o aiuto tranne l' ABS e non ho avuto particolari problemi. Vero è anche che la macchina in questione è attaccata al suolo!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vado addirittura controcorrente in questo caso.

Sarà che sto messo un po' scomodo col mio volante, comunque dopo diverse prove vedo che faccio tempi migliori col joypad :shock:

 

Magari può essere utile postare le impostazioni che usiamo del volante o del joypad?!

Io intanto vi posto quelle che uso col joypad, con queste senza mettere mano al setup dell'auto trovo la guida più semplice

 

zona morta sterzo 28%

zona morta accel. 8%

zona morta freni 8%

sensibilità sterzo 40%

sensibilità accel. 75%

sens. freni 75%

velocità sterzo 100%

 

Con i parametri che hai postato la guidabilita' con il joypad migliora nettamente, non c'e' proprio paragone rispetto a prima, cioe' ai parametri assegnati di default dal gioco.

Non so di che magia si tratti ma l'instabilita' e' sparita, ora il muso dell'auto e' fermo e non sballonzola piu' a destra e a sinistra.

Si riesce a guidare benissimo anche col joypad, provare per credere.

 

Stramille grazie :bow: :bow: :bow:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
Stramille grazie :bow: :bow: :bow:

 

:D ehm prima di ringraziarmi fai un po' di prove con auto di categoria superiore, tipo l'Aston Martin da 490cv (non ricordo il nome) Ho avuto SERI problemi a tenerla in strada in uscita di curva :whew: :rotfl:

non lo so magari mantieni questi parametri qua e provi a migliorare un po' la trazione nel setup, e magari fai sapere anche a me. :mrgreen:

prima ero nella fase "tutto funziona a meraviglia" ora sto che non mi trovo più con niente, striscia verde si/no, abs si/no controllo trazione basso/niente :drunken: marò quando mi pigliano gli ingriiippi :rotfl:

 

io la BMW scaricata l' ho provata solo in esibizione e non durante la carriera, tra l' altro l' ho provata anche col pad, tanto per farmi un idea.

visuale esterna, sempre nessun controllo o aiuto tranne l' ABS e non ho avuto particolari problemi. Vero è anche che la macchina in questione è attaccata al suolo!

 

Mapo scusa ma tu dici che l'hai scaricata, ma da dove?

cioè ti avranno dato un codice, l'avrai inserto e poi...??? dove sei andato pescarla la macchina? mica te la sei ritrovata li bella nel garage? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

:D ehm prima di ringraziarmi fai un po' di prove con auto di categoria superiore, tipo l'Aston Martin da 490cv (non ricordo il nome) Ho avuto SERI problemi a tenerla in strada in uscita di curva :whew: :rotfl:

non lo so magari mantieni questi parametri qua e provi a migliorare un po' la trazione nel setup, e magari fai sapere anche a me. :mrgreen:

prima ero nella fase "tutto funziona a meraviglia" ora sto che non mi trovo più con niente, striscia verde si/no, abs si/no controllo trazione basso/niente :drunken: marò quando mi pigliano gli ingriiippi :rotfl:

 

E' possibile che avessi fatto un pasticcio io.

Quando ancora guidavo con la visuale dall'esterno, dietro la macchina, avevo modificato la sensibilita' sterzo portandola da 25 a 100 perche' mi sembrava di controllare meglio la macchina.

Avrei dovuto farlo con la visuale sul cofano, che consente una sensibilita' di guida e una padronanza molto maggiore e forse avrei capito subito che non andava bene.

Poi, nel marasma delle corse, mi ero dimenticato di quella modifica, e quando sono passato alla guida sul cofano ho trovato delle difficolta'.

Se tu non postavi la configurazione io alle impostazioni non ci pensavo neanche piu' e stavo per abbandonare il gioco.

 

Ho comunque confrontato la tua configurazione con quella di default (vera) del gioco e mi sembra migliore la tua, riesco anch'io a fare tempi piu' bassi. :ok:

 

Resta comunque il problema della ingiocabilita' col joypad e la visuale esterna dietro la macchina, li proprio non c'e' niente da fare, ci si riesce un po' all'inizio, ma poi bisogna abbandonarla.

E' un peccato perche' e' una visuale che ha i suoi vantaggi e in Forza Motorsport 2 ci si riusciva benissimo. :teach:

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mapo scusa ma tu dici che l'hai scaricata, ma da dove?

cioè ti avranno dato un codice, l'avrai inserto e poi...??? dove sei andato pescarla la macchina? mica te la sei ritrovata li bella nel garage? :rolleyes:

Vai su Opzioni--> Riscatta codice e inserisci il codice della tessera magnetica. (Del gioco,non è il riscatta codice della scatola X)

Poi la potrai usare in gara veloce,niente carriera :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto modo di provarlo con il volante e visuale interna. é un gioco completamente diverso e nettamente più giocabile. Questa cosa mi ha fatto veramente incazzar*.

 

Ho deciso di venderlo a meno che non voglia giocarci mio fratello. Aspettando Forza per la simulazione e continuando a giocare a Grid e Dirt per l'arcade.

 

Posso capire che a molti piaccia (anche se noto che la Maggior parte che lo loda gioca con il volante). Ma la MIA E SOTTOLINEO MIA ipotesi è che questo gioco non possa classificare hanno tentato di mettere un pò di tutto riuscendoci male. Sarà per l'anno prossimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
Vai su Opzioni--> Riscatta codice e inserisci il codice della tessera magnetica. (Del gioco,non è il riscatta codice della scatola X)

Poi la potrai usare in gara veloce,niente carriera :mrgreen:

 

Si bò, ho fatto proprio così ma nemmeno in gara veloce c'è nulla. Teooo

 

PAAAACCO :asd: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si bò, ho fatto proprio così ma nemmeno in gara veloce c'è nulla. Teooo

 

PAAAACCO :asd: :rolleyes:

Poi nella selezione dei veicoli scorri con i dorsali e troverai auto bonus (o una roba del genere) e troverai la macchina lì che ti aspetta :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
Resta comunque il problema della ingiocabilita' col joypad e la visuale esterna dietro la macchina, li proprio non c'e' niente da fare, ci si riesce un po' all'inizio, ma poi bisogna abbandonarla.

E' un peccato perche' e' una visuale che ha i suoi vantaggi e in Forza Motorsport 2 ci si riusciva benissimo. :teach:

 

Eh lo so ma alla fine il gioco sembra proprio nato per essere usato solo con la visuale interna...e che visuale :loving:

Comunque con quei valori che ti ho postato il volante secondo me diventa più preciso e reattivo è proprio per questo che ho abbassato la velocità volante del 50%, trovo che così "mantengo meglio la calma" nelle situazioni ormai disperate quando ho perso la macchina :mrgreen: e secondo me così il joypad diventa veramente preciso. provate e fate sapere :mrgreen:

i valori del joypad quindi che consiglio di provare sono questi

 

zona morta sterzo 28%

zona morta accel. 8%

zona morta freni 8%

sensibilità sterzo 40%

sensibilità accel. 75%

sens. freni 75%

velocità sterzo 50%

 

Poi nella selezione dei veicoli scorri con i dorsali e troverai auto bonus (o una roba del genere) e troverai la macchina lì che ti aspetta :mrgreen:

 

Si in auto premio c'è scritto Mustang GT con gomme Falken, altro che Porsche 997

Mamma quanto è brutta poi la colorazione della vernice :drunken: boooooh è pacco è pacco, ti pareva una volta tato che ho preso un gioco a zero euro :mrgreen:

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto modo di provarlo con il volante e visuale interna. é un gioco completamente diverso e nettamente più giocabile. Questa cosa mi ha fatto veramente incazzar*.

 

Ho deciso di venderlo a meno che non voglia giocarci mio fratello. Aspettando Forza per la simulazione e continuando a giocare a Grid e Dirt per l'arcade.

 

Posso capire che a molti piaccia (anche se noto che la Maggior parte che lo loda gioca con il volante). Ma la MIA E SOTTOLINEO MIA ipotesi è che questo gioco non possa classificare hanno tentato di mettere un pò di tutto riuscendoci male. Sarà per l'anno prossimo.

 

Spr1gg, devi per forza venire a provarlo in Maphome, sai cosa ti aspetta!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

non mettete troppe speranza in forza 3 che poi rimanete scottati... anche li gli interni sono molto curati quindi credo che quella sarà la visuale "preferita" quindi la vedo dura anche li a trovare feeling con il pad... poi vabbè vedremo! ma scusate perchè la demo per xbox esce ad ottobre mentre per pc è stata già rilasciata? ancora una tattica commerciale contro fm3?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mi sono fatto un pomeriggio online su questo gioco che continuo ad apprezzare sempre di più,malgrado alcune pecche.

Devo dire che di lag non se ne vede neanche l'ombra,neanche in 8 giocatori,peccato solo che a fine gara non c'è una classifica con i tempi dei piloti e peggio ancora le posizioni d'arrivo!.

Altra nota negativa sta nel fatto che online,non è possibile impostare o caricare nessun assetto.

In ogni caso,se preso nel modo giusto,vi saprà far divertire come nessun gioco di guida ha fatto fin'ora (FM2 a parte :mrgreen: )

In oltre volevo dire che io col volante non ho nessun problema di guidabilità con le auto più potenti,anzi direi che è paradossalmente più semplice.

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mi sono fatto un pomeriggio online su questo gioco che continuo ad apprezzare sempre di più,malgrado alcune pecche.

Devo dire che di lag non se ne vede neanche l'ombra,neanche in 8 giocatori,peccato solo che a fine gara non c'è una classifica con i tempi dei piloti e peggio ancora le posizioni d'arrivo!.

Altra nota negativa sta nel fatto che online,non è possibile impostare o caricare nessun assetto.

In ogni caso,se preso nel modo giusto,vi saprà far divertire come nessun gioco di guida ha fatto fin'ora (FM2 a parte :mrgreen: )

In oltre volevo dire che io col volante non ho nessun problema di guidabilità con le auto più potenti,anzi direi che è paradossalmente più semplice.

 

quoto, hanno una frenata ed una tenuta in generale spaventose!

ha alcuni difetti, ma mi sta divertendo come pochi altri giochi di auto e quella cavolo di visuale mi travolge sempre, la adoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi, nell'applicazione delle aerografie, quando ho concluso la mia opera :mrgreen: sul lato sinistro dell'auto, c'è un qualche modo per copiare ed incollare il tutto sul lato opposto...non sono riuscito a capire come si fa e se è possibile :rolleyes:

Grazie!

 

macchè, la personalizzazione mi pare che l' abbiano messa giusto perchè è un NFS

purtroppo non puoi copiare ed incollare la grafica, peccato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.Questo nfs è un qualcosa di sublime,io gioco col joypad con tutti gli aiuti off e a parte un primo quarto d'ora disastroso poi mi sn abituato.Certo ci sn macchine inguidabili come la porsche carrera gt e la lexus concept ma anche altre auto perfette come la Subaru Impreza WRX :loving: .La cosa che mi ha piu' impressionato è la grafica.14 macchine che sfrecciano senza notare nessun calo di frame rate(vi ricordate gli altri nfs che schifezze erano???)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il video che ho fatto con la mia auto preferita(lotus a parte :mrgreen: )!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=q2msEKDFzlk

questo si che è giocare ad un gioco di guida....per curiosità: quanto ti è costato questo scherzetto? intendo tutto l'ambaradam (volante, playseat,proiettore e impianto audio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh lo so ma alla fine il gioco sembra proprio nato per essere usato solo con la visuale interna...e che visuale :loving:

Comunque con quei valori che ti ho postato il volante secondo me diventa più preciso e reattivo è proprio per questo che ho abbassato la velocità volante del 50%, trovo che così "mantengo meglio la calma" nelle situazioni ormai disperate quando ho perso la macchina :mrgreen: e secondo me così il joypad diventa veramente preciso. provate e fate sapere :mrgreen:

i valori del joypad quindi che consiglio di provare sono questi

 

zona morta sterzo 28%

zona morta accel. 8%

zona morta freni 8%

sensibilità sterzo 40%

sensibilità accel. 75%

sens. freni 75%

velocità sterzo 50%

 

 

 

Si in auto premio c'è scritto Mustang GT con gomme Falken, altro che Porsche 997

Mamma quanto è brutta poi la colorazione della vernice :drunken: boooooh è pacco è pacco, ti pareva una volta tato che ho preso un gioco a zero euro :mrgreen:

 

 

Non sono andato a vedere nella sezione premi, oggi andrò a dare un'occhiata, comunque grazie per i settaggi :D !!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

A proposito di mostri non trovate che le auto completamente potenziate diventino un tantino inguidabili e irrequiete?

Ho una certa Porche Cayman con cui non ho bisogno nemmeno di premere il tasto del Kers :ph34r: per averne paura

:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...